Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

28 minuti fa, Aether ha scritto:

ma qual é il motivo di rinnovare a 1 anno dalla scadenza un allenatore che non é stato scelto da nessun membro della dirigenza attuale ?

Comolli lo ha detto in conferenza. Lo aveva impressionato nelle 2 gare che fecero col Marsiglia contro la sua società,  un pressing non comune 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Stesso stipendio che percepiva a Marsiglia e alla Lazio. Complimenti per il commento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con i Kelly e i Savona e i McKennie avrà poco da cogliere. Speriamo in acquisti giusti e in non svendite  tipo hujsen o nicolussi a 3,5!

Eh, non vedo l'ora di godermi i braccetti Kelly-Savona e il duo McKennie-Koopmeiners dietro la punta. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni di voi.

Ad esser così cattivi trovate soddisfazione? Questo spietato finto realismo pronto a sparire all'occorrenza dietro ad un "all'inizio pensavo che....e mi scuso, ma..." realisticamente a cosa vi porta? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei tutelato un po di piu tenendo almeno la penale. Sia mai il prossimo anno non andiamo bene, facciamo la fine di tutti quelli venuti prima.

Vabboh, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 giorni fa era già esonerato.. 

Adesso rimane col rinnovo.. 

Chiaramente gli paghiamo la pensione per stare sul divano tra qualche mese... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swos ha scritto:

15 giorni fa era già esonerato.. 

Adesso rimane col rinnovo.. 

Chiaramente gli paghiamo la pensione per stare sul divano tra qualche mese... 

Ovviamente.

L’ho già detto 270 volte, il tifoso Juve non è lucido e non riesce a scindere tra giocatore e allenatore (come allenatore è un medioman assoluto).

Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Lo sapete tutti benissimo che non arriverà al panettone.

Era venuto qui solo per fare gavetta e ora di colpo subito un biennale?

Si prospetta un annata peggiore di questa.

Questo è l’esatto motivo per cui non sopporto i traghettatori.

Perché poi finisce sempre che programmiamo col cùlo e ci restano sul groppone.

Tipo Ferrara.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ho ancora capito che tipo di allenatore sia Tudor e che filosofia di gioco abbia.

Spero lo capirò d’ora in poi, sebbene vederlo schierare la difesa a tre, anche con quasi tutti i difensori indisponibili, mi ha persuaso sia un mono modulo (modulo che non mi piace).

Mi piace come persona (da quello che ho percepito dalla tv), e lo vedo un tipo tosto.

PS: il male peggiore per noi sarebbero quel genere di tifosi che lo vogliano in virtù di quel gol al Deportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, prozac ha scritto:

Comolli lo ha detto in conferenza. Lo aveva impressionato nelle 2 gare che fecero col Marsiglia contro la sua società,  un pressing non comune 

Lo ha impressionato il fatto di essere arrivati quasi a metà giugno senza più allenatori credibili papabili per la nostra panchina.

Da li la scelta di cercare di contenere i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

2.5 milioni non male per uno che ha ottenuto 0 e che è li per grazia ricevuta...

Lo dico anche a te, come quello di prima... è lo stipendio che percepiva a Marsiglia e alla Lazio con Lotito (si, proprio lui). Non è che ha chiesto di più perché era alla Juve, come avrebbero fatto in molti probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni commenti non lusinghieri nei confronti del mister già da un pò e sto ancora qui a chiedermi il perchè. Sembra, che abbia già la squadra fatta e che adesso dipenda solo da lui. Vorrei ricordare a tutti che il mercato la Juve deve ancora farlo e Igor ha chiesto garanzie per i rinforzi. Dopo, e solo dopo lo si potrà giudicare, cosa che vedo invece in diversi di voi, una continua diffidenza nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente, non ho ancora capito che tipo di allenatore sia Tudor e che filosofia di gioco abbia.

Spero lo capirò d’ora in poi, sebbene vederlo schierare la difesa a tre, anche con quasi tutti i difensori indisponibili, mi ha persuaso sia un mono modulo (modulo che non mi piace).

Mi piace come persona (da quello che ho percepito dalla tv), e lo vedo un tipo tosto.

PS: il male peggiore per noi sarebbero quel genere di tifosi che lo vogliano in virtù di quel gol al Deportivo.

Prova a leggere su Facebook, Telegram o YouTube... Una pletora di consensi per quel gol e perché è un "vero juventino". Toccherà sbatterci il muso contro per rendersene conto, vabbè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Leggo alcuni commenti non lusinghieri nei confronti del mister già da un pò e sto ancora qui a chiedermi il perchè. Sembra, che abbia già la squadra fatta e che adesso dipenda solo da lui. Vorrei ricordare a tutti che il mercato la Juve deve ancora farlo e Igor ha chiesto garanzie per i rinforzi. Dopo, e solo dopo lo si potrà giudicare, cosa che vedo invece in diversi di voi, una continua diffidenza nei suoi confronti.

La diffidenza è verso la sua carriera.

Molti tifosi stanno cercando di costruire un qualcosa che non esiste.

Tudor è un allenatore normalissimo senza qualità particolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Aether ha scritto:

ma qual é il motivo di rinnovare a 1 anno dalla scadenza un allenatore che non é stato scelto da nessun membro della dirigenza attuale ?

Intanto mandare un messaggio chiaro ai cari ragazzi negli spogliatoi... poi, sentiamo, secondo te quanto può Comolli aver scelto Conte, che a quanto pare è stato contattato da mesi? Poi, lo stesso Comolli, avrebbe detto da Tolosa oh... mi raccomando, se Conte dice no andate su Gasperini? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a dare troppa importanza all allenatore,compragli osimen Donnarumma e tonali e vedi che Tudor fa bene,oppure dai a conte questa squadra e vedi che avrebbe fallito anche il buon Antonio,detto ciò di base Tudor mi piace la grinte sembra che l abbia deve motivare i calciatori,ma soprattutto da lui mi aspetto che chieda alla dirigenza i calciatori giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una mossa che serve per dargli autorevolezza nei confronti del gruppo. E questo è un bene

Per il resto sarei sorpreso se arrivasse in fondo al biennio...speriamo bene ma non mi sembra un allenatore da juve (quella vera, se l'obiettivo è arrivare tra il quarto e il sesto va bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Motta alla fine non abbia trovato una panchina...

Scelta di rinnovare Tudor solo perche non c è tempo materiale adesso di trovarne un altro e non per fiducia

Contento per Igor, anche se non è affato un regalo... preferisco affondare con lui che con un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Tudor. Una volta tanto rispetto alle ultime uscite ci siamo dimostrati signori, mantenendo la parola e dandogli la possibilità di dimostrare cosa è capace iniziando una stagione da 0. Forza Igor 💪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp e Zidane a parte io credo che disponibili non ce ne fossero tanti ,se si doveva prendere uno a caso tanto vale privare con Tudor, ovviamente non menziono mancini per vari motivi,anche se secondo me e molto competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti