Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli incontra gli agenti di Gatti ma la Juventus fa muro e punta al rinnovo"

Post in rilievo

23 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Quanto prende Kelly?

Credo che l' origine possa essere questa.

2,5 Kelly e 1,5 Gatti. L'operazione Kelly è stata sbagliata su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre vanno costruite nel tempo , creando un’ossatura . Tanti anni fa si diceva che la dorsale portiere , libero ( centrale di difesa ) , centrocampista centrale e attaccante erano il perno su cui costruire una squadra forte . 
purtroppo non abbiamo la dorsale , quindi iniziamo a  tenere punti fermi in rosa ( non parlo di titolarità !)  : Bremer  ( sperando si ripresenti in condizioni sufficientemente affidabili ) Gatti , Cambiaso , Locatelli ( che non amo ma rappresenta identità d italianità ) , di Gregorio ( non occorre in questo momento Jashin) , yldiz, koopmainers ( questioni economiche ) thuram forse Kolo muani … gli altri sono tutti più o meno sacrificabili ma qualcuno bisogna tenerselo per forza e penso a mckennie , Savona, Costa non sarebbe male trattenere anche conceicao …. Non si può pensare di stravolgere una rosa subito : Gatti e’ italiano e ha senso di appartenenza e pur non essendo beckembauer e’ un ottimo elemento dotato di grandissimo temperamento . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma scusate è lecito incontrare gli agenti e fare un' offerta senza il permesso della società proprietaria del cartellino?

No, ma ti direbbero che non hanno fatto nessuna offerta e che erano lì per provare la frittura di pesce che gli aveva consigliato Manna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

2,5 Kelly e 1,5 Gatti. L'operazione Kelly è stata sbagliata su tutti i fronti.

Un disastro.

Questo per me rischia di mettere in moto nuovamente i meccanismi perversi che ci hanno portato in questa situazione con gli ingaggi folli dati ai vari De Ligt, Rabiot, Ramsey ecc. generando la rincorsa degli ingaggi.

"Se lui è più scarso di me, perchè deve prendere di più?". Ragionamento anche logico e moralmente inattaccabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Vero.

Fossi Elkann, comprerei De Laurentiis e lo metterei in giardino con i 7 nani.

Basta farsi sbeffeggiare da questa gentaglia!

La prima causa di tutto ciò è proprio Elkann.

45 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma come dimarziolo e misterpalettavoto4 non avevano già detto che aveva preso casa a napoli?

vabbe dai da che mondo è mondo con noi vendono giornali

con chi li devono vendere sennò?

Sì, questo è anche vero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

La prima causa di tutto ciò è proprio Elkann.

Infatti ho scritto "se io fossi Elkann"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo, ne prende 1,5 dopo l'ultimo rinnovo e un raddoppio di stipendio lo ritengo altamente improbabile.

Vediamo a novembre se ci sarà l'aumento.

Io dico di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore e fisicità ma insomma non è un campione, se chiede aumenti in continuazione va bene cederlo. 

Questa Juve è piena di giocatori che in altre Juve sarebbero stati panchinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gatti piace e tanto, ma sono sempre stato della filosofia che se il giocatore vuole davvero andarsene, per la giusta cifra la porta è quella. Poi ovvio, se è una questione di soldi, penso che lo si possa anche rinnovare a uno stipendio più alto di 1 milione annui che percepisce ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/13/2025 at 10:40 AM, Stino91 said:

In questo caso non concordo , il potenziale di Huijsen lo conosceva tutto il mondo, sapevano tutti avesse le potenzialità per diventare un top player , cederlo allo stesso prezzo di acquisto di Cabal, che a Verona non aveva dimostrato nulla , è stata un autentica follia 

Ma quale mondo?

Se fosse stato così non si sarebbero presentati altri club oltra al Barnemouth (dico,il Barnemouth) per prendere il giocatore a quelle cifre?

La stessa Roma che lo ha avuto un anno credo che non abbia fatto un'offerta che non fosse un altro prestito.

Bisognava puntarci ma chi ti assicura che alla Juve,con l'infortunio di Bremer e i casini di Motta,avrebbe fatto bene?

E piano a considerarlo il nuovo Ramos che la maglia del Real pesa molto di più di quella di una squadra di media classifica inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ma quale mondo?

Se fosse stato così non si sarebbero presentati altri club oltra al Barnemouth (dico,il Barnemouth) per prendere il giocatore a quelle cifre?

La stessa Roma che lo ha avuto un anno credo che non abbia fatto un'offerta che non fosse un altro prestito.

Bisognava puntarci ma chi ti assicura che alla Juve,con l'infortunio di Bremer e i casini di Motta,avrebbe fatto bene?

E piano a considerarlo il nuovo Ramos che la maglia del Real pesa molto di più di quella di una squadra di media classifica inglese.

Hai ragione , ha sbagliato il Bournemouth a puntare su un 18enne in rampa di lancio anziché rinnovare al fenomale Lelly Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può partire a 40 milioni tranne che alla delaurentese. Clausola anti adl perpetua, esattamente come fa lui su ogni suo singolo giocatore. Si fotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Stino91 said:

Hai ragione , ha sbagliato il Bournemouth a puntare su un 18enne in rampa di lancio anziché rinnovare al fenomale Lelly Kelly 

Si,ora un prestito di mezza stagione e' una rampa di lancio.

Ovvio che ha fatto bene il Barnemouth.ma ci ha puntato,ha rischiato.

Che e' ben diverso dal dire "era sotto gli occhi di tutti che fosse forte".

Poi cosa c'entra Kelly in tutto questo lo sai solo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Si,ora un prestito di mezza stagione e' una rampa di lancio.

Ovvio che ha fatto bene il Barnemouth.ma ci ha puntato,ha rischiato.

Che e' ben diverso dal dire "era sotto gli occhi di tutti che fosse forte".

Poi cosa c'entra Kelly in tutto questo lo sai solo tu.

C’entra che non è che avessimo Cannavaro e Nesta in difesa per non puntare su Huijsen, ma abbiamo reinvestito i suoi soldi in uno sconosciuto del Verona che non aveva dimostrato nulla più di lui e dopo si è pure rotto e siamo andati a spenderne il doppio per Kelly che il Bournemouth aveva mandato via proprio per puntare su Huijsen, ma lo chef genio che sapeva cucinare lo avevamo noi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Ma se un giocatore ha un contratto che scade nel 2028 e il proprio club non ha intenzione di cederlo..come mai un altro club contatta il giocatore così alla luce del sole? 

La Juve è contraria alla cessione ma dail permesso di contattare il giocatore? Che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 13:14, Tenebra ha scritto:

Un disastro.

Questo per me rischia di mettere in moto nuovamente i meccanismi perversi che ci hanno portato in questa situazione con gli ingaggi folli dati ai vari De Ligt, Rabiot, Ramsey ecc. generando la rincorsa degli ingaggi.

"Se lui è più scarso di me, perchè deve prendere di più?". Ragionamento anche logico e moralmente inattaccabile.

le spese folli e gli ingaggi folli che ci hanno portato a questa situazione iniziarono con l'acquisto di higuain e via via con bernardeschi-hernanes - rincon- duglas costa-pjaca -howedes e tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che potete avere voi e il parruccato è......STOCAZZ@.

Gatti poi non è che mi faccia impazzire ma piuttosto che darlo al pappone e al Giuda bianconero me lo tengo e lo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 14:19, Giannij Stinson ha scritto:

Vuole il rinnovo dopo aver già prolungato fino al 2028. C’è da avere grande coraggio a chiedere un aumento dopo la stagione vergognosa che hanno fatto 

per me sono le solite fake...non avrebbe senso  chiedere un rinnovo dopo averlo appena fatto

a meno chè...con il rientro di Rugani la società non lo abbia messo sul mercato per monetizzare e usare quei soldi per un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti