Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "L'Allianz Stadium cambia volto: le panchine lasciano le tribune e saranno vicine al campo"

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma sono curioso di vedere il lavoro finito. Ora come ora manca proprio lo spazio necessario a bordo campo, quindi immagino che faranno delle rientranze in tribuna all'altezza delle due panchine...

Magari la fanno interrate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

questo porterà anche a un ampliamento del numero di posti in tribuna di qualche decina di unità

Qualche decina di unità in meno, non in più. Dovranno comunque sfruttare una piccola parte di tribuna per ricavare spazio, e dietro le panche non ci si siederà nessuno.

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari la fanno interrate 

Spero di no, non le sopporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi ostacoleranno la visuale ai tifosi? uum

L'unica cosa è affidarsi a un professionista. Come da tradizione Juve, le cose vanno concepite da esperti mondiali nel settore specifico. Per questo dico, ora che è tornato, chiediamo a Rugani .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

ah certo….lo spettacolo al circo….l’ho già sentita questa….🤦🏼

ma hai compreso quello che ho scritto..?

eppure non è complicato da comprendere….

E mi ti tiri fuori lo spogliatoio unito??
vabbe….hai ragione dai…

poi ci si chiede perché il calcio continua a perdere spettatori e tifosi…magari perchè tanti vanno al circo?

magari….

Se ho compreso quello che hai scritto?

Purtroppo sì.

Ovviamente il gioco del calcio è un'altra cosa ma qui capisco che per te le cose si fanno difficili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

40k sono giusti per una squadra di medio livello come la nostra. Non vinciamo una competizione europea da 29 anni. 

Più che altro, 40k sono giusti per il livello di prezzi dei biglietti che vogliono tenere.

Aumentare la capienza dello stadio vorrebbe dire, in condizioni normali, vendere biglietti a prezzi mediamente più bassi. Sapendo quanto ci tiene ai propri tifosi, la Juve non ha assolutamente voglia di spendere soldi per ritrovarsi a dover abbassare il costo dei biglietti.

L'ampliamento dello stadio si farà solo quando saranno sicuri di poter vendere quei biglietti in più a prezzi più alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che doveebbe essere piu importante per lo stadio della juve sarebbe quella di far tornare gli striscioni dei club sulle balauste, ma non solo della curva sud, di tutto il resto dello stadio cosi come avviene regolarmente in tutti gli stadi del mondo! Assurdo non poter abbellire durante la partita il nostro impianto cosi come ci piace. 

La questione panchine spostate secondo me invece deriva da qualche piccola scaramuccia avvenuta di recente soprattutto con la panchina ospite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nous pouvons désormais nous permettre une superbe campagne de shopping .sisi 

Ti voglio bene Sylar..

Ma fai impressione..

😬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LE6END said:

Quindi ostacoleranno la visuale ai tifosi? uum

me lo chiedo anche io... a meno che non scavino (il bianconero parla di lavori edili importanti).

certo che le panchine scavate mi sanno molto di anni 80.. mi sembrerebbe un po pasticciata come soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nous pouvons désormais nous permettre une superbe campagne de shopping .sisi 

Construisons de nouveaux bancs pour accueillir nos nouveaux achats .sisi 

5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

pour quant tempo tu allè avant?

Credo abbia detto il 15 ma potrebbe averci preso gusto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se facessimo che tutta quella tribuna fosse convocabile? Son finiti i terzini? C'è uno in quarta fila che fa al caso nostro! Potremmo pure fare pagare di più il biglietto visto che potrebbe giocare...

Dove mando il curriculum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, albyvecio ha scritto:

Purtroppo è stato concepito in un periodo storico sbagliato, se no sarebbe stato sicuramente minimo 55k

Non ci fosse stata Farsopoli, e se fosse stato concepito durante le vittorie dei 9 scudetti, sicuramente il nuovo stadio si sarebbe aggirato sui 50-55k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

E se facessimo che tutta quella tribuna fosse convocabile? Son finiti i terzini? C'è uno in quarta fila che fa al caso nostro! Potremmo pure fare pagare di più il biglietto visto che potrebbe giocare...

Dove mando il curriculum?

Casa della Divina Provvidenza

Centri di Riabilitazione

Istituti Ospedalieri Bisceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero anche solo 30 posti x 10mila euro di abbonamento se non di più sono 300mila euro, ci pagano lo stipendo a Pinsoglio...non vedo cosa ci sia di scandaloso a fare una scelta del genere anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Per te è buona per altri no….

non capisco cosa c’è da capire….

secondo me,dare la possibilità,seppur a costo esorbitante,ai tifosi di stare vicinissimi ai propri idoli ha tutto di positivo…

se vuoi te lo faccio spiegare dal pupo…che da tot tempo mi chiede di prendere i biglietti proprio lì….

al contrario,non vedo cosa ci possa essere di positivo a ritornare con le panchine in campo….

Al pupo puoi fare vedere i suoi idoli da vicino anche in altro modo, non lo vedo un problema.

Di positivo ci sono 3 cose:

-i calciatori sono più vicini e "dentro" la partita

-l'allenatore comunica con loro in modo più diretto

-la Juventus incasserà più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna portarlo a 50000 posti. Noi la società più importante d Italia con un stadio degno dell Udinese. Non mi interessa che il Delle Alpi non lo riempivano. Non era adatto al calcio anche se rimarrà nel mio cuore. Ma resta un assurdità che la Juve abbia lo stadio più piccolo d Europa. Tra le Top intendo. Vergognoso 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Bisogna portarlo a 50000 posti. Noi la società più importante d Italia con un stadio degno dell Udinese. Non mi interessa che il Delle Alpi non lo riempivano. Non era adatto al calcio anche se rimarrà nel mio cuore. Ma resta un assurdità che la Juve abbia lo stadio più piccolo d Europa. Tra le Top intendo. Vergognoso 

Delle Alpi nei big match con 2 curve che facevano bordello era esaltante. Ci fosse la stessa gente in uno Stadium da +50mila posti altro che bolgia, si partirebbe dall1-0 ad ogni partita.

E quel granata di 💩di Giraudo muto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti