Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

1 ora fa, crazyhorse ha scritto:

Percepisco un senso di pessimismo cosmico intorno alla Juve e soprattutto intorno alla figura di Tudor, posso capirlo  ma credo che ci sorprenderà. Igor è uno che ha fame e la squadra pure....io ci credo .juve

Non che sia cosa per noi ma l' ultima squadra di Champions che ha vinto con la difesa a 3 bho sarà stato nel 1900?

Per capire quanto sia moderno ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che sono profondamente deluso, a livello di immagine ne usciamo molto ridimensionati e questa scelta, probabilmente conservativa, è figlia di una serie di eventi partiti dal rifiuto di Conte.

Dobbiamo abituarci a questa nuova dimensione in attesa di tornare la vera Juve.

Nel frattempo spero in un exploit di Igor che mi faccia rimangiare tutto il pessimismo riportato in questo messaggio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente, non ho ancora capito che tipo di allenatore sia Tudor e che filosofia di gioco abbia.

Spero lo capirò d’ora in poi, sebbene vederlo schierare la difesa a tre, anche con quasi tutti i difensori indisponibili, mi ha persuaso sia un mono modulo (modulo che non mi piace).

Mi piace come persona (da quello che ho percepito dalla tv), e lo vedo un tipo tosto.

PS: il male peggiore per noi sarebbero quel genere di tifosi che lo vogliano in virtù di quel gol al Deportivo.

Squadra corta, altissima, pressing uomo su uono e ricerca istantanea della profondità...questo è la sua filosofia... poi c'è da metterla in pratica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mat ha scritto:

Non che sia cosa per noi ma l' ultima squadra di Champions che ha vinto con la difesa a 3 bho sarà stato nel 1900?

City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Confermarlo sarebbe stata la cosa migliore tra le peggiori, ma un contratto sino al 2027 è follia per un allenatore di medio basso livello. 

Insomma direi più medio alto non avendo mai fallito un obiettivo (sempre salvezza con l'Udinese ed Empoli, Europa per Marsiglia, Juventus e credo anche Lazio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Txarren ha scritto:

Squadra corta, altissima, pressing uomo su uono e ricerca istantanea della profondità...questo è la sua filosofia... poi c'è da metterla in pratica 

Esatto, Igor vi stupirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spider3ple ha scritto:

Confermarlo sarebbe stata la cosa migliore tra le peggiori, ma un contratto sino al 2027 è follia per un allenatore di medio basso livello. 

No era necessario altrimenti davi un alibi ai calciatori "tanto l'anno prossimo non sarà più il nostro allenatore ..."  E giusto che un allenatore non cominci una stagione avendo il contratto in scadenza  poi con quello che prende puoi sempre finire la stagione e magari l'anno prossimo veramente si libera Conte  

Anche se apparentemente può sembrare una mossa che non esalta nessuna stavolta la dirigenza non mi sembra "uno scemo" Comolli ha fatto bene e giusto fare iniziare l"annata al tuo allenatore che sarà il punto di riferimento di coloro che scendono in campo in posizione di forza e con il contrario in scadenza non lo era 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace solo che sia un mezzo integralista… ma per il resto solo stima e rispetto per Igor, darà l’anima per noi ne sono certo.
E migliorerà, perché nel calcio bisogna sempre puntare a migliorare, i difetti di oggi possono anche sparire un giorno.
l’importante è l’amore che metti nel tuo lavoro e lui sa cosa è la Juventus. 

chi parla di precedenti esperienze non ha capito nulla . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo al livello delle melme con Chivu.

Infatti le cose sono due: o ci battiamo con loro per lo scudo oppure affondiamo miseramente entrambe e questo andrà a favorire voi sapete chi. Un tipo "calmo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente, non ho ancora capito che tipo di allenatore sia Tudor e che filosofia di gioco abbia.

Spero lo capirò d’ora in poi, sebbene vederlo schierare la difesa a tre, anche con quasi tutti i difensori indisponibili, mi ha persuaso sia un mono modulo (modulo che non mi piace).

Mi piace come persona (da quello che ho percepito dalla tv), e lo vedo un tipo tosto.

PS: il male peggiore per noi sarebbero quel genere di tifosi che lo vogliano in virtù di quel gol al Deportivo.

Cioè tipo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Come per bidone Milik..stesso motivo 

No, sono motivi diversi, entrambi validi. 

A Milik è stato spalmato l'ingaggio di un anno su due, risparmiando così sui costi annui in termini di stipendio ed ammortamento. 

Tudor è stato prolungato perché nel momento in cui decidi di dargli fiducia non puoi tenergli la spada di Damocle della scadenza, rischiando altresì di delegittimarlo nei confronti dei giocatori. Si può essere o meno d'accordo sull'affidare la squadra a Tudor, ma l'unica scelta oggettivamente sbagliata sarebbe stata quella di fargli iniziare la stagione già sfiduciato: o prendevi un altro subito, o gli facevi un contratto di almeno due anni... la via di mezzo non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mat ha scritto:

Il City due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Per me siamo al livello delle melme con Chivu.

Infatti le cose sono due: o ci battiamo con loro per lo scudo oppure affondiamo miseramente entrambe e questo andrà a favorire voi sapete chi. Un tipo "calmo".

Il paragone tra Tudor e Chivu è senza senso ed oserei aggiungere una mancanza di rispetto nei confronti di Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Flower185 ha scritto:

Inutile dire che sono profondamente deluso, a livello di immagine ne usciamo molto ridimensionati e questa scelta, probabilmente conservativa, è figlia di una serie di eventi partiti dal rifiuto di Conte.

Dobbiamo abituarci a questa nuova dimensione in attesa di tornare la vera Juve.

Nel frattempo spero in un exploit di Igor che mi faccia rimangiare tutto il pessimismo riportato in questo messaggio.

Su radio radio TV ho ascoltato un giornalista ( Tony Damascelli )  che ha detto chenon ce stata nessuna trattativa tra la Juve e Conte, se davvero ci fosse stata la trattativa Conte sarebbe già a Torino.

Su Tudor ero scettico e un po' deluso ma adesso non so infondo infondo avverto una speranza nascente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si allenano per bene e si infortunato poco possiamo rivedere una squadra che gioca e si diverte...Igor a Verona mi ha stupito giocatori che corrono x tutta la partita e sempre addosso all uomo...a noi ci ha fatto il deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questo no, ma non illudiamoci. Oggi ho già iniziato a dismettere abbonamenti. Non credo a questa società. 

Abbonamenti a cosa? Allo stadio o alle pay tv? Io queste ultime le ho ripudiate dal 2021. Vado di radiola. Ho mantenuto Sky Sport solo perché sono un onnivoro appassionato di tutti gli sport e non potrei stare senza. Il calcio però lo sto abbandonando. Tutto ciò che è successo intorno alla Juve, sia da dentro che da fuori, mi ha ammorbato. Rimango super tifoso, ma posso fare a meno di guardare le partite. Radiola. Guardo solo i big match dei campionati esteri, quelli sì. E le partite dell’Aston Villa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il no di Conte, è stata la scelta più logica e sensata, ma soprattutto un segnale di continuità oltre al fatto che ha creato un bel rapporto con la squadra, a detta dei giocatori. Ora bisogna rinfoltire lo staff in modo particolare dovrebbero scegliere un preparatore atletico capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

No, sono motivi diversi, entrambi validi. 

A Milik è stato spalmato l'ingaggio di un anno su due, risparmiando così sui costi annui in termini di stipendio ed ammortamento. 

Tudor è stato prolungato perché nel momento in cui decidi di dargli fiducia non puoi tenergli la spada di Damocle della scadenza, rischiando altresì di delegittimarlo nei confronti dei giocatori. Si può essere o meno d'accordo sull'affidare la squadra a Tudor, ma l'unica scelta oggettivamente sbagliata sarebbe stata quella di fargli iniziare la stagione già sfiduciato: o prendevi un altro subito, o gli facevi un contratto di almeno due anni... la via di mezzo non esiste 

Capisco quello che dici.Tu dici rinnovare per 1 anno non era possibile ?Milik a me non piace come calciatore però probabilmente resterà in rosa.La squadra va rinforzata con prime scelte ,altrimenti partiamo già in seconda fila.La Juve si è allontanata troppo dalle big europee con la nuova politica di costi.A me preoccupa questo perché ormai i grandi giocatori,quelli da coppa per intendersi,costano tanto e hanno ingaggi elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Abbonamenti a cosa? Allo stadio o alle pay tv? Io queste ultime le ho ripudiate dal 2021. Vado di radiola. Ho mantenuto Sky Sport solo perché sono un onnivoro appassionato di tutti gli sport e non potrei stare senza. Il calcio però lo sto abbandonando. Tutto ciò che è successo intorno alla Juve, sia da dentro che da fuori, mi ha ammorbato. Rimango super tifoso, ma posso fare a meno di guardare le partite. Radiola. Guardo solo i big match dei campionati esteri, quelli sì. E le partite dell’Aston Villa. 

Siamo proprio uguali...anche io molto deluso.Da quando è andato via Andrea Agnelli con la politica dei costi son andato,sportivamente,in depressione. Non vedere più uno straccio di campione in rosa mi fa male .Ero uno da stadio,magliette...ora proprio non riesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Se si allenano per bene e si infortunato poco possiamo rivedere una squadra che gioca e si diverte...Igor a Verona mi ha stupito giocatori che corrono x tutta la partita e sempre addosso all uomo...a noi ci ha fatto il deretano

Ecco, vediamo chi prendono come preparatore atletico perché vedendo gli ultimi esempi Folletti/Collinet c'è da mettersi le mani nei capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mat ha scritto:

Bhe insomma 9 finali son tante..semmai bisogna capire come mai ne abbiamo perse 7.Ma MAI 5 A 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.