Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Troppa superficialità e mi meraviglio che scrivi questa cosa dove basta un minimo di filo logico per evitare di postare una baggianata simile Come gia ti hanno risposto in nazionale fai il selezionatore cerchi tra le figure migliori e le mandi in campo ma se mancano le figure? 

Ben altra cosa è lavorare sul quotidiano per un club e Spalletti ogno volta che ha avuto tempo ha creato squadre che praticavano un calcio spavaldo bello da vedere 

Ok che in Nazionale l'allenatore é un selezionatore, ma Spalletti non ha avuto proprio 2 giorni di tempo eh.. é li da oltre 1 anno e a livello di movimenti e geometrie non si é visto nulla di nulla.

Poi non mi è chiaro un punto: io forse giudico con troppa superficialità l'operato di Spalletti in Nazionale, ma sulla base di che cosa si giudica Tudor non all'altezza, considerate le 9 panchine da noi in cui ha ottenuto il massimo immaginabile, considerati infortuni e tempo a disposizone?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Motta nelle prime 9, con Bremer disponibile per 6 partite su 9 e senza particolari infortuni, ha fatto 4 vittorie e 5 pareggi, per un totale di 17 punti.

Ha giocato contro 4 big (Roma, Napoli, Lazio, Inter) tutte in casa tranne l'Inter, e una Roma che ha fatto il girone d'andata da lotta per la salvezza, come anche il Como. Le restante partite tutte contro le piccole.

Tudor nelle ultime 9, senza Bremer, Cabal, Gatti rotto subito e rientrato solo per pochi minuti nelle ultime partite, Koop rotto dopo 2 partite, Yildiz e Kalulu fuori 2 giornate ciascuno per rosso diretto, nelle ultime 9 ha fatto 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, totale 18 punti, giocando fuori casa contro Lazio, Roma, Bologna, tutte in ottima forma.. e aggiungerei che la lazio ha anche giocato 4 delle ultime 6 partite in superiorità numerica (chissà perchè..)

La difesa schierata obbligatoriamente contro il Venezia farebbe a stento la Serie B, e anche la condizione atletica (che non si prepara certo a fine stagione) faceva ridere.

Tudor ha fatto un mezzo miracolo altrochè

forse mi sono spiegato male, ho detto che Tudor ha fatto il possibile in quanto ha preso una squadra che era un cantiere aperto però, se l'anno scorso, in estate, ti avessero detto, per il dopo allegri la juve prenderà Tudor, tu saresti stato contento? io Tudor non ce lo vedo un allenatore vincente...è un buon motivatore ma non ha mai allenato ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

non ha mai allenato ad alti livelli

La storia di questo Club, la Nostra storia, che tutti più o meno conosciamo, ci insegna che è sempre stata la Juventus a fare grandi gli allenatori, non il contrario. Andiamo avanti allora, continuiamo la Nostra storia.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Loz ha scritto:

Giusto per stabilire le proporzioni
Tudor arriva alla Juve dopo la 29° giornata. La Juve ha 52 punti, 12 meno dell'Inter prima in classifica.
La classifica in quel momento dice: Inter 64, Napoli 61, Atalanta 58, Bologna 53, Juve 52 (fuori dalla Champions), Lazio 51, Roma 49, Fiorentina 48, Milan 47. Tutti a un massimo di 5 punti.
Solo 2 partite prima eravamo in zona Champions, a -3 dall'Atalanta, +5 sul Bologna, +2 sulla Lazio, +7 sulla Fiorentina, +9 e +11 su Roma e Milan. Da una situazione di tranquillità eravamo precipitati dietro e incalzati dagli altri.
Oltre ai lungodegenti (Bremer e Cabal), appena arriva Tudor si infortunano Cambiaso (alla 30° e di nuovo alla 36°), Gatti (alla 31°, fuori 6 partite), Koopmeiners (alla 33°), Vlahovic (alla 34°), Kelly (alla 35°). Pure Mbangula e Perin, per simpatia. Ce ne espellono due, Yildiz e Kalulu, fuori entrambi per 2 giornate, su 9 dirette da Tudor.

Nonostante questo, Tudor riesce a fare 18 punti e a far finire la squadra al 4° posto.

Secondo me non è "ottenere zero", è ottenere un risultato eccellente, nelle condizioni in cui si è trovato.

Eh, ma non ha fatto il calcio spettacolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lo dico anche a te, come quello di prima... è lo stipendio che percepiva a Marsiglia e alla Lazio con Lotito (si, proprio lui). Non è che ha chiesto di più perché era alla Juve, come avrebbero fatto in molti probabilmente.

Concetto semplice ma ostico per molti comprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La storia di questo Club, la Nostra storia, che tutti più o meno conosciamo, ci insegna che è sempre stata la Juventus a fare grandi gli allenatori, non il contrario. Andiamo avanti allora, continuiamo la Nostra storia.

i grandi allenatori contribuiscono in modo determinante ai successi dei club

se gli allenatori non contano allora non si spiega il motivo per cui ci si ponga il problema di chi viene ad allenare

se nel 2010 fosse rimasto del neri anzichè Conte la storia sarebbe stata ben diversa da quella che abbiamo fatto

diciamo che per fare un grande club ci vogliono tutte le componenti.... una grande dirigenza ed anche  grandi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

i grandi allenatori contribuiscono in modo determinante ai successi dei club

se gli allenatori non contano allora non si spiega il motivo per cui ci si ponga il problema di chi viene ad allenare

se nel 2010 fosse rimasto del neri anzichè Conte la storia sarebbe stata ben diversa da quella che abbiamo fatto

diciamo che per fare un grande club ci vogliono tutte le componenti.... una grande dirigenza ed anche  grandi allenatori.

Chi ha detto che non contano, ho solo detto che quando arrivano da noi non sono affermati, spesso non sono proprio nessuno. Quindi dire Tudor non va bene perché non ha mai allenato ad alti livelli significa non conoscere la nostra storia. Conte, di cui parli, è l'esempio più classico di questo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Chi ha detto che non contano, ho solo detto che quando arrivano da noi non sono affermati, spesso non sono proprio nessuno. Quindi dire Tudor non va bene perché non ha mai allenato ad alti livelli significa non conoscere la nostra storia. Conte, di cui parli, è l'esempio più classico di questo.

ok..avevo mal interpretato

su tudor penso che pesi anche il fatto di non aver convinto molto in queste ultime 9 partite

c'erano tutte le attenuanti di cui si parla,poco tempo,infortuni etc....

ma a mio parere  l'impressione,da quello che si è visto  è che per lottare per il vertice serva ben  altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oetzi ha scritto:

Ok che in Nazionale l'allenatore é un selezionatore, ma Spalletti non ha avuto proprio 2 giorni di tempo eh.. é li da oltre 1 anno e a livello di movimenti e geometrie non si é visto nulla di nulla.

Poi non mi è chiaro un punto: io forse giudico con troppa superficialità l'operato di Spalletti in Nazionale, ma sulla base di che cosa si giudica Tudor non all'altezza, considerate le 9 panchine da noi in cui ha ottenuto il massimo immaginabile, considerati infortuni e tempo a disposizone?

Guarda parli con uno che non lo avrebbe confermato Tudor anzi avrei sperato che prendevamo almeno Spalletti però da qui a denigrare totalmente Tudor manco va bene 

Ci ha presi che eravamo 5° morale a terra una caterva di infortunati e con tre scontri diretti da giocare tutti in trasferta le possibilità di arrivare 4° erano minime se non nulle invece Tudor tra mille difficoltà magari non dando alla squadra un vero gioco è riuscito a fare gruppo dove l'unica vera stecca e stata con il Parma dove in questo finale ne prescrittese ne Ciuccese hanno vinto i tre scontri diretti non persi anzi se ne vinceva 2/3 non aveva rubato nulla quindi tra mille difficolta ci siamo trovati un 4° posto tutt'altro che scontato a mio avviso meritato che sportivamente non ha salvato la stagione ma quantomeno un minimo risollevata 

Economicamente invece l'ha salvata quindi dire che come dici tu giustamente Tudor non all'altezza non si può si può preferire altro io non sono ipocrita avrei preferito altro ma Tudor non è scarso se poi mi chiedi a me personalmente chi preferisco tra lui e Spalletti ti dico senza ipocrisia Spalletti ricordo il suo Empoli la sua Roma anche Ciuccese ma soprattutto Udinese squadre ben messe in campo e poi anche con i prescritti non fece cosi male classificandosi per la champions quando erano anni che la prescrittese non si qualificava quindi manco li fece male come fece bene in russia quindi posso capire che a te puo piacere la soluzione Tudor ma non capisco chi da "ignorante" definisce Spalletti un allenatore superato tanto da leggere dei ridicoli commenti "vade retro" e un bollito ecc...

Sono sincero fin quando Spalletti no si accasa ci spero sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ok..avevo mal interpretato

su tudor penso che pesi anche il fatto di non aver convinto molto in queste ultime 9 partite

c'erano tutte le attenuanti di cui si parla,poco tempo,infortuni etc....

ma a mio parere  l'impressione,da quello che si è visto  è che per lottare per il vertice serva ben  altro

Anche se probabilmente non vinceremo se prendessimo Spalletti io prenderei lui per 2 anni perchè lui se lavora nel quotidiano sa dare un impronta alle proprie squadre e intuile che lo neghiamo se è vero che si deve avere l'ossessione del vincere ma senza una base solida da dove partire (cosa che manca attualmente ) tutto diventa terribilmente piu complicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

forse mi sono spiegato male, ho detto che Tudor ha fatto il possibile in quanto ha preso una squadra che era un cantiere aperto però, se l'anno scorso, in estate, ti avessero detto, per il dopo allegri la juve prenderà Tudor, tu saresti stato contento? io Tudor non ce lo vedo un allenatore vincente...è un buon motivatore ma non ha mai allenato ad alti livelli

Ti rivolgo una obiezione: 

ma chi era esattamente Antonio Conte prima di venire da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

23 ore fa, pino47 ha scritto:

2.5 milioni non male per uno che ha ottenuto 0 e che è li per grazia ricevuta...

Giusto per chiarire Tudor alla Lazio aveva un contratto da 2.5 netti più 500k di bonus netti a stagione. E fu Tudor a dimettersi rinunciando all'ingaggio e ai bonus.

Imparate a fare i disturbatori. Le basi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Giusto per chiarire Tudor alla Lazio aveva un contratto da 2.5 netti più 500k di bonus netti a stagione. E fu Tudor a dimettersi rinunciando all'ingaggio e ai bonus.

Imparate a fare i disturbatori. Le basi...

Per quello che ha dimostrato Tudor finora direi che 2,5 mln sono una cifra più che congrua..  tanto anche lui sa che è chiamato a non fare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oetzi ha scritto:

Uno che in 3 anni di carriera aveva vinto 2 campionati di B giocando un calcio spettacolare col suo 424. Vinto perché è arrivato primo col Siena ( dove aveva mollato la prima posizione a promozione acquisita ) e col Bari. Tudor oltre a giocare un calcio di melma con la sua difesa a 5 ( la difesa a 3 esiste solo nella testa di qualche fesso , quando poi sugli esterni ci metti terzini xome

cambiaso ) non ha mai manco lottato per vincere il torneo di briscola , parliamoci chiaro , non fosse stato per il passato da giocatore alla Juve , uno col curriculum di Tudor , la Juve non l’avrebbe mai vista manco in fotografia. ( P.S. Io Conte lo schifo proprio per il suo passaggio a 532, ma e’ rinsavito e questa stagione e’ tornato al 433) tudor invece è un talebano che conosce un solo modulo , da vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor farà molto bene.

Vedo troppa gente dubbiosa che dimostra non solo di non conoscere la carriera di Tudor ma anche la storia della Juventus.

Non salite sul carro quando vincerà lo scudetto.

Perché questo accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pienamente d'accordo.Trapattoni, LIppi e lo stesso Conte erano anche piú sotto al livello di Tudor in quanto a curriculum quando sono venuti da noi e da noi sono diventati grandi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 20:21, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Tu si che ne capisci👍💪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 21:53, tiger man ha scritto:

Dove stanno Dimarzio & Company che ci avevano affibbiato mille allenatori?

E vorrei sapere cosa ci sia di vero nei colloqui con gasp e Conte......

Tutto vero e ci hanno rifiutato perché non hanno avuto garanzie a livello societario.

Gasperini soprattutto ha bloccato tutto con la Roma ed ha aspettato due giorni, poi ha preferito la Roma.

Ho parlato con una persona che ha lavorato alla Juve quando era una grande Juve e che si è trovato in mezzo alla situazione allegri conte Gasperini, in questo momento la Juve è vista male male a livello societario.

Poi ovviamente che abbiano ragione loro o noi lo vedremo, ma c'è da deprimersi per delle cose che ho sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non ci sarebbe nemmeno dovuta essere la tiritera "Mondiale con Tudor, contratto valido per la prossima stagione, ma con la possibilità di risoluzione unilaterale da parte della Juve entro il...".

Se la società crede in Tudor e se l'allenatore ha raggiunto l'obiettivo che gli si era posto, dovevano fargli firmare il biennale 1 ora dopo la fine della 38^ giornata di campionato.

Cioè, diamo veramente l'impressione di procedere a tentativi...Speriamo che questo momento storico passi in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Karma Cop ha scritto:

non è sempre cosi, Del Neri? Ferrara? Pirlo? TM? Maifredi? questi sono gli ultimi allenatori non vincenti che alla juve hanno fallito.... quello che dici tu è vero se la juve ha una dirigenza forte.... ma questa juve ha una dirigenza debole, non competente ed è allo sbando, in questi casi devi prendere un allenatore carismatico altrimenti, alle prime difficoltà, affonderà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, oetzi ha scritto:

un allenatore che non aveva mai vinto, ma quando arrivò Conte la juve aveva una dirigenza forte, nello staff dirigenziale c'era un certo Marotta.... questa juve ha una dirigenza simile a quella del 2009 con secco e cobolli gigli.... ed in quel caso prendemmo un allenatore non vincente come Del Neri e Ferrara e arrivammo, per due anni, settimi..... noto molte cose in comune con quella juve... quando hai una dirigenza debole devi prendere un allenatore carismatico... altrimenti alle prime difficoltà l'allenatore non riuscirà ad arginare tutte le difficoltà e si cadrà a picco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nomediocrity ha scritto:

Tudor farà molto bene.

Vedo troppa gente dubbiosa che dimostra non solo di non conoscere la carriera di Tudor ma anche la storia della Juventus.

Non salite sul carro quando vincerà lo scudetto.

Perché questo accadrà.

Galatasaray esonerato

Karabukspor  si dimette a stagione in corso

Udinese un anno e non viene confermato

Hajduk un anno e si dimette

Verona un anno e si dimette

Olympic Marsiglia un anno e si dimette

Quindi tanti auguri a Tudor, ma tu esattamente di quale carriera parli quando accusi di non conoscerla?

2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Tutto vero e ci hanno rifiutato perché non hanno avuto garanzie a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.