Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

14 hours ago, Matthew34 said:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Fino a un anno e mezzo fa ne stavamo dando 9 ad Allegri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, spider3ple ha scritto:

Si, l’ha centrata, ma ciccando due partite e vincendo l’ultima all’ultimo secondo e per grazia ricevuta. Io ho l’esempio di quello che successe qui a Roma. Di quello che si dice faccia quando è sotto pressione e degli atteggiamenti che ne conseguono. È oltranzista e spesso indirizzando il suo ego in maniera sbagliata. Io spero sia maturato e cambiato perché non è uno semplice, fidati 

Dobbiamo anche dire che è arrivato in corsa, ha trovato le macerie lasciate dai predecessori, la squadra era morta mentalmente, non era facile per lui, però anch’io aspetto se cambia e matura….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico una cosa, dopo anni di allenatori di un certo tipo..

allegri, arroganza pura 

thiago motta, integralista e litigioso.

ci teniamo un'allenatore, che come uomo, è una boccata d'ossigeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

prolungargli il contratto di un anno non cambierà le carte in tavola in positivo, quell’anno in più di contratto sarà solo l’ennesima problematica economica col quale dover fare i conti.

Molto amareggiato, non sarà il suo prolungamento di contratto a rendere la squadra all’altezza delle aspettative, Tudor è nulla più che un nome buono per affondare in relativa serenità, non per legarcisi a doppio filo poco prima del naufragio.

Esatto, anche in società sanno che è il nome più papabile e meno pesante da bruciare in caso di fallimento possibile la prossima stagione.

Se va bene tanto di guadagnato, se va male pazienza, visto che è un ripiego.

2 minuti fa, bonve ha scritto:

io dico una cosa, dopo anni di allenatori di un certo tipo..

allegri, arroganza pura 

thiago motta, integralista e litigioso.

ci teniamo un'allenatore, che come uomo, è una boccata d'ossigeno.

Sarà, in carriera però Tudor ha collezionato più esoneri e rescissioni (a causa di divergenze societarie, tipo al Marsiglia o alla Lazio) che panchine..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pino47 ha scritto:

2.5 milioni non male per uno che ha ottenuto 0 e che è li per grazia ricevuta...

Giusto per stabilire le proporzioni
Tudor arriva alla Juve dopo la 29° giornata. La Juve ha 52 punti, 12 meno dell'Inter prima in classifica.
La classifica in quel momento dice: Inter 64, Napoli 61, Atalanta 58, Bologna 53, Juve 52 (fuori dalla Champions), Lazio 51, Roma 49, Fiorentina 48, Milan 47. Tutti a un massimo di 5 punti.
Solo 2 partite prima eravamo in zona Champions, a -3 dall'Atalanta, +5 sul Bologna, +2 sulla Lazio, +7 sulla Fiorentina, +9 e +11 su Roma e Milan. Da una situazione di tranquillità eravamo precipitati dietro e incalzati dagli altri.
Oltre ai lungodegenti (Bremer e Cabal), appena arriva Tudor si infortunano Cambiaso (alla 30° e di nuovo alla 36°), Gatti (alla 31°, fuori 6 partite), Koopmeiners (alla 33°), Vlahovic (alla 34°), Kelly (alla 35°). Pure Mbangula e Perin, per simpatia. Ce ne espellono due, Yildiz e Kalulu, fuori entrambi per 2 giornate, su 9 dirette da Tudor.

Nonostante questo, Tudor riesce a fare 18 punti e a far finire la squadra al 4° posto.

Secondo me non è "ottenere zero", è ottenere un risultato eccellente, nelle condizioni in cui si è trovato.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, anche in società sanno che è il nome più papabile e meno pesante da bruciare in caso di fallimento possibile la prossima stagione.

Sarà, in carriera però Tudor ha collezionato più esoneri e rescissioni (a causa di divergenze societarie, tipo al Marsiglia o alla Lazio) che panchine..

Marsiglia e Lazio se ne va lui perchè non gli danno garanzie tecniche mentre le società lo avrebbero riconfermato. Per quanto riguarda l'ingaggio non vi preoccupate visto che ha lasciato soldi in squadre di cui non gli interessava nulla, lui da questo punto di vista non ne ha mai fatto una questione di soldi come invece il suo predecessore oppure allegri che ha preferito stare fermo a prendere tutti i soldi che gli erano dovuti (e molti di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigi2002 ha scritto:

Mi sa che la societa' non vuole svoltare abbiamo perso Conte e Gasperini adesso avevano l'occasione di Spalletti e hanno mirato su Tudor 

O magari sanno che Conte un anno se la fa in un ambiente pure il secondo ma dopo sclera magari lo si aspetta l'anno prossimo che probabilmente come suo solito al secondo anno lascia ci sta io non avrei mai creduto che Conte lasciava al primo anno ma l'anno prossimo nulla ci vieta di "ritornare assieme" e ci sta  

Con Spalletti bisogna vedere se lui ha ancora stimoli 

Vedremo come andrà per adesso vicini a Tudor 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Per me siamo al livello delle melme con Chivu.

Infatti le cose sono due: o ci battiamo con loro per lo scudo oppure affondiamo miseramente entrambe e questo andrà a favorire voi sapete chi. Un tipo "calmo".

questo mondiale per club scombussolerà e affosserà la stagione di inter e Juve..speriamo di arrivare quarti almeno

lo scudetto per me sarà già quindi assegnato..milan e roma si giocheranno il secondo e terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Quello che dico da giorni ma qui è un grande cuore bianconero e si bagnano per il gol al deportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Credo che lo abbia capito pure Tudor. 
Penso che se le cose non dovessero girare bene, sarebbe lui a dimettersi velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se lo è meritato sul campo.

È una grande occasione per lui, mi auguro che riesca ad affermarsi come allenatore top.

Sicuramente in stagione mi aspetto qualcosa anche dal punto di vista del gioco, anche perché le sue squadre hanno sempre giocato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Mi sa che la societa' non vuole svoltare abbiamo perso Conte e Gasperini adesso avevano l'occasione di Spalletti e hanno mirato su Tudor 

Condivido...il destino ci aveva messo li Spalletti al momento giusto

era da prendere al volo ed invece noi ancora una volta, come con Conte anni fa non cogliamo l'occasione 

e andiamo a fare l'ennesimo esperimento di questi 5 o 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alla luce di tutto ciò che ne è seguito, lui è stato chiamato per centrare la qualificazione in CL. Lo ha fatto ed è giusto che gli venga concessa la possibilità di giocarsela. Non sta certo rubando nulla. 

Inoltre a una cifra ragionevole per essere l'allenatore della juve...motta ne ha ottenuti il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

paradossalmente ha fatto meglio TM nei primi 2 mesi che tudor nei suoi primi 2 mesi.

Motta nelle prime 9, con Bremer disponibile per 6 partite su 9 e senza particolari infortuni, ha fatto 4 vittorie e 5 pareggi, per un totale di 17 punti.

Ha giocato contro 4 big (Roma, Napoli, Lazio, Inter) tutte in casa tranne l'Inter, e una Roma che ha fatto il girone d'andata da lotta per la salvezza, come anche il Como. Le restante partite tutte contro le piccole.

Tudor nelle ultime 9, senza Bremer, Cabal, Gatti rotto subito e rientrato solo per pochi minuti nelle ultime partite, Koop rotto dopo 2 partite, Yildiz e Kalulu fuori 2 giornate ciascuno per rosso diretto, nelle ultime 9 ha fatto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, totale 18 punti, giocando fuori casa contro Lazio, Roma, Bologna, tutte in ottima forma.. e aggiungerei che la lazio ha anche giocato 4 delle ultime 6 partite in superiorità numerica (chissà perchè..)

La difesa schierata obbligatoriamente contro il Venezia farebbe a stento la Serie B, e anche la condizione atletica (che non si prepara certo a fine stagione) faceva ridere.

Tudor ha fatto un mezzo miracolo altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Condivido...il destino ci aveva messo li Spalletti al momento giusto

era da prendere al volo ed invece noi ancora una volta, come con Conte anni fa non cogliamo l'occasione 

e andiamo a fare l'ennesimo esperimento di questi 5 o 6 anni

A giudicare da come gioca la Nazionale c'è da stappare lo Champagne per il mancato arrivo di Spalletti

3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Motta nelle prime 9, con Bremer disponibile per 6 partite su 9, ha fatto 4 vittorie e 5 pareggi, per un totale di 17 punti.

Ha giocato contro 4 big (Roma, Napoli, Lazio, Inter) tutte in casa tranne l'Inter, e una Roma che ha fatto il girone d'andata da lotta per la salvezza, come anche il Como. Le restante partite tutte contro le piccole.

Tudor nelle ultime 9, senza Bremer, Cabal, Gatti rotto subito e rientrato solo per pochi minuti nelle ultime partite, Koop rotto dopo 2 partite, Yildiz e Kalulu fuori 2 giornate ciascuno per rosso diretto, nelle ultime 9 ha fatto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, totale 18 punti, giocando fuori casa contro Lazio, Roma, Bologna, tutte in ottima forma.. e aggiungerei che la lazio ha anche giocato 4 delle ultime 6 partite in superiorità numerica (chissà perchè..)

La difesa schierata obbligatoriamente contro il Venezia farebbe a stento la Serie B, e anche la condizione atletica (che non si prepara certo a fine stagione) faceva ridere.

Tudor ha fatto un mezzo miracolo altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

A giudicare da come gioca la Nazionale c'è da stappare lo Champagne per il mancato arrivo di Spalletti

Non confondere la nazionale con un club

son 2 contesti completamente diversi

in nazionale fai il selezionatore di giocatori che hai a disposizione pochi giorni

nel club fai l'allenatore con giocatori che hai a disposizione tutto l'anno a cominciare dalla preparazione pre campionato  etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Intanto mandare un messaggio chiaro ai cari ragazzi negli spogliatoi... poi, sentiamo, secondo te quanto può Comolli aver scelto Conte, che a quanto pare è stato contattato da mesi? Poi, lo stesso Comolli, avrebbe detto da Tolosa oh... mi raccomando, se Conte dice no andate su Gasperini? .ghgh 

Il messaggio allo spogliatoio non serve a niente prolungando il contratto, a Motta era stato fatto un contratto di 3 anni e godeva della fiducia totale della dirigenza, ma è stato comunque fatto fuori dalla squadra.

Se lo spogliatoio vuol fare fuori un allenatore lo fa a prescindere, sia che abbia 1 anno di contratto sia che ne abbia 5, specialmente se alle spalle c'è una proprietà assente e inesperta e una dirigenza debole e che viene cambiata ogni 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Tudor arriva alla Juve dopo la 29° giornata. La Juve ha 52 punti, 12 meno dell'Inter prima in classifica.
La classifica in quel momento dice: Inter 64, Napoli 61, Atalanta 58, Bologna 53, Juve 52 (fuori dalla Champions), Lazio 51, Roma 49, Fiorentina 48, Milan 47. Tutti a un massimo di 5 punti.
Solo 2 partite prima eravamo in zona Champions, a -3 dall'Atalanta, +5 sul Bologna, +2 sulla Lazio, +7 sulla Fiorentina, +9 e +11 su Roma e Milan. Da una situazione di tranquillità eravamo precipitati dietro e incalzati dagli altri.
Oltre ai lungodegenti (Bremer e Cabal), appena arriva Tudor si infortunano Cambiaso (alla 30° e di nuovo alla 36°), Gatti (alla 31°, fuori 6 partite), Koopmeiners (alla 33°), Vlahovic (alla 34°), Kelly (alla 35°). Pure Mbangula e Perin, per simpatia. Ce ne espellono due, Yildiz e Kalulu, fuori entrambi per 2 giornate, su 9 dirette da Tudor.

Nonostante questo, Tudor riesce a fare 18 punti e a far finire la squadra al 4° posto.

Secondo me non è "ottenere zero", è ottenere un risultato eccellente, nelle condizioni in cui si è trovato.

Ha fatto un miracolo, l'ho sempre detto.

La gente dimentica che il mila con la stessa squadra dell anno scorso ha fatto nono posto e il naples campione d Italia decimo e per come si erano messe le cose fare quella fine era molto probabile, invece Igor ha invertito la rotta in maniera sorprendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, juve 85 ha scritto:

Se la Juventus ha come obbiettivo tra il quarto e il sesto posto lo vedremo con gli acquisti,se compri giokeres oppure osimen vuoi vincere,se prendi retegui o David vuoi arrivare tra i primi 4.

Hai dimenticato che alla fine arriverà Lucca... 😰

14 ore fa, BNK ha scritto:

Non capisco per quale motivo si fa rinnovo se ha ancora contratto..

Siamo diventati un ente benefico, così oltre a pagare Motta che è stato giustamente defenestrato e che non ha trovato nessun pazzo che lo ingaggiasse, per altri 2 anni oltre a pagare Motta probabilmente pagheremo anche Tudor, oltre all'ennesimo nuovo allenatore.

4 ore fa, paolo_l ha scritto:

Diciamoci la verità!

Tudor non sarebbe mai stato scelto. È stato chiamato solo per tentare di salvare la stagione infausta Motta&Giuntoli.

Poi molto hanno fatto i rifiuti e la mancanza di alternative. 

Detto questo forza Tudor per la sua ultima grande occasione.

Esatto, perfetto come traghettatore, ma ho grossi dubbi sia l'allenatore giusto per iniziare un progetto serio.

2 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Non abbiamo soldi o non li vogliamo spendere. Conte, Gasperini, Mancini, Spalletti, sono tutti nomi che avrebbero chiesto un ingaggio alto, si sarebbero portati il loro staff, e avrebbero voluto garanzie sulla campagna acquisti. Tudor invece ha accettato senza chiedere nulla perchè per lui è l'occasione della vita.

Questo per la nostra proprietà che non ci vede come una squadra di calcio ma solo come un'azienda in cui devono quadrare i conti è stato fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Hai omesso di dire che avevamo tre scontri diretti tutti in trasferta ma sopratutto noi eravamo con il morale a terra altre due turni con Thiago Motta e ci sognavamo anche la qualificazione in conference league e invece alla fine pur tra mille difficolta abbiamo raggiunto con merito la qualificazione champions che sicuramente sportivamente non salva la stagione ma almeno in parte la risolleva 

Mo possiamo dire di tutto di Tudor pure chi compreso come me avrebbe scelto altro ma se siamo onesti con noi stessi definire che ha fatto zero significa chi lo dice o ci capisce di calcio meno di malgioglio in tema di donne o è il classico bastian contrario alias malafede 

Mentre dal lato economico la salva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, oetzi ha scritto:

Troppa superficialità e mi meraviglio che scrivi questa cosa dove basta un minimo di filo logico per evitare di postare una baggianata simile Come gia ti hanno risposto in nazionale fai il selezionatore cerchi tra le figure migliori e le mandi in campo ma se mancano le figure? 

Ben altra cosa è lavorare sul quotidiano per un club e Spalletti ogno volta che ha avuto tempo ha creato squadre che praticavano un calcio spavaldo bello da vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo sarà un campionato dove non è facile individuare il favorito.

Il napoli, anche con i dovuti rinforzi, avrà la CL che toglierà tante energie agli uomini di Conte.

L'inda è alla fine di un ciclo con un allenatore novello costretta a giocare quella buffonata di mondiale per club.

Il Milan è in ricostruzione e ad acciuga servirà tempo.

La Juve è una incognita, dove alcune zavorre strapagate, potrebbero generare problemi.

La Roma potrebbe essere la sorpresa di stagione mentre l'Atalanta dovrebbe tornare ai livelli pre-Gasp di metà classifica.

La Lazio di Sarri, con alcuni innesti azzeccati e la mancanza delle partite europee, è una mina vagante.

Al momento attuale, tra le prime 4, darei per scontate solo Napoli e Milan. L'inda dovrebbe essere aiutata dagli arbitri. Gli altri se la giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Troppa superficialità e mi meraviglio che scrivi questa cosa dove basta un minimo di filo logico per evitare di postare una baggianata simile Come gia ti hanno risposto in nazionale fai il selezionatore cerchi tra le figure migliori e le mandi in campo ma se mancano le figure? 

Ben altra cosa è lavorare sul quotidiano per un club e Spalletti ogno volta che ha avuto tempo ha creato squadre che praticavano un calcio spavaldo bello da vedere 

mah all'inter non mi sembra che abbia fatto chissa cosa. ha fatto molto bene al napoli quello è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.