Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per dire, Pavlidis del Benfica ha fatto 7 gol in Champions e 19 in campionato. Pare avere un valore di 30 mln, magari ti chiedono 40. Meglio lui di un Krstovic, Castro o Lucca, anche se ha 26 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Sai che per me non è tra i preferiti di Tudor? Non so perché ma ho quest'impressione... e anzi per me nn vuole proprio fare 3421 ma più probabile 3511. E con Yldiz e Gyokeres sarebbe perfetto. A quel punto servirebbe un esterno a tutta fascia serio a dx.

madre de dios ti prego .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ripeto, se Tudor vuole giocare con il 3-4-2-1 bastano due acquisti: un esterno sinistro basso e un BOMBER vero, contando di avere sia Conceicao che Kolo Muani.

Poi stiamo apposto così imho

Lui lo ha detto, nel corso dell'ultima conferenza stampa della stagione: 3/4 acquisti e la squadra è competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foga sull’attaccante mi ricorda tanto quella che avvertivo qui dentro, quando fu di Koopmeiners, a un certo punto moltissimi non resistevano più avevano la foga di averlo subito senza guardare il prezzo senza stare lì a riflettere un attimo e fosse una giusta operazione o meno. Confido che Comolli non avrà la stessa foga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me serve uno che ha fatto 20 gol e non 8 gol a prescindere dal campionato 

non puoi prescindere dal campionato e di esempi ce ne sono tantissimi...ultimo Gimenez del Milan....

Castro ha 20 anni...8 gol a 20 anni...e devi vedere quali sono e cosa fa. Ha una cattiveria e una voglia fuori dal comune. Oltre ad avere un gran tiro da fuori. 

A me ricorda il primo lautaro. 

Quando questo farà 15/16 gol non sarà più alla nostra portata. E vedrai che li fa quest'anno e se non è questo è quello dopo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

sono l'unico a cui piace parecchio krstovic

ci punterei ad occhi chiusi

Tra l'altro ad ogni gol sbagliato puoi imprecare direttamente dicendone il nome.

Una gran comodità, in fondo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

il mercato inizia a Luglio ma le trattative importanti vanno avanti da mesi....ormai il mercato internazionale è fatti in 3 fase:

1) trattative su giocatori realmente cercati e chiave

2) trattative su giocatori scontenti proposti da intermediari e agenti 

3) mercatino delle pulci degli ultimi 10 giorni dove le società svaccano

I giocatori chiave devi sceglierli mesi prima, ora i migliori sono andati o difficili da convincere. Ovviamente non è tutto perduto, però non siamo nella situazione migliore possibile. Credo sia innegabile questo.

il mercato delle pulci a volte ha regalato delle perle meravigliose

c'era un periodo dove l'ultimo giorno di mercato succedevano delle cose molto interessanti, anzi era il giorno...noi da svariati anni a questa parte quando ci riduciamo all'ultimo...neanche le pulci siamo riusciti a prendere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ripeto, se Tudor vuole giocare con il 3-4-2-1 bastano due acquisti: un esterno sinistro basso e un BOMBER vero, contando di avere sia Conceicao che Kolo Muani.

Poi stiamo apposto così imho

Cambiaso kostic a sinistra e weah Nico a destra.in pratica confermando tutti e tenendo Vlahovic non serve fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Zalayeta84 said:

Io vorrei ingaggio spalmato di Dusan e riconferma
Vorrei Rodrygo 

Yldiz Dusan Rodrygo
Mbangula Kolo Nico

Sì di mediocrità. Mentalmente non è affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle fronte attaccante, se dobbiamo giocare a due me piacerebbe prendere Jonathan David e Promise David, occhio anche a Manzambi che me sembra molto promettente e non tantissimo costoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io sono ottimista.

Ma non sognatore

Quindi mi aspetto dalla prossima stagione passi in avanti,  non miracoli. 

Oggi City e Real fanno un altro sport, sport che possiamo aspirare a giocare tra anni se facciamo le cose per bene.

Guarda per me non ci vai lontano anche se credo che per lo scudetto se facessero le cose bene si puo' pensare di provare a essere li da outsider già il prossimo anno seocndo me, il City e il Real e altre come il Barca da certi punti di vista facevano un altro sport anche quando come squadra ci  potevamo pure competere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per dire, Pavlidis del Benfica ha fatto 7 gol in Champions e 19 in campionato. Pare avere un valore di 30 mln, magari ti chiedono 40. Meglio lui di un Krstovic, Castro o Lucca, anche se ha 26 anni

Ti ci mandano la foto.

I portoghesi sono entrati in un mood che a 30 milioni ti vendono i panchinari.

La cosa clamorosa é che poi stanno sempre in bolletta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

si per salvarti , qui devi fare i goal, l'unica cosa che fa Vito Elia di apprezzabile in tv , è prendere il roster titolare e mettere i numeretti sefz

arrivi a 70 gol ? in campionato eh.. 

Lo si fa da sempre , da quando esiste il calcio però diciamo che pochi lo fanno in tv. 

Pippa gioca con due punte più michicoso  e cialanonna, se vuoi salvarti fai il 352 conservativo, ti salvi. 

Si, ma cosa c'entra?

Dal momento in cui confermi Tudor devi pensare al suo modo di giocare che storicamente è quello, 3421 con quella tipologia di caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Sai che per me non è tra i preferiti di Tudor? Non so perché ma ho quest'impressione... e anzi per me nn vuole proprio fare 3421 ma più probabile 3511. E con Yldiz e Gyokeres sarebbe perfetto. A quel punto servirebbe un esterno a tutta fascia serio a dx.

Perché non un 5-3-1-1? Dai ragazzi ma dove vogliamo andare con questi moduli? Servono giocatori che attacchino l'area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

il mercato delle pulci a volte ha regalato delle perle meravigliose

c'era un periodo dove l'ultimo giorno di mercato succedevano delle cose molto interessanti, anzi era il giorno...noi da svariati anni a questa parte quando ci riduciamo all'ultimo...neanche le pulci siamo riusciti a prendere sefz 

beh a gennaio cercavamo una pulce e abbiamo prelevato altro...un Kelly al prezzo di saldo dicono...sefz 

in premier ancora ridono...ricordo i commenti allibiti dei tifosi del new castle...e qua tutti che dicevano che sarebbe diventato il nuovo Calafiori con Motta e anche dopo che non è così scarso ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anzichè svenarci per il centravanti dovremmo mettere qualità a centrocampo e tagliare almeno un paio tra koop, nico e luiz, prendere un esterno forte

anche se nel non gioco di tudor, serve gente di gamba: abbiamo già verificato che in tutte le sue partite nei secondi tempi siamo crollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Lui lo ha detto, nel corso dell'ultima conferenza stampa della stagione: 3/4 acquisti e la squadra è competitiva

anche perchè bisogna cercare di rivalutare i tre grandi investimenti dello scorso anno, cercare di piazzarli in questa sessione senza fare un bagno di sangue credo sia impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto: