Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Gazzetta - Perin ha chiesto la cessione: contatti col Milan, le opzioni per il futuro del portiere della Juventus

Post in rilievo

Per il dopo szczesny io avrei puntato su Perin.

Così non è stato.

Fa benissimo a cogliere eventuali opportunità di livello come il milan ma anche del como.

Spero solo che abbiamo smesso di regalare giocatori.

Allegri vuole Perin? 15 milioni almeno,oppure uno sconto su qualche giocatore ben visto da tudor.

Sennò...livello fantacalcio...scambiamolo con maignan e vendiamo pure digre. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore finito, cederlo sarebbe una bella operazione.

A parte che non capisco come si possa dire che Perin sia superiore, ma vabbe' de gustibus... il fatto è che Di Gregorio non ha fatto nulla di veramente pessimo e si è tolto lo sfizio di qualche grande parata (ne ricordo almeno 3) - se consideriamo poi Szczesny che ogni anno faceva delle papere clamorose (e ha continuato pure al Barca) rapportate a costi assurdi.

Quoto anche le virgole, pura malafede dire che Perin sia superiore a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stefano, mi hai convinto... la prossima volta scriverò piantagrane e non troublemaker .ghgh 

In realtà ora mi succede veramente raramente di usare parole inglesi al posto delle corrispettive italiane, prima mi succedeva più frequentemente. Il motivo è semplice, ho vissuto e lavorato in Inghilterra per molti anni e sul forum scrivo di getto, non sto a ponderare troppo e semplicemente scrivo velocemente. A volte, credimi, mi succede ancora che la primissima parola che ho in mente è inglese e non italiana. Adesso la cosa è rara, qualche anno fa era molto meno rara... del resto sono tornato in Italia da oltre dieci anni... .ghgh 

Grazie cmq (brutto vizio anche questo sefz ), se il "rimprovero" arriva da te è sempre benvenuto...

Carissimo, ti prego, non invertiamo gli addendi

qui se c'è una persona che avverte l'obbligo .. il dovere  .. di porgere i miei più sentiti e sinceri 

Ringraziamenti .. costui sono proprio io nei tuoi confronti. 

Hai colto appieno qual era  il mio intento .. e sono altresì convinto che, qualora tu non fossi stato d'accordo con me, 

dato il raffinato ed educatissimo spessore della tua replica, saresti ricorso a dotte e raffinate modalità da collocare

in ambito " fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " . 

Il rapportami con " Persone " ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te ( " Persone " sempre più rare ai giorni

nostri ) per me è sempre stato, ed a Dio piacendo, sempre sarà, fonte di intimo e profondo piacere

GRAZIE .. ED ANCORA .. GRAZIE - .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Di Gregorio è più bravo oggettivamente.

Perin può fare il secondo portiere in un top club o il primo in qualche squadra con ambizioni diverse.

Digre è più bravo di Perin solo con i piedi. Poi Perin è migliore sia tecnicamente, sia nelle uscite e sia tra i pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Digre è più bravo di Perin solo con i piedi. Poi Perin è migliore sia tecnicamente, sia nelle uscite e sia tra i pali

Ma anche abbastanza nettamente. Perin nelle ultime stagioni quando ha giocato ha fatto sempre bene se non benissimo (vedi Lipsia e stoccarda, anno scorso a Firenze). E teniamo presente che il portiere è uno di quei ruoli in cui per rendere hai bisogno di continuità non di giocare 1 volta al mese 

Più che altro il vero limite di perin che ne ha condizionato la carriera è la scarsa tenuta fisica, nel senso che non ti fa mai una stagione senza qualche infortunio, a volte anche serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siamo squadra è anche perché mandiamo via gente come lui. Sarebbe dovuto essere titolare. E no, non sto pensando anche a Danilone o Rabbiottone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Ma questo odio per Di Gregorio che ha fatto oggettivamente una stagione ottima, a cosa è dovuto??

Sinceramente nessun odio ma fatico a condividere l'aggettivo ottima. Dal portiere della Juve mi aspetto grandi parate con una certa regolarità, lui ne avrà fatte 2 o 3 in tutta la stagione ( City su Haaland, Venezia, etc.). 

L'ho visto spesso incerto nelle uscite, sui cross, ha preso qualche gol evitabilissimo pur non facendo mai papere clamorose ma nel complesso senza infamia e senza lode.

Abituati ad avere sempre portieri italiani top, da Zoff a Buffon passando per Peruzzi e Tacconi, avere uno che non è neanche nel giro della Nazionale (o al massimo fa il terzo) dispiace, evidentemente non è un top italiano.

Per questo sono in molti a pensare che investire 25 mln non sia valsa la pena avendo Perin che non sarà un fenomeno ma è comunque un altro equivalente onesto mestierante.

Nessun odio, nessun astio, solo una valutazione complessiva, una  constatazione. 

Spero di rivedere un giorno il più forte portiere italiano con la maglia della Juve, come è quasi sempre stato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che voglia andare a giocare. Onestamente non mi strappo i capelli. Tra lui e Di Gregorio meglio Di Gregorio che ha fatto un'ottima stagione considerando che il primo anno di Juve non è mai facile per un portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Valutare seriamente Daffara come secondo, sembra molto buono.

Di Daffara ne sentiremo parlare ho visto alcune partite della NG quest'anno e non è affatto male, però un altro anno in C a fare il titolare potrebbe fargli più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

Quoto anche le virgole, pura malafede dire che Perin sia superiore a Di Gregorio.

A me sembra malafede la tua, noto paladino di  Giuntoli, che difende l'operato del suo maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spank ha scritto:

Lo capisco ma mi skazza parecchio. 

Anche a me.

Desiderare di lasciare la Juventus....

Non avrei mai immaginato una roba del genere da giocatori normali....

Posso capirlo se una star vuole lasciarci per andare al real....ci sta...

Ma star da noi non ne vedo neanche l'ombra...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti