Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il moneyball crede nella scelta di calciatori funzionali .. e di calciatori che attaccano la profondità c'è già kolo ..e in realtà anche vlahovic sarebbe un attaccante di profondità..e quando sei alla Juventus soprattutto in Italia è difficile trovare la profondità se non in sporadici contropiedi..

Si ma moneyball non implica che non scegli il tipo di calcio che vuoi fare tu cerchi giocatori funzionali a quel tipo di calcio. Al Tolosa hanno scelto di fare calcio d attacco o di contenimento

. Sempre studiandoci su... 

Quest uomo é più rock and roll di ciò che si crede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Questo sicuramente e infatti molti sollevarono dubbi. Così come l'acquisto di kelly. 

Però 40 milioni per una buona scommessa ad oggi è un prezzo basso. Parlo di under 22 di potenziale. 

Castro per esempio fa 21 anni a settembre. 35 milioni è un prezzo del tutto spendibile.

Come i 25 di leoni. 

Ormai i prezzi dei giovani sono fuori controllo. O ti adegui o fai come in Turchia che prendi quelli che falliscono. Che poi è quello che sta diventando la serie A. 

due acquisti che farei immediatamente.ma sono convinto che questi due giocatori non li vedremo con la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Ma l hai vista la tecnica di Castro?

Simeone se non si chiamasse così sarebbe un giocatore da squadre salvezza

Simeone se non si chiamasse così non giocherebbe a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche il Man utd, dopo Liverpool e chelsea interessato ad Ekitike, prezzo 100 milioni

Florian plettenburg giornalista sky DE

Chissà se nel forum del PSG chiederanno la testa di campos per averlo venduto a 16 ml 😁😁😁 (dopo averlo pagato 28 😁😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli potrebbe entrare nello staff di Gattuso

Schira

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Angelo Stiller quanto potrebbe costare?chiedo agli esperti 

40 milioni, forse qualcosina di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

In realtà abbiamo la Next gen. basterebbe sfruttarla meglio. 

La next gen serve ad altro... A 18 anni in altri campionati giochi in prima divisione e non nella terza. Ovviamente se hai un potenziale da craque... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Passi l'olandese, ma tu hai mai visto una partita del campionato portoricano?

No però se facessi questo di mestiere me le sarei andate a vedere di persona

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Respinta prima offerta dell’Arsenal per Gyokeres.

55+10

A bola

Comunque non so e’ confermato, sta succedendo il bordello perche’ non c’e’ piu’ il Ds dello Sporting.

Non ce l'hanno il Comolli che fa tutto lui?

Peggio per loro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas Frank al Tottenham questo era buono l’unico tra i nomi “esotici” che mi dava sensazioni buone ma avendo appena lasciato una squadra di passaggio era complicato che venisse in un’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Angelo Stiller quanto potrebbe costare?chiedo agli esperti 

Non ne ho idea, quindi perdona l'intrusione, ma trovo molto molto interessante anche Jashari (spero di aver scritto bene il suo nome)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

No però se facessi questo di mestiere me le sarei andate a vedere di persona

Si, per le mamme e le sorelle però...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il discorso è ampio ma ci sono sempre casi e casi. Ad esempio Thuram (anche per questioni extra campo) è stato il tipo di acquisto che intendevo, che ti dà profondità alla rosa spendendo il giusto, e anche se fosse stato meno forte avrebbe garantito lo stesso apporto del buon giocatore pagato 40. In quest'ottica per prendere Castro a 35 dico no grazie, Leoni a 25 si grazie. E non perché Castro non sia forte, ma a quel prezzo ad oggi, per come siamo messi, non ci conviene. Esattamente come non ci conveniva Nico. 

Scusami ma non ho capito. Castro non deve darti profondità ma essere la punta di cambio di kolo e potenziale futuro titolare. Parli di 35 milioni ma oggi facevo I calcoli qui, se gli dai 2 netti sono 11 annui di costo. Come per Thuram che essendo più vecchio ha ingaggio maggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nico Paz con Yildiz formerebbe una coppia devastante e direi overdimensionata per la serie A, sopratutto in prospettiva... Il problema è che non sarebbe nostro, ma del Real che di certo non lo molla definitivamente. 

Il Real ne ha tanti in quel ruolo, io penso che uno almeno potrebbe lasciarlo andare. Anche Arda Guler non andrebbe male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Respinta prima offerta dell’Arsenal per Gyokeres.

55+10

A bola

Comunque non so e’ confermato, sta succedendo il bordello perche’ non c’e’ piu’ il Ds dello Sporting.

L hanno cacciato 

Comunque @arsenalfc noi 55+10 di bonus per Vlahovic li accettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Prova a contattarlo su IG, magari ci sta!

Scherzi a parte non mi sembra uno di quei giocatori che abbia la garra per arrivare ad alti livelli

Ti ringrazio per il suggerimento, ho rispetto per voi fluidi, ma io sono all'antica e credo molto nelle tradizioni!

Scherzi a parte io penso sia un ottimo attaccante centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

due acquisti che farei immediatamente.ma sono convinto che questi due giocatori non li vedremo con la nostra maglia

E ce ne pentiremo... Alla tonali e Barella 

Una volta prendevamo I migliori prospetti della A, come dybala. Chiaro che puoi prendere delle sole. Capita. Ma alla lunga paga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Scusami ma non ho capito. Castro non deve darti profondità ma essere la punta di cambio di kolo e potenziale futuro titolare. Parli di 35 milioni ma oggi facevo I calcoli qui, se gli dai 2 netti sono 11 annui di costo. Come per Thuram che essendo più vecchio ha ingaggio maggiore. 

Per me è troppo per una punta di riserva ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz ha una visione di gioco eccezionale. Il punto è che se giochi col 3421 la creatività la devono dare non i mediani (per quanto Thuram sia comunque uno che portando palla spacca le difese), ma gli esterni e, per l'appunto, i due che stanno dietro la punta centrale. Yildiz per questo ruolo è perfetto, sa quando dribblare e quando rallentare, sa mettere la palla coi giri perfetti sulla corsa dei compagni, crossare e tirare da fuori, cose che purtroppo dall'altra parte per motivi diversi nessuno è grado di fare, mentre sugli esterni l'unico che ne ha le potenzialità è Cambiaso e in parte McKennie, mentre gli altri sono dei corridori.

Infatti secondo me, se si vuole assecondare Tudor, i gran soldoni non vanno spesi per il centravanti e i centrocampisti centrali, ma per gli esterni e soprattutto per il trequartista di destra. 

Ma non è assolutamente vero. Ha una discreta visione,migliore di tutti gli altri,ma non da top.

da top ha molto altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ne ho idea, quindi perdona l'intrusione, ma trovo molto molto interessante anche Jashari (spero di aver scritto bene il suo nome)

Jashari e’ bel bel bel talento, un mancino delizioso oltre alla personalita’

Un colpetto che gradirei tanto, come Seys sempre del Club Brugge

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.