Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus

Post in rilievo

A me Perin è sempre piaciuto, al pari se non meglio di Digre, mi spiace se va via, ma Digre gioca bene con i piedi, chi ce lo ha visto giocare alzi una mano, grazie 😀

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da promuovere lui a titolare, risparmiare i 20 mil per Di Gregorio e trovare un giovane da far crescere.... ma il grande Giunto Giuntoli lui si che ne capiva di calcio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che essere secondo portiere della Juve 5 anni fa ed adesso sono due cose diverse. Fa bene se vuole andare via per giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, carlein ha scritto:

Sinceramente non credo... il ragazzo è anche forte ma sono 4 anni che gioca con il contagocce per cui non penso che una società comunque di primo livello come il Milan gli affidi la titolarità.

Non hai capito 

SE va al Milan é perché gli garantiscono di giocare titolare. Non chede di andare via dalla Juve per fare il secondo in un'altra squadra eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non hai capito 

SE va al Milan é perché gli garantiscono di giocare titolare. Non chede di andare via dalla Juve per fare il secondo in un'altra squadra eh 

Ok... in tal caso penso che non andrà al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche lui veda che il titolare è al suo livello, la stessa cosa è successo in passato con i vari Benaria ecc che vedevano Bonucci farne di ogni e giocare allo stesso lui

4 minuti fa, carlein ha scritto:

Ok... in tal caso penso che non andrà al Milan

Stanno vendendo Manian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso anche lui veda che il titolare è al suo livello, la stessa cosa è successo in passato con i vari Benaria ecc che vedevano Bonucci farne di ogni e giocare allo stesso lui

Stanno vendendo Manian

Ho capito ragazzi ma non penso che il Milan prenda un portiere che da 4 anni fa 10 partite all'anno e lo metta titolare.

Poi magari mi sbaglio... tutto può succedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sospetto perché tirava l'acqua al mulino di Motta?

Mah, in realtà Thiago con lui è stato strano (perché Motta è strano). Ha iniziato mettendolo nelle rotazioni, poi da un giorno all'altro non lo ha proprio più visto. Credo che sia scontento per un altro motivo... Essere dietro a Gigi o Tek gli andava bene. Era il secondo (e addirittura terzo) ok ma alla Juventus, non il titolare di una squadretta di metà classifica. Poi è partito Tek perché avevano preso Di Gregorio, un buon portiere che lui non considera più forte evidentemente. A quel punto ha capito che la Juve non ha mai, neanche per un secondo, ipotizzato una squadra con Perin titolare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, carlein ha scritto:

Ho capito ragazzi ma non penso che il Milan prenda un portiere che da 4 anni fa 10 partite all'anno e lo metta titolare.

Poi magari mi sbaglio... tutto può succedere 

Ha fatto lo stesso l' inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravedevo per lui, dopo il suo coinvolgimento nello scandalo scommesse mi è caduto.

Tante belle parole in conferenza stampa e poi erano solo fumo. Giusto che vada, ottimo calciatore, come uomo non posso dire altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Da sempre, ti stimo e ti apprezzo .. però .. se mi è concesso, mosso da intento/spirito privo di qualsivoglia " retro-pensiero " di polemica alcuna, ( ci mancherebbe che così fosse ) con riferimento a ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto , mi chiedo e mi domando " il perchè ", noi italiani, spesso, molto spesso, per esprimere un concetto/una parola/una congettura ci affidiamo a vocaboli la cui genesi rimanda a " Lingue straniere " di ogni sorta e risma. 

Stefano, mi hai convinto... la prossima volta scriverò piantagrane e non troublemaker .ghgh 

In realtà ora mi succede veramente raramente di usare parole inglesi al posto delle corrispettive italiane, prima mi succedeva più frequentemente. Il motivo è semplice, ho vissuto e lavorato in Inghilterra per molti anni e sul forum scrivo di getto, non sto a ponderare troppo e semplicemente scrivo velocemente. A volte, credimi, mi succede ancora che la primissima parola che ho in mente è inglese e non italiana. Adesso la cosa è rara, qualche anno fa era molto meno rara... del resto sono tornato in Italia da oltre dieci anni... .ghgh 

Grazie cmq (brutto vizio anche questo sefz ), se il "rimprovero" arriva da te è sempre benvenuto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma questo odio per Di Gregorio che ha fatto oggettivamente una stagione ottima, a cosa è dovuto??

dall'incompetenza 

il ruolo del portiere è sconosciuto ai più

basta leggere certi commenti nel live delle partite 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Occhio che a @jurgen kohler non piace il termine! 😂

Con affetto eh Jurgen!😉

Posso sostituirlo con "cia1" (con 1 letto all'inglese, ciauàn) uhuh

11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

dall'incompetenza 

Si, e non solo per quello ;-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore finito, cederlo sarebbe una bella operazione.

20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

dall'incompetenza 

A parte che non capisco come si possa dire che Perin sia superiore, ma vabbe' de gustibus... il fatto è che Di Gregorio non ha fatto nulla di veramente pessimo e si è tolto lo sfizio di qualche grande parata (ne ricordo almeno 3) - se consideriamo poi Szczesny che ogni anno faceva delle papere clamorose (e ha continuato pure al Barca) rapportate a costi assurdi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti