Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

Post in rilievo

Sono di quelli che non lo reputa pronto per quello che io vorrei che fosse il livello della Juve.

Ma se hanno deciso che deve restare,erano moralmente obbligati a dimostrargli con i fatti che credono in lui. Altrimenti partivamo proprio male.  Hanno fatto bene a proporgli rinnovo con aumento sia di cifre che di tempo,e a togliere la clausola per la risoluzione del contratto.

Ora spero solo di poter scrivere che avevo sbagliato io a giudicare Tudor e che non potevamo sperare in un allenatore migliore di lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo uomini da Juventus bisogna iniziare a comportarci da Juventus. Quindi giusto il prolungamento, e che Igor abbia l’opportunità di giocare la champions che ha centrato nonostante mille ostacoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Auspicavo Conte o comunque un allenatore più "affermato" dopo il flop Motta. Ad ogni modo Tudor mi è piaciuto in questi mesi, anche a livello comunicativo e mi piace il tipo di calcio che ha in mente e che fino ad ora non ha potuto fare, o lo ha fatto solo a tratti, per il poco tempo avuto. Unico neo, non pare schiodare mai dalla difesa a 3.

Ecco appunto, pare proprio che allenatori più affermati in giro non ce ne siano molti. Ora si è liberato spalletti ma è più una suggestione che altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ci aspetta un'altra stagione di lotta per il quarto posto, poi esonero e altro allenatore a libro paga sul groppone.

Nel frattempo probabilmente perdiamo il forte Conceicao perchè questo mediocre allenatore è un fissato monoschema.

Niente, di questo passo ci metteremo altri 20 anni a rivincere qualcosa. Continuiamo a perseverare negli stessi errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tifoso della JUVE avrei preferito altro che desse più garanzie ma dal lato umano Tudor merita questa chance e avrà il mio appoggio incondizionato e lo stesso dovrebbe essere per ogni tifoso 

Tudor non è Motta si è saputo calare con umilta oddio non ha fatto miracoli a livello di gioco ma quantomeno è stato capace di tenere sul pezzo la nostra squadra che con Motta aveva toccato il fondo anzi stava scavando e nonostante le condizioni tutt'altro che favorevoli con tre sconti diretti tutti in trasferta il che lasciava presagire pressoche nulle le speranze di entrare in champions invece ha saputo tenere il gruppo unito che tra mille sofferenze è riuscito ad ottenere un risultato che seppure non salva la stagione dal punto di vista sportivo la risolleva mentre sicuramente la salva dal punto di vista economico 

Poi ci stà che da sportivo vorrei un allenatore "più sicuro" ma ripeto nulla contro Tudor a cui auguro di smentirmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Bene, ci aspetta un'altra stagione di lotta per il quarto posto, poi esonero e altro allenatore a libro paga sul groppone.

Nel frattempo probabilmente perdiamo il forte Conceicao perchè questo mediocre allenatore è un fissato monoschema.

Niente, di questo passo ci metteremo altri 20 anni a rivincere qualcosa. Continuiamo a perseverare negli stessi errori.

intanto conceicao si fa il mondiale con la Juve. Per il resto si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

ma qual é il motivo di rinnovare a 1 anno dalla scadenza un allenatore che non é stato scelto da nessun membro della dirigenza attuale ?

Il lavoro svolto finora e non avere un allenatore in scadenza, cosa che potrebbe delegittimarlo nei confronti del gruppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Benissimo 💪💪💪🤍🖤

Tudor juventino vero e per sempre uno di noi!! 🤍🖤🤍🖤

Si ma questa cosa della Juventinità...quanti punti porta? Perché conte è juventino e ha vinto a milano e napoli. Anche io sono juventino e sarò sempre uno di voi. Ma non basta. Io spero resti e abbia da dare. Altrimenti può sedersi sulla panchina pure un tifoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Ma quale colpo ma che scherziamo? Die milioni e mezzo per due anni che colpo sarebbe,oggi il primo idiota ti spara minimo quattro cinque milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oddio....secondo me anche i primi mica li schifa...

Sicuramente gli interessa anche guadagnare, ma come ha dimostrato già in passato se le cose non gli piacciono più toglie il disturbo e se ne va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Benissimo 💪💪💪🤍🖤

Tudor juventino vero e per sempre uno di noi!! 🤍🖤🤍🖤

La juventinità non porta a nulla.

Tudor non è l’allenatore che ci serve per poter cercare di vincere lo scudetto.

Ormai ci stiamo ridimensionando anche noi tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

La juventinità non porta a nulla.

Tudor non è l’allenatore che ci serve per poter cercare di vincere lo scudetto.

Ormai ci stiamo ridimensionando anche noi tifosi. 

Speriamo basti almeno per il quarto posto... Tanto per lo scudetto se ne parla dopo il 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri auspicavo un rinnovo Tudor 2027 prima del Mondiale, e pare proprio che sarà così. Molto bene, se hanno scelto lui è giusto che non inizi la stagione con il contratto in scadenza. Iniezione di fiducia per lui, messaggio chiaro alla squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Perché conte è juventino

Ah sì.. Conte è contiano e la telenovela di un mese fa lo ha ampiamente dimostrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E quando rivede più 2,5 mln a stagione... Approfittando dell'inesperienza della nuova società ha fatto il colpo della vita, bravo lui a fregarli.

Prima di esprimere gioia fiducia e felicità per la nuova società aspetto altrimenti mi spacco i denti come mi è successo per il dinamico duo Motta/Giuntoli, ma sentir dire inesperienza quando Comolli sta nel giro da 30 anni coprendo un po’ tutti i ruoli mi sembra un po’ una…. esagerazione forzata ecco 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giusto....Dopo la conferma era il passo necessario, speriamo che tudor colga l'occasione

Con i Kelly e i Savona e i McKennie avrà poco da cogliere. Speriamo in acquisti giusti e in non svendite  tipo hujsen o nicolussi a 3,5!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti