Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli incontra gli agenti di Gatti ma la Juventus fa muro e punta al rinnovo"

Post in rilievo

23 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Quanto prende Kelly?

Credo che l' origine possa essere questa.

2,5 Kelly e 1,5 Gatti. L'operazione Kelly è stata sbagliata su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre vanno costruite nel tempo , creando un’ossatura . Tanti anni fa si diceva che la dorsale portiere , libero ( centrale di difesa ) , centrocampista centrale e attaccante erano il perno su cui costruire una squadra forte . 
purtroppo non abbiamo la dorsale , quindi iniziamo a  tenere punti fermi in rosa ( non parlo di titolarità !)  : Bremer  ( sperando si ripresenti in condizioni sufficientemente affidabili ) Gatti , Cambiaso , Locatelli ( che non amo ma rappresenta identità d italianità ) , di Gregorio ( non occorre in questo momento Jashin) , yldiz, koopmainers ( questioni economiche ) thuram forse Kolo muani … gli altri sono tutti più o meno sacrificabili ma qualcuno bisogna tenerselo per forza e penso a mckennie , Savona, Costa non sarebbe male trattenere anche conceicao …. Non si può pensare di stravolgere una rosa subito : Gatti e’ italiano e ha senso di appartenenza e pur non essendo beckembauer e’ un ottimo elemento dotato di grandissimo temperamento . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma scusate è lecito incontrare gli agenti e fare un' offerta senza il permesso della società proprietaria del cartellino?

No, ma ti direbbero che non hanno fatto nessuna offerta e che erano lì per provare la frittura di pesce che gli aveva consigliato Manna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

2,5 Kelly e 1,5 Gatti. L'operazione Kelly è stata sbagliata su tutti i fronti.

Un disastro.

Questo per me rischia di mettere in moto nuovamente i meccanismi perversi che ci hanno portato in questa situazione con gli ingaggi folli dati ai vari De Ligt, Rabiot, Ramsey ecc. generando la rincorsa degli ingaggi.

"Se lui è più scarso di me, perchè deve prendere di più?". Ragionamento anche logico e moralmente inattaccabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Vero.

Fossi Elkann, comprerei De Laurentiis e lo metterei in giardino con i 7 nani.

Basta farsi sbeffeggiare da questa gentaglia!

La prima causa di tutto ciò è proprio Elkann.

45 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma come dimarziolo e misterpalettavoto4 non avevano già detto che aveva preso casa a napoli?

vabbe dai da che mondo è mondo con noi vendono giornali

con chi li devono vendere sennò?

Sì, questo è anche vero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

La prima causa di tutto ciò è proprio Elkann.

Infatti ho scritto "se io fossi Elkann"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo, ne prende 1,5 dopo l'ultimo rinnovo e un raddoppio di stipendio lo ritengo altamente improbabile.

Vediamo a novembre se ci sarà l'aumento.

Io dico di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore e fisicità ma insomma non è un campione, se chiede aumenti in continuazione va bene cederlo. 

Questa Juve è piena di giocatori che in altre Juve sarebbero stati panchinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti