Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus: l'intrigo Gyokeres coinvolge Sesko. I bianconeri sognano la punta dello Sporting ma intanto hanno pronte le alternative"

Post in rilievo

23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Gyokeres ha 27 anni e a parte le ultime due stagioni non ha mai combinato niente, a 30 miliini va bene, altrimenti no, vediamo di non fare sempre le solite cavolate.

Alle cifre di cui si parla è un rischio enorme.

Non vorrei fosse un novello Dovbyk. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kolo ha fatto 8 gol da febbraio a maggio in una Juve piena di problemi, non mi sembra proprio uno che non vede la porta. Poi é giovane e crescerà sotto l’aspetto realizzativo, ma per me se resta non lo farà per essere una  riserva. 

Credo che la tua lettura ci possa stare però non ho detto che è uno che non vede la porta ma che non ha score importanti, lo dice la sua carriera fino ad ora, si è relativamente giovane(26 anni) e probabilmente nel momento della maturazione calcistica, quindi potrebbe evolvere per il meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo che la tua lettura ci possa stare però non ho detto che è uno che non vede la porta ma che non ha score importanti, lo dice la sua carriera fino ad ora, si è relativamente giovane(26 anni) e probabilmente nel momento della maturazione calcistica, quindi potrebbe evolvere per il meglio.

A mio avviso, se riscattiamo Muani, bisogna che gli affianchiamo un attaccante con maggiori doti realizzative.
Non siamo una cooperativa del gol come il PSG, che riesce a segnare un mucchio di reti pur non avendo un centravanti di ruolo. I francesi hanno giocatori veloci, molto tecnico, sfrontati e un tipo di gioco votato all'attacco, per cui costruiscono 10-12 palle gol a partita e spesso ne mettono dentro 3-4 (una squadra italiana ne ha avuto recente dimostrazione...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dipenda anche dalla situazione Vlahovic. Devi prima cedere il serbo con il suo mega stipendio. Il mio preferito è Gyokeres, anche se bisogna vedere come si adatterebbe al nostro campionato. Certo, le cifre sono importanti. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, se riscattiamo Muani, bisogna che gli affianchiamo un attaccante con maggiori doti realizzative.

sarebbe auspicabile, perché altrimenti ci aggrappiamo alla scommessa che Kolo Muani trovi questa continuità che ad oggi non ha quasi mai dimostrato.

53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non siamo una cooperativa del gol come il PSG, che riesce a segnare un mucchio di reti pur non avendo un centravanti di ruolo. I francesi hanno giocatori veloci, molto tecnico, sfrontati e un tipo di gioco votato all'attacco, per cui costruiscono 10-12 palle gol a partita e spesso ne mettono dentro 3-4 (una squadra italiana ne ha avuto recente dimostrazione...).

Questo è vero, anche se negli uomini abbiamo gol nelle gambe sparsi, la scorsa stagione ovviamente nella pratica non è accaduto, Yildiz, Koopmeiners, Nico ma anche Thuram qualche gol possono portarlo.

vedremo come sarà la fisionomia della prossima rosa a disposizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito questo trafiletto di Zazzaroni. Quindi Sesko in Arabia, Gyokeres ai Gunners, per David abbiamo fatto passare il treno e Retegui alla Juve per 50 pippi, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres lo conosco pochissimo (visto in Tv un paio di volte), mentre Sesko ho avuto il modo di vederlo un po' di più (una pure direttamente dallo stadio), quindi non posso esprimere una mia opinione in totale equilibrio di giudizio; così a pelle trovo più interessante Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Castro mi intriga molto, ha grandi potenzialità. Ci punterei come attaccante di scorta.

Castro per meno di 35 milioni non te lo danno di sicuro. 

Quindi se spendi quella cifra, lo devi fare con la convinzione di puntarci per davvero e non soltanto come bomber di scorta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Questo sicuro, io farei attenzione anche alle caratteristiche dell'attaccante di affiancamento.

Per dire, David è uno che ha un buono score, ma è anche lui attaccante più da profondità che d'area.

Gyok a quelle cifre non lo prenderei mai, però sarebbe già più complementare a KM, idem Retegui (che invece non prenderei a nessuna cifra).

Tutto ciò mi fa pensare che l'acquisto della punta sarà un'operazione lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinioni, se prendiamo kolo in pddr ci serve più zirkzee che gyokeres ..e sicuro farebbe meglio zirkzee che gyokeres con la nostra squadra in serie A.. e si potrebbe prenderlo a poco o magari se loro sono interessati a vlahovic .. ci servono però 2 dribblomani con il passaggio chiave facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro, che a me piace, è una punta del tutto diversa rispetto ai soliti fisiconi: è tecnico, molto rapido e portato a dialogare; essendo meno potente richiede che la squadra venga impostata in un dato modo, ove le immediate quanto veloci ripartenze ne devono diventare la priorità di manovra; potrebbe essere alternativo ad un attaccante quale è David, ma pure a formare stabilmente una coppia d'attacco disposto a due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Castro per meno di 35 milioni non te lo danno di sicuro. 

Quindi se spendi quella cifra, lo devi fare con la convinzione di puntarci per davvero e non soltanto come bomber di scorta. 

E dov'è scritto??? Siamo o no la Juve?

Abbiamo speso 25 milioni per Kelly!

La punta di scorta non deve per forza essere un bidone pagato mille lire. Almeno, alla Juve no.

Forse i primi ad esserci ridimensionati siamo proprio noi tifosi. Io questo non lo accetterò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Veramente forte 👍

Anche a me piace molto Sesko, ma se ci sono di mezzo le inglesi come sembra temo che possiamo scordarcelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Lo svedese viene da una (sola) grande stagione in portogallo, a 27 anni mi dà l'idea che possa essere il classico pacco "da United".

Per David ho altrettante perplessità, alla fine ha sempre giocato in quadre relativamente provinciali e l'impatto con l'isterismo bianconero potrebbe Vlahovicizzarlo.

Io andrei diritto su Castro, spendo meno per un giovanissimo che conosce già l'Italia ed è potenzialmente più forte di tutti.

Posto che io vorrei Sesko, ma Gyokeres nelle ultime 3 stagioni ha segnato rispettivamente 22 - 43 - 54 gol.

Non è che segna solo da quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti