Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A questo club mancano trascinatori, gente che si carica la squadra sulle spalle nei momenti che contano...

E non citatemi Locatelli e Gatti per favore...

Moggi voleva una squadra costituita da capitani; solo per la personalità (Vialli; Deschamps; Paulo Suosa; Vierchowood; Peruzzi; Ferrara; Conte; Carrera; Jugovic...)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

invece se rinnova e per tenerlo, dimmi quale allentore oggi come oggi rinuncerebbe ad un calciatore che ti gioca praticamente ovunque tranne che in porta? 

Se rinnovi hai potere contrattuale e o lo tieni o se lo chiedono puoi chiedere 20 milioni e cadi sempre in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, per pura curiosità vorrei sapere quanti di quelli che passano il tempo a scrivere che X o Y non sono da Juve, che dono stufi di vedere Z in maglia della Juve, hanno vissuto e tifato la Juve di Zoff con Galia, Dario Bonetti, Napoli e Rui Barros.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Moggi voleva una squadra costituita da capitani; solo per la personalità (Vialli; Deschamps; Paulo Suosa; Vierchowood; Peruzzi; Ferrara; Conte; Carrera; Jugovic...)

Sta squadra se messa assieme non ha neanche un briciolo del carisma di uno di quelli sopra citati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

I preparatori atletici.... Qualcuno pensi ai preparatori atletici

e allo staff medico...penso che lo abbiamo reclutato da "ammiocuggino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A questo club mancano trascinatori, gente che si carica la squadra sulle spalle nei momenti che contano...

Certo, ma prima di prendermela con Locatelli e Gatti me la prenderei con la marea di "mezzi giocatori" come i vari Weah, McKennie, Kelly, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Vlahovic, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Appunto, prende un milione in meno di un Kalulu appena arrivato, prende 200.000 euro in più di un Cabal appena arrivato dal Verona, che nemmeno arrivava per fare il titolare... 

Chiaro che se spara quattro milioni di euro per rinnovare è una follia, ma se si parla di cifre attorno ai due milioni è anche comprensibile. 

Sicuramente la stagione è stata demmerda (seppur lui sia stato tra i meno negativi), però parte da un ingaggio che non è un linea con l'importanza che riveste in rosa attualmente. È un calciatore praticamente titolare, con 100 presenze alla Juve, è normale che venga a chiedere un adeguamento dell'ingaggio (anche solo per arrivare alle cifre che prendono un Thuram o un Kalulu). 

Poi se si ritiene che le richieste siano eccessive e non ci sia margine per avviare questa trattativa, come società si ragionerà di conseguenza. Però era abbastanza scontato che si sarebbe arrivati a queste richieste, dico solo questo. 

cosa c'entra se kalulu è appena arrivato... allora koop ne prende 4,5... dipende anche un po' dallo 'status' del giocatore... io queste continue richieste di ritocchi non le condivido nè le considero troppo normali... cmq per stagione demmerda non intedevo l'ultima della juve ma era una semplice ipotesi di una stagione di un giocatore... mai visto andare a chiedere di farsi abbassare l'ingaggio dopo una brutta stagione. gatti attualmente guadagna quanto yildiz eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Vero, ma non li trovi così facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Assolutamente si!

pensa la perrcezione che ogni tifoso, lettima è! ha del calcio

per rafforzare il reparto difensivo per la prossima stagione la vostra prima mossa e cedere uno di quelli (pochi, molto pochi) che si sono salvati in questa stagione, che e l'mblema della juventinita in questo momento in quanto a garra e impegno profuso in campo, con esperienza anche internzionale con uno che ha dimostrato qualcosa per la sua prima volta a parma

vi rispetto è! ma non condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Non leggo nomi di centrocampisti. Che è quello che ci serve di più 

non ne leggi perchè hai investito lo scorso anno 110 milioni per koop e d.luiz + 25 per thuram...

nel momento in cui qualcuno sarà interessato ai primi due, magari leggeremo qualche nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

invece se rinnova e per tenerlo, dimmi quale allentore oggi come oggi rinuncerebbe ad un calciatore che ti gioca praticamente ovunque tranne che in porta? 

Eh, in effetti ha molto senso preoccuparsi del rinnovo di McKennie, acquistato per una ventina di milioni di euro qualche anno fa e che prende attualmente un ingaggio di 2,5 milioni di euro, che comunque in stagione ha piazzato i suoi 5 gol e 4 assist (e che ha dimostrato di segnare anche in partite di un certo livello, vedasi Barcellona è Manchester City, dote non esattamente scontata), che ha fatto da tappabuchi in qualsiasi ruolo, mentre invece la premiata ditta Koopmeiners/Douglas Luiz è stata valutata un 110 milioni di euro di cartellini, e una decina di milioni di euro netti di ingaggio per fare i fantasmini in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnovi hai potere contrattuale e o lo tieni o se lo chiedono puoi chiedere 20 milioni e cadi sempre in piedi 

ma tutto quello che vuoi, chiaramente non conosco tudor, figurati se posso parlare per lui, ne faccio una questione di logica, finalmente riesci a rinnovare (e visto che lo stai facendo senza dubbio lo stai facendo a cifre sostenibili ok?) uno con quelle caratteristiche di duttilita, e tu pensi che il tecnico, che mai come nella prossima stagione avra certamente bisogno di certezze accetta di liberarsi di uno che ti gioca pure come raccattapalle?

poi percarita, tutto puo essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Cioè è colpa mia quindi? 😄

no, ci mancherebbe...però mi permetti di dire che ogni 3 messaggi leggere "insulti" ai nostri è pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Eh, in effetti ha molto senso preoccuparsi del rinnovo di McKennie, acquistato per una ventina di milioni di euro qualche anno fa e che prende attualmente un ingaggio di 2,5 milioni di euro, che comunque in stagione ha piazzato i suoi 5 gol e 4 assist (e che ha dimostrato di segnare anche in partite di un certo livello, vedasi Barcellona è Manchester City, dote non esattamente scontata), che ha fatto da tappabuchi in qualsiasi ruolo, mentre invece la premiata ditta Koopmeiners/Douglas Luiz è stata valutata un 110 milioni di euro di cartellini, e una decina di milioni di euro netti di ingaggio per fare i fantasmini in campo. 

Appunto

se provano a rinnovare a cifre sostenibile mc, e per tenerlo, questo e quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.