Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

3 minuti fa, saxon ha scritto:

Sicuramente è una mossa che serve per dargli autorevolezza nei confronti del gruppo. E questo è un bene

Per il resto sarei sorpreso se arrivasse in fondo al biennio...speriamo bene ma non mi sembra un allenatore da juve (quella vera, se l'obiettivo è arrivare tra il quarto e il sesto va bene)

Se la Juventus ha come obbiettivo tra il quarto e il sesto posto lo vedremo con gli acquisti,se compri giokeres oppure osimen vuoi vincere,se prendi retegui o David vuoi arrivare tra i primi 4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa impeccabile. Farlo continuare con noi con il contratto in scadenza sarebbe stato un suicidio. Ora avrà l'opportunità di dare il 100%. Probabilmente non è un allenatore top ma magari ci sorprenderà. In ogni caso si può solo augurare il meglio a Tudor. Quantomeno voglio vedere in campo una squadra di carattere. Che non è banale dato che ormai siamo abituati a vedere una squadra di mozzarelle che si sciolgono come neve al sole alla prima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Prevedo  una stagione in cui molti tiferanno contro sperando nell'esonero solo per dire "l'avevo detto"

Be non è che se uno lo dice succede.

Motta era ben visto da molti tifosi eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per età ho visto tantissimi allenatori sedere sulla panchina della Juventus . 
e non tutti certo Rinus Michels . 
la Juve ha avuto grandissimi allenatori , buoni allenatori e anche disastrosi allenatori alle volta per il valore dell allenatore alle volte per le condizioni in cui si sono trovati .

ricordo benissimo Lippi ( che io ritengo di gran lunga il migliore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni ) che quando arrivò fece storcere il naso ai tifosi : veniva da una buona stagione al Napoli ( con qualificazione uefa da 5 posto ) , esperienze non sempre brillantissime con Atalanta e Cesena .

Tudor mediocre ? E quali sarebbero gli elementi per far dire che Tudor sia un allenatore scarso ? 
Tudor monetematico ? Ha condotto la Juve per 9 partite in cui c era da raschiare il fondo del barile.

Quali allenatori disponibili di comprovata esperienza e capacita  ci sono ? 
Molti giocano troppo a football manager e non si rendono conto . 
Il Chelsea ha affidato panchina  a Maresca un allenatore che e’ stato secondo di guardiola , ha guidato il Leicester in championship … cosa avrebbero detto i tifosi se avessero affidato la nostra panchina a Maresca ?

ultima considerazione .. bisogna essere più realisti del re : siamo in una fase complessa ,  stiamo  cambiando management , veniamo da scelte sbagliate di 5 anni e La Rosa non e’ da buttare ma neanche di assoluto valore : può venire ad allenare in queste condizioni Klopp , Guardiola o luis Enrique ( fra l altro un anno fa molti tifosi juventini lo avrebbero schifato come fosse stato un Catuzzi qualunque !) ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Purtroppo per età ho visto tantissimi allenatori sedere sulla panchina della Juventus . 
e non tutti certo Rinus Michels . 
la Juve ha avuto grandissimi allenatori , buoni allenatori e anche disastrosi allenatori alle volta per il valore dell allenatore alle volte per le condizioni in cui si sono trovati .

ricordo benissimo Lippi ( che io ritengo di gran lunga il migliore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni ) che quando arrivò fece storcere il naso ai tifosi : veniva da una buona stagione al Napoli ( con qualificazione uefa da 5 posto ) , esperienze non sempre brillantissime con Atalanta e Cesena .

Tudor mediocre ? E quali sarebbero gli elementi per far dire che Tudor sia un allenatore scarso ? 
Tudor monetematico ? Ha condotto la Juve per 9 partite in cui c era da raschiare il fondo del barile.

Quali allenatori disponibili di comprovata esperienza e capacita  ci sono ? 
Molti giocano troppo a football manager e non si rendono conto . 
Il Chelsea ha affidato scuola a Maresca un allenatore che e’ stato secondo di guardiola , ha guidato il Leicester in championship … cosa avrebbero detto i tifosi se avessero affidato la nostra panchina a Maresca ?

ultima considerazione .. bisogna essere più realisti del re : siamo in una fase complessa ,  stiamo  cambiando management , veniamo da scelte sbagliate di 5 anni e La Rosa non e’ da buttare ma neanche di assoluto valore : può venire ad allenare in queste condizioni Klopp , Guardiola o luis Enrique ( fra l altro un anno da molti tifosi juventini lo avrebbero schifato come fosse stato un Catuzzi qualunque !) 

Perfetto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se la Juventus ha come obbiettivo tra il quarto e il sesto posto lo vedremo con gli acquisti,se compri giokeres oppure osimen vuoi vincere,se prendi retegui o David vuoi arrivare tra i primi 4.

Questo è vero..però se per assurdo facessimo uno squadrone secondo te Igor ce la farebbe a vincere? Finora ha sempre dato il meglio in brevi periodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Grande Comolli, altro che Giuntoli che voleva tenere tutto in ballo fino a dopo il mondiale, si prospettava un'altra stagione fallimentare

Osservazione sacrosanta. Con Giuntoli staremmo ancora con la rosea marroncina a fare titoloni sull'allenatore della Juve a una settimana dall'inizio di una competizione. Comolli è partito bene, speriamo continui così e soprattutto faccia un mercato intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Follia.

Io non farei mai un rinnovo prima del mondiale.Se si fa sbattere fuori dagli arabi parte già con la nomea del perdente

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Questo è vero..però se per assurdo facessimo uno squadrone secondo te Igor ce la farebbe a vincere? Finora ha sempre dato il meglio in brevi periodi 

Elkan non mette soldi per fare squadrone a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo dico anche a te, come quello di prima... è lo stipendio che percepiva a Marsiglia e alla Lazio con Lotito (si, proprio lui). Non è che ha chiesto di più perché era alla Juve, come avrebbero fatto in molti probabilmente.

per carita, non dico che non li abbia gia guadagnati, dico solo che dal mio punto di vista non li merita...punto.opinioni personali 

vediamo come va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Prevedo  una stagione in cui molti tiferanno contro sperando nell'esonero solo per dire "l'avevo detto"

No però quelli che ti dicono che Tudor farà male perché non lo reputano all'altezza possono pure dire il vero.Solo il tempo lo dirà

1 minuto fa, BNK ha scritto:

Non capisco per quale motivo si fa rinnovo se ha ancora contratto..

Come per bidone Milik..stesso motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Prendeva gli stessi soldi in Francia e alla Lazio e in entrambe le occasioni ha rinunciato poi a un altro anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha raggiunto l’obiettivo e i profili che erano considerati migliori di lui sono sfumati, a queste condizioni merita la conferma. Poi magari non riuscirà a trovare la quadra nemmeno lui, ma una chance la merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alla luce di tutto ciò che ne è seguito, lui è stato chiamato per centrare la qualificazione in CL. Lo ha fatto ed è giusto che gli venga concessa la possibilità di giocarsela. Non sta certo rubando nulla. 

Questo no, ma non illudiamoci. Oggi ho già iniziato a dismettere abbonamenti. Non credo a questa società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor non convince:

1. ha un solo modulo in testa i 3 4 2 1. Lo abbiamo visto in questo campionato dove anche senza i difensori centrali adattava Savona e Costa con risultati umilianti!

2. il suddetto gioco consuma i giocatori rapidamente e con 3 partite a settimana o gli dai 22 giocatori di livello o schianti a dicembre.

3. si parla di immettere tre giocatori, in che senso? Luiz non e' adatto (non lo ha mai fatto giocare se non dal 85esimo). Non ci sono esterni di gamba, non lo puo fare Nico che non rientra e costringe a far scalare la difesa e Locatelli diventare centrale(sigh). Cambiaso tende ad entrare in mezzo al campo, lasciando la sua fascia scoperta e poi cercare di recuperare con i risultati che sappiamo. Weah e McKennie non voglio neanche commentarli, fanno ridere! In attacco Vlahovic ha fallito, sara' anche un bravo attaccante, ma non regge la maglia, improponibile vederlo ancora li. Manca un centrale difensivo a sx che giochi sul piede forte, Kelly e' inadatto alla serie A e forse pure alla B, potrebbe andarci Kalulu, ma come mai non lo ha mai messo preferendogli Savona?

4. il suo curriculum non esalta. Spesso esonerato o andato via per screzi con la societa', mai raggiunti obiettivi pesanti. Farlo perno della juve con ossessione vittoria (Comolli dixit) mi pare quantomeno velleitario.

5. Valutarlo al mondiale e' assurdo, considerando i giocatori con la testa al mare e molti col biglietto in tasca per altre squadre, sai che impegno in mezzo al campo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ha raggiunto l’obiettivo e i profili che erano considerati migliori di lui sono sfumati, a queste condizioni merita la conferma. Poi magari non riuscirà a trovare la quadra nemmeno lui, ma una chance la merita.

Discorso teoricamente corretto, ma che nella realtà non convince. Non é certo un profilo come Tudor che darà quell'impronta di cui la squadra aveva bisogno.  É anni che non azzecchiamo più un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io lo dico già subito così mi porto avanti e posso tifare a favore dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti