Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

51 minuti fa, bombazo ha scritto:

Dopo il no di Conte, è stata la scelta più logica e sensata, ma soprattutto un segnale di continuità oltre al fatto che ha creato un bel rapporto con la squadra, a detta dei giocatori. Ora bisogna rinfoltire lo staff in modo particolare dovrebbero scegliere un preparatore atletico capace 

Si vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era Platini  ed è stato scelto un mestierante che si è già perso una sessione di mercato

C'era Conte e dopo averlo umiliato in pubblico rinnoviamo a Tudor

C'era Pintus e ci siamo fatti schifare pure da lui

Comunque tutto bene siamo ossessionati dalla vittoria, tanto bastano gli slogan per vincere, ogni anno che passa uno step down si aggiunge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità!

Tudor non sarebbe mai stato scelto. È stato chiamato solo per tentare di salvare la stagione infausta Motta&Giuntoli.

Poi molto hanno fatto i rifiuti e la mancanza di alternative. 

Detto questo forza Tudor per la sua ultima grande occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

C'era Platini  ed è stato scelto un mestierante che si è già perso una sessione di mercato

C'era Conte e dopo averlo umiliato in pubblico rinnoviamo a Tudor

C'era Pintus e ci siamo fatti schifare pure da lui

Comunque tutto bene siamo ossessionati dalla vittoria, tanto bastano gli slogan per vincere, ogni anno che passa uno step down si aggiunge 

A me Tudor non dispiace, ma quello che dici purtroppo è vero, ogni anno un ulteriore passo indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Speriamo basti almeno per il quarto posto... Tanto per lo scudetto se ne parla dopo il 2027.

Guarda che il mondiale è nel 2026 secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il paragone tra Tudor e Chivu è senza senso ed oserei aggiungere una mancanza di rispetto nei confronti di Igor 

Mmm Chivu è bravo. La partita persa con il Parma l'ho vista dal vivo e appena ho visto come si è disposto i primi 5 minuti ho capito che ce l'avrebbe intortata. Poi può essere che a Parma ha trovato un gruppo disperato che si è messo a sua disposizione mentre a Milano verrà osteggiato e farà male. Infatti ritengo quella di Chivu un all-in brucia carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Mai scenderò dal carro di Igor .juve 

dici cosi perchè il campionato è fermo.... ma vorrei vedere alle prime difficoltà se veramente scenderai dal carro oppure no.  Molti dicevano cosi anche di TM (io ero uno dei pochi che voleva conte invece che TM)... in ogni caso Tudor non mi fa impazzire, ha avuto poco tempo alla juve è vero ma, paradossalmente ha fatto meglio TM nei primi 2 mesi che tudor nei suoi primi 2 mesi. é vero che Tudor ha ereditato una squadra allo sbando però la partita di Parma fu versamente brutta... anche quella di Venezia è stata pessima per certi versi, abbiamo giocato contro una squadra che era quasi aritmeticamente in serie B e abbiamo rischiato di non vincerla, quelli del venezia arrivavano sempre prima sulla palla e vincevano tutti i contrasti..... ORa non so dove finisce la colpa di Tudor e dove iniziano le colpe dei giocatori, fatto sta che Igor come tecnico non mi entusiasma..... Tudor è il classico allenatore che può fare bene in una squadra già organizzata con una dirigenza forte e collaudata, in una squadra da rifondare non credo sia l'uomo ideale.... avrei preferito Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Questa è la realtà oggettiva dei fatti in base alla cronistoria dell’ultimo mese.

Se Conte o Gasperini avessero detto si, Tudor sarebbe già in Croazia a fare le ferie.

Questa è la punta dell'iceberg...letta oggettivamente dal popolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, è restato x mancanza di alternative valide dopo che è saltato conte, se le cose nn andassero benissimo, rinnovo o no, nn sarebbe così saldo

C'è la possibilità che a novembre ci ritroviamo 3 allenatori a libro paga

Già il mondiale x club ci dirà qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Txarren ha scritto:

Insomma direi più medio alto non avendo mai fallito un obiettivo (sempre salvezza con l'Udinese ed Empoli, Europa per Marsiglia, Juventus e credo anche Lazio)

Dici? Ha collezionato più esoneri e litigi lui che non so chi altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

Per me siamo al livello delle melme con Chivu.

Infatti le cose sono due: o ci battiamo con loro per lo scudo oppure affondiamo miseramente entrambe e questo andrà a favorire voi sapete chi. Un tipo "calmo".

Tornerà di moda il linguaggio ippico sarà un binomio come ai vecchi tempi ( totip totocalcio ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scrivere fesserie alcuni dovrebbero fare almeno lo sforzo di controllare con una semplice ricerca su google da 3 secondi netti. L'ingaggio che pare gli verrà accordato è esattamente lo stesso che prendeva alla Lazio di Lotirchio (2,5) e poco più di quello che prendeva a Marsiglia (2,2). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Diciamoci la verità!

Tudor non sarebbe mai stato scelto. È stato chiamato solo per tentare di salvare la stagione infausta Motta&Giuntoli.

Poi molto hanno fatto i rifiuti e la mancanza di alternative. 

Detto questo forza Tudor per la sua ultima grande occasione.

Era chiaramente una scelta temporanea in attesa che finisse la stagione e che si arrivasse a Conte.

Il suo improvviso dietrofront lo ritengo la cosa più preoccupante, perché sembrava veramente tutto apparecchiato ma qualcosa deve essere successo nella settimana post scudetto. E dal momento che la società Napoli non è cambiata, il mio grosso timore è che sia legato al cambio di asset della Juventus.

Ciò detto è inutile guardarsi indietro, spero che Tudor ci stupisca tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

No era necessario altrimenti davi un alibi ai calciatori "tanto l'anno prossimo non sarà più il nostro allenatore ..."  E giusto che un allenatore non cominci una stagione avendo il contratto in scadenza  poi con quello che prende puoi sempre finire la stagione e magari l'anno prossimo veramente si libera Conte  

Anche se apparentemente può sembrare una mossa che non esalta nessuna stavolta la dirigenza non mi sembra "uno scemo" Comolli ha fatto bene e giusto fare iniziare l"annata al tuo allenatore che sarà il punto di riferimento di coloro che scendono in campo in posizione di forza e con il contrario in scadenza non lo era 

Il tuo ragionamento mi sembra sensato, soprattutto perché non conosciamo i termini contrattuali, né le inevitabili clausole di “fuga” che vengono inserite a cautela delle parti. Che la Dirigenza abbia fatto bene a confermarlo, visto l’andazzo, lo dico anche io. Tuttavia, mi accontento di Tudor che ritengo il meno peggio tra quelli proposti come alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

dici cosi perchè il campionato è fermo.... ma vorrei vedere alle prime difficoltà se veramente scenderai dal carro oppure no.  Molti dicevano cosi anche di TM (io ero uno dei pochi che voleva conte invece che TM)... in ogni caso Tudor non mi fa impazzire, ha avuto poco tempo alla juve è vero ma, paradossalmente ha fatto meglio TM nei primi 2 mesi che tudor nei suoi primi 2 mesi. é vero che Tudor ha ereditato una squadra allo sbando però la partita di Parma fu versamente brutta... anche quella di Venezia è stata pessima per certi versi, abbiamo giocato contro una squadra che era quasi aritmeticamente in serie B e abbiamo rischiato di non vincerla, quelli del venezia arrivavano sempre prima sulla palla e vincevano tutti i contrasti..... ORa non so dove finisce la colpa di Tudor e dove iniziano le colpe dei giocatori, fatto sta che Igor come tecnico non mi entusiasma..... Tudor è il classico allenatore che può fare bene in una squadra già organizzata con una dirigenza forte e collaudata, in una squadra da rifondare non credo sia l'uomo ideale.... avrei preferito Sarri

Come già scritto in molti post..dipende dalla proprietà tutto quello che siamo adesso.Secondo me Tudor ha sfruttato perfettamente la sua chance e dopo alcuni rifiuti ed è  stato confermato. Il punto è.Elkann vuole ritornare a  vincere o no??Tudor è confermato e rinnovato per puntare alla conquista di trofei o per raggiungere il 4 posto??Perché in realtà il tifoso Juventino vorrebbe tornare a vincere o quantomeno competere per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Mi faccio andare bene Tudor, perché in questo momento di più non potremmo chiedere.

Io avrei puntato su un allenatore internazionale ma ormai è fatta,rimane lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Matthew34 said:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

ad occhio e croce ne ha fatti guadagnare almeno 50 alla societa'. Se non di piu' (considerando il danno di immagine aldila' di quello economico probabilmente stiamo intorno a 70-80 milioni).
Altro che fregarli... Tudor ha letteralmente salvato le finanze della societa' portandoci in Champions. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Mmm Chivu è bravo. La partita persa con il Parma l'ho vista dal vivo e appena ho visto come si è disposto i primi 5 minuti ho capito che ce l'avrebbe intortata. Poi può essere che a Parma ha trovato un gruppo disperato che si è messo a sua disposizione mentre a Milano verrà osteggiato e farà male. Infatti ritengo quella di Chivu un all-in brucia carriera

Infatti secondo me il grosso dubbio su Chivu non è a livello tattico, ma di carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

visto quello che è successo,il rinnovo era obbligatorio.

Sarebbe stato folle iniziare la stagione con il contratto in scadenza.

A me non convince per niente, che dire..speriamo bene 

prolungargli il contratto di un anno non cambierà le carte in tavola in positivo, quell’anno in più di contratto sarà solo l’ennesima problematica economica col quale dover fare i conti.

Molto amareggiato, non sarà il suo prolungamento di contratto a rendere la squadra all’altezza delle aspettative, Tudor è nulla più che un nome buono per affondare in relativa serenità, non per legarcisi a doppio filo poco prima del naufragio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.