Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

23 ore fa, bonve ha scritto:

io dico una cosa, dopo anni di allenatori di un certo tipo..

allegri, arroganza pura 

thiago motta, integralista e litigioso.

ci teniamo un'allenatore, che come uomo, è una boccata d'ossigeno.

Tu pensi che Tudor come carattere sia una boccata di ossigeno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu pensi che Tudor come carattere sia una boccata di ossigeno?

Rispetto ad Allegri e Thiago Motta ?

sicuro al 100%

Allegri voleva convincere tutti delle sue idee, arrogante come pochi al mondo; quando le cose non andavano bene continuava tranquillo e beato per la sua strada perculando chiunque provasse a fargli notare le cose.

Thiago Motta integralista e permaloso, ha litigato con tutti, anche lui avanti per la sua strada per sostenere se stesso e non il bene della squadra.

Tudor, sta invece lavorando PER LA JUVE, senza fare il professore, sta semplicemente cercando di aggiustare le cose che non vanno, mettendosi a disposizione, ed io trovo questo una boccata d'ossigeno. Ora abbiamo solo bisogno di ritrovare noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

Rispetto ad Allegri e Thiago Motta ?

sicuro al 100%

Allegri voleva convincere tutti delle sue idee, arrogante come pochi al mondo; quando le cose non andavano bene continuava tranquillo e beato per la sua strada perculando chiunque provasse a fargli notare le cose.

Thiago Motta integralista e permaloso, ha litigato con tutti, anche lui avanti per la sua strada per sostenere se stesso e non il bene della squadra.

Tudor, sta invece lavorando PER LA JUVE, senza fare il professore, sta semplicemente cercando di aggiustare le cose che non vanno, mettendosi a disposizione, ed io trovo questo una boccata d'ossigeno. Ora abbiamo solo bisogno di ritrovare noi stessi.

La sua carriera da allenatore racconta una storia diversa, ma il tempo ci dirà se cambierà atteggiamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, KenanYldiz ha scritto:

Uno che in 3 anni di carriera aveva vinto 2 campionati di B giocando un calcio spettacolare col suo 424. Vinto perché è arrivato primo col Siena ( dove aveva mollato la prima posizione a promozione acquisita ) e col Bari. Tudor oltre a giocare un calcio di melma con la sua difesa a 5 ( la difesa a 3 esiste solo nella testa di qualche fesso , quando poi sugli esterni ci metti terzini xome

cambiaso ) non ha mai manco lottato per vincere il torneo di briscola , parliamoci chiaro , non fosse stato per il passato da giocatore alla Juve , uno col curriculum di Tudor , la Juve non l’avrebbe mai vista manco in fotografia. ( P.S. Io Conte lo schifo proprio per il suo passaggio a 532, ma e’ rinsavito e questa stagione e’ tornato al 433) tudor invece è un talebano che conosce un solo modulo , da vomito. 

In realtà di anni ne aveva già fatti 5 (ha iniziato nel 2006 al'lArezzo), e non sono arrivate solo 2 promozioni, ma anche 1 retrocessione (proprio con l'Arezzo, dopo essere stato esonerato e ripreso) e una rescissione consensuale con l'Atalanta dopo 13 giornate in A in cui fece 13 punti.

Non ha mai accettato di allenare le squadre che ha promosso in Serie A, il che di per sé poteva essere indice di una scarsa fiducia nei propri mezzi (noi adesso sappiamo che NON è così, ma ai tempi poteva essere visto come un segnale negativo) l'unica squadra che ha allenato per 2 stagioni di fila è stato il Bari, che ha portato alla promozione al secondo anno.

Questo per dirti che nemmeno lui aveva le stimmate del predestinato e anche nella sua carriera c'erano alcuni risultati discutibili.

Qua Tudor si discute per alcuni esoneri o rescissioni avute in Croazia, Grecia, Turchia 10 anni fa, ma di fatto dopo essere stato vice di Pirlo da noi nel 2020-21 la sua carriera è cambiato e ha ottenuto buoni risultati sia con Verona (salvezza), Lazio (preso nono, portato al 7mo posto) e Marsiglia (terzo posto).

Adesso da noi ha fatto un mezzo miracolo tra infortuni, squalifiche di giocatori e condizione atletica pessima, e si è guadagnato la sua occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Tutto vero e ci hanno rifiutato perché non hanno avuto garanzie a livello societario.

Gasperini soprattutto ha bloccato tutto con la Roma ed ha aspettato due giorni, poi ha preferito la Roma.

Ho parlato con una persona che ha lavorato alla Juve quando era una grande Juve e che si è trovato in mezzo alla situazione allegri conte Gasperini, in questo momento la Juve è vista male male a livello societario.

Poi ovviamente che abbiano ragione loro o noi lo vedremo, ma c'è da deprimersi per delle cose che ho sentito.

non metto in dubbio quello che dici ma continuo a dubitare di gasperini

la roma non mi sembra tutta sta società ed ha meno blasone di noi

a me tudor non sembra nè pazzo nè un kamikaze  e mi pare che se ne sia andato per molto poco quando non si fidava

infatti baroni alla lazio alla fine sul lungo percorso ha cannato

per altro c'era ancora giuntoli. può essere che lo abbiano mandato via alla luce proprio dei due rifiuti non lo so

ma degli altri mille nomi io ci credo poco

anzi zero

1 ora fa, badboy ha scritto:

La sua carriera da allenatore racconta una storia diversa, ma il tempo ci dirà se cambierà atteggiamento. 

ha preso molte squadre in corsa adattando ai giocatori che aveva altrimenti non ce la fai  a fare certe risultati

c'è solo da capire se sia pronto per il salto di qualità che vuol dire vincere

pioli alla fine l ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Galatasaray esonerato

Karabukspor  si dimette a stagione in corso

Udinese un anno e non viene confermato

Hajduk un anno e si dimette

Verona un anno e si dimette

Olympic Marsiglia un anno e si dimette

Quindi tanti auguri a Tudor, ma tu esattamente di quale carriera parli quando accusi di non conoscerla?

Il tuo è un elenco di una banalità disarmante.

Per conoscere una carriera devi aver guardato le partite e conoscere i motivi dietro le scelte.

Ti sei perso anche le dimissioni della Lazio, così per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nomediocrity ha scritto:

Il tuo è un elenco di una banalità disarmante.

Per conoscere una carriera devi aver guardato le partite e conoscere i motivi dietro le scelte.

Ti sei perso anche le dimissioni della Lazio, così per dire.

Purtroppo mica possono essere tutti intelligenti come te...o per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

non metto in dubbio quello che dici ma continuo a dubitare di gasperini

la roma non mi sembra tutta sta società ed ha meno blasone di noi

a me tudor non sembra nè pazzo nè un kamikaze  e mi pare che se ne sia andato per molto poco quando non si fidava

infatti baroni alla lazio alla fine sul lungo percorso ha cannato

per altro c'era ancora giuntoli. può essere che lo abbiano mandato via alla luce proprio dei due rifiuti non lo so

ma degli altri mille nomi io ci credo poco

anzi zero

ha preso molte squadre in corsa adattando ai giocatori che aveva altrimenti non ce la fai  a fare certe risultati

c'è solo da capire se sia pronto per il salto di qualità che vuol dire vincere

pioli alla fine l ha fatto

Nessun altro nome, con conte era tutto fatto, allegri sarebbe andato al napoli, conte ha manifestato dubbi sulla società, ha deciso di restare a napoli ed hanno virato su gasperini.

C'ha pensato seriamente, la Juve è il suo sogno, ma alla fine non hanno saputo dare garanzie ed ha accettato Roma a che perché aveva dato la parola, probabilmente con qualche garanzia in più avrebbe accettato, così non se l'è sentita.

Altri nomi non ci sono mai stati, quei due o Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Nessun altro nome, con conte era tutto fatto, allegri sarebbe andato al napoli, conte ha manifestato dubbi sulla società ed ha deciso di restare a napoli ed hanno virato su gasperini.

C'ha pensato seriamente, la Juve è il suo sogno, ma alla fine non hanno saputo dare garanzie ed ha accettato Roma a che perché aveva dato la parola, probabilmente con qualche garanzia in più avrebbe accettato, così non se l'è sentita.

Nel video conte dice diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Nel video conte dice diversamente

Mi fido di quello che ho sentito con le mie orecchie, poi se lo dice conte allora mi fiderei anche di ciò che sente il mio cavallo.

Io ho raccontato solo una cosa che ho saputo da una persona vicina che è stata in mezzo al triangolo conte, allegri Gasperini e che ha lavorato alla Juve.

Tra l'altro l'ho raccontato solo perché è uscito suo giornali, altrimenti non l'avrei mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Mi fido di quello che ho sentito con le mie orecchie, poi se lo dice conte allora mi fiderei anche di ciò che sente il mio cavallo.

Io ho raccontato solo una cosa che ho saputo da una persona vicina che è stata in mezzo al triangolo conte, allegri Gasperini e che ha lavorato alla Juve.

Tra l'altro l'ho raccontato solo perché è uscito suo giornali, altrimenti non l'avrei mai detto.

Io credo a conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Nessun altro nome, con conte era tutto fatto, allegri sarebbe andato al napoli, conte ha manifestato dubbi sulla società, ha deciso di restare a napoli ed hanno virato su gasperini.

Rimaniamo su questo punto, perché è interessante. Chi in società avrebbe deciso che Conte, o Gasperini in caso di rifiuto, sarebbe stato il prossimo allenatore della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Rimaniamo su questo punto, perché è interessante. Chi in società avrebbe deciso che Conte, o Gasperini in caso di rifiuto, sarebbe stato il prossimo allenatore della Juventus?

Conte è stato un impulso di Elkann supportato da Chiellini, Gasperini era l'altro nome solo che erano molto convinti di chiudere con conte, ora non so cosa sia successo ma ha pesato la situazione societaria con entrambi.

Ti posso dire anche conte aveva già espresso due preferenze e forse una delle due la vedremo al napoli.

Su questa storia non so altro perché è finita così, con i tasselli che sono andati nei posti originari, solo Allegri da napoli si è ritrovato a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Conte è stato un impulso di Elkann supportato da Chiellini, Gasperini era l'altro nome solo che erano molto convinti di chiudere con conte, ora non so cosa sia successo ma ha pesato la situazione societaria con entrambi.

Ti posso dire anche conte aveva già espresso due preferenze e forse una delle due la vedremo al napoli.

Su questa storia non so altro perché è finita così, con i tasselli che sono andati nei posti originari, solo Allegri da napoli si è ritrovato a Milano.

Quindi John avrebbe fatto tutto lui, senza aspettare il parere di Comolli (quello si che lo ha assunto lui) ma fortificato dall'appoggio di Chiellini, che come lo stesso Comolli ci ha detto non ha nessun incarico o peso sul mercato. Ho molti, ma molti dubbi che sia andata così, ma se il tuo insider te l'ha raccontata in questo modo avrà le sue ragioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi John avrebbe fatto tutto lui, senza aspettare il parere di Comolli (quello si che lo ha assunto lui) ma fortificato dall'appoggio di Chiellini, che come lo stesso Comolli ci ha detto non ha nessun incarico o peso sul mercato. Ho molti, ma molti dubbi che sia andata così, ma se il tuo insider te l'ha raccontata in questo modo avrà le sue ragioni...

Chiellini ha eseguito perché era già operativo alla Juve non perché ha deciso, Elkann voleva conte credo perche lo ritenesse utile come uomo forte per anche per noi, questo lo penso io, tra l'altro io sono contento non sia arrivato.

Poi non so chi ha contattato Gasperini, so solo che lui ci pensava seriamente ma la situazione societaria ha influito.

Ora se sento Sabatini dire certe cose su comolli Gasperini magari posso fare due più due ma quello che so io si ferma prima.

Semplicemente la situazione societaria ha influito negativamente sia con conte che con Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Chiellini ha eseguito perché era già operativo alla Juve non perché ha deciso, Elkann voleva conte credo perche lo ritenesse utile come uomo forte per anche per noi, questo lo penso io, tra l'altro io sono contento non sia arrivato.

Poi non so chi ha contattato Gasperini, so solo che lui ci pensava seriamente ma la situazione societaria ha influito.

Ora se sento Sabatini dire certe cose su comolli Gasperini magari posso fare due più due ma quello che so io si ferma prima.

Semplicemente la situazione societaria ha influito negativamente sia con conte che con Gasperini.

Va bene tutto, ci sto, ma la barzelletta del giullare Sabatini no...

Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca...

Guarda, sei tu che mi hai telefonato, non viceversa...

E' una barzelletta e basta. Se Comolli sarà la persona giusta vedremo, avere dubbi è lecito, ma che abbia un certo livello e una certa capacità dialettica lo ha già dimostrato (cosa che non ha mai fatto il clown Sabatini).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Va bene tutto, ci sto, ma la barzelletta del giullare Sabatini no...

Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca...

Guarda, sei tu che mi hai telefonato, non viceversa...

E' una barzelletta e basta. Se Comolli sarà la persona giusta vedremo, avere dubbi è lecito, ma che abbia un certo livello e una certa capacità dialettica lo ha già dimostrato (cosa che non ha mai fatto il clown Sabatini).

Infatti quella di Sabatini è una baggianata tremenda, eviterei anche, per qualcuno del forum, i vari sentito dire di giornalai o presunti confidenti, che secondo me poco ci manca che non hanno chiesto a nulla nemmeno a Conte. E Gasperini comunque era d'accordo da un pezzo con la Roma, non dal giorno prima che ha firmato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.