Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor sposa la Juventus: un sì in 5 mosse"

Post in rilievo

23 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Nemmeno un "big match" (parliamone: Lazio, Roma e Bologna, avessi detto Inter e Napoli) vinto, partita di Parma preparata malissimo, partita di Venezia un pasticcio tattico vinta più con i nervi che altro 

In realtà in quel periodo era più facile battere l'Inter che le 3 che hai citato: erano molto più in forma e dalla sala VAR soprattutto la Lazio è stata spinta da morire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma attenzione, Atalanta e Fiorentina sono due eccezioni, due partite in cui palesemente il gruppo e l'allenatore si erano scollati 

Tudor ha certamente messo ordine, ma a livello di risultati non c'è stato certo da urlare al miracolo, fatto bene sicuramente, ma niente di eccezionale 

Senza l'ingenuità di Nicolussi, oggi parleremmo di missione fallita 

In un paio di mesi e 9 partite non vedo cosa si possa chiedere di eccezionale.

Parliamo comunque di 3 scontri diretti, tutti in trasferta, tutte con squadre in forma, gare nelle quali ci giocavamo un'intera stagione e il futuro.

Tutte giocate con l'atteggiamento di chi vuole comandare la gara anche se poi per vicessitudini varie sono terminate tutte con finale in calando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono indeciso. Gli voglio bene, ma non ha fatto vedere quel quid che ti fa dire "wow". Vediamo un po', ma se si presentano col centrocampo dell'anno scorso, non vedo cosa dovrebbe cambiare quest'anno, in termini di risultati. Anche lui deve fare il salto di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le romanzate a me non piacciono, tudor ha portato a termine (nelle difficoltà) l'obiettivo minimo stagionale che rischiavamo di perdere... ora scommessa per scommessa, credo che tudor sia stata una scelta giusta non perché juventino ma perché ha saputo gestire il gruppo in un periodo difficile e ha avuro mesi per ambientarsi e ora potrà lavorare da zero, tenendo presente che il mondiale per club avrebbe tolto tempo ad un nuovo tecnico come lo toglierà  a tudor ma perlomeno tudor  parte da zero si come nuiva stagione ma appunto ha avuto mesi per ambientarsi e conoscere la rosa... se andrà bene o meno non si sa, però bisogna che la società lo sostenga e gli dia una rosa decente (senza rivoluzioni) e poi vedremo senza funerali o esaltazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così anche perchè alternative credibili non ce n'erano.

Adesso però la palla passa alla dirigenza, che dovrà: migliorare la rosa e aiutarlo nella gestione del gruppo durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le romanzate a me non piacciono, tudor ha portato a termine (nelle difficoltà) l'obiettivo minimo stagionale che rischiavamo di perdere... ora scommessa per scommessa, credo che tudor sia stata una scelta giusta non perché juventino ma perché ha saputo gestire il gruppo in un periodo difficile e ha avuro mesi per ambientarsi e ora potrà lavorare da zero, tenendo presente che il mondiale per club avrebbe tolto tempo ad un nuovo tecnico come lo toglierà  a tudor ma perlomeno tudor  parte da zero si come nuiva stagione ma appunto ha avuto mesi per ambientarsi e conoscere la rosa... se andrà bene o meno non si sa, però bisogna che la società lo sostenga e gli dia una rosa decente (senza rivoluzioni) e poi vedremo senza funerali o esaltazioni 

Sono d'accordo con te.
Tudor lo merita perché è un tecnico motivato e perché ha centrato l'obiettivo che gli era stato posto come condizione necessaria per sperare nella conferma.
Ma, perlomeno per quanto mi riguarda, a favore di tale scelta ci sono anche altre motivazioni, e precisamente una parolina chiamata CONTINUITA'.

Già la nostra rosa non è di eccelso livello tecnico, per di più, da primavera 2024 alla primavera 2025 i giocatori sono stati letteralmente sballottati.
Sono passati dal gioco concreto e utilitaristico di Allegri, a dover apprendere una filosofia molto diversa, con un allenatore assai poco empatico (Motta), per poi tornare a un tecnico che ha dovuto necessariamente badare al sodo (Tudor).
Il quarto allenatore in 12 mesi, magari con idee tattiche e modo di rapportarsi molto distante dai predecessori, beh...anche no.
Se ne riparla eventualmente nell'estate 2026 se Tudor avrà fallito (sgrat, sgrat...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te.
Tudor lo merita perché è un tecnico motivato e perché ha centrato l'obiettivo che gli era stato posto come condizione necessaria per sperare nella conferma.
Ma, perlomeno per quanto mi riguarda, a favore di tale scelta ci sono anche altre motivazioni, e precisamente una parolina chiamata CONTINUITA'.

Già la nostra rosa non è di eccelso livello tecnico, per di più, da primavera 2024 alla primavera 2025 i giocatori sono stati letteralmente sballottati.
Sono passati dal gioco concreto e utilitaristico di Allegri, a dover apprendere una filosofia molto diversa, con un allenatore assai poco empatico (Motta), per poi tornare a un tecnico che ha dovuto necessariamente badare al sodo (Tudor).
Il quarto allenatore in 12 mesi, magari con idee tattiche e modo di rapportarsi molto distante dai predecessori, beh...anche no.
Se ne riparla eventualmente nell'estate 2026 se Tudor avrà fallito (sgrat, sgrat...).

Vero, soprattutto in una stagione che praticamente col mondiale del club nasce già con meno tempo a disposizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto dargli la chance che si è guadagnato. Hanno provato a prendere Conte che all’ultimo li ha bidonati, Gasperini che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, mentre Igor aspettava con la spada di Damocle che pendeva sulla testa. Vediamo cosa riesce a fare in una stagione completa dall’inizio, non da subentrante in un contesto disastroso come quello che ha trovato accettando l’incarico. 

Sono nella stessa idea. Vediamo come va . Peggio di Motta non può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Tudor la possibilità di provarci se l'è guadagnata.

siamo diventati una palestra sostanzialmente.

ogni allenatore succeduto a conte si è guadagnato la possibilità di allenare la juve, chi sul campo (sarri e motta con altre squadre) chi con teorie visionarie (pirlo).

il problema è che alla fine il campo emette sentenze categoriche, inappellabili. Un disastro su tutta la linea.

Sto cercando in ogni modo di non criticare l'affidamento della squadra ad igor, non voglio assolutamente partire prevenuto, come al solito lascio il campo a decidere.

sono contento della scelta? no e sti gazzi

ho qualche cosa da ridire sulla gestione delle 9 partite di tudor? si ne avrei, e non poche

il passato di tudor sulle panchine di hajduk, verona, udinese, marsiglia e lazio mi lasciano tranquillo? no per nulla

ma alla fine non sono io che decido, posso accettare la loro scelta e dissentire.

Domani inizia un torneo importante e già possiamo valutare ben oltre le 9 partite di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta lottare per qualcosa come dice il nostro motto fino alla fine.....e non arrivare a febbraio già a -15 e fuori dalla Champions......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi pensa che Tudor finirà la stagione 2025-2026 sulla panchina della Juventus vive sulla Luna.

Voglio già vederlo dopo una partita simil Juve-Atalanta 0-4 come reagisce..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto ruolo decisivo di Locatelli ho cominciato a ridere🤣🤣🤣🤣🤣

grazie a Dio è zazzaroni il re dei fanfaroni a scrivere, sennò possono pure liquidare la Juve e usare lo stadio come parcheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma attenzione, Atalanta e Fiorentina sono due eccezioni, due partite in cui palesemente il gruppo e l'allenatore si erano scollati 

Tudor ha certamente messo ordine, ma a livello di risultati non c'è stato certo da urlare al miracolo, fatto bene sicuramente, ma niente di eccezionale 

Non staresti sicuramente parlando di Tudor se Nicolussi non avesse procurato quel rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Soprattutto facciamo qualcosa anche per il modulo, Igor 

Quella bruttura superata di trequartisti e difesa a 3 non si può vedere 

Dai, sveglia.

Anche lui è un talebano del modulo.

Non cambierà nulla ed adatterà i giocatori come fa ormai il 90% degli allenatori.

Essendo certo il fatto che non arriveranno tutti i giocatori funzionali che andrebbero bene per il suo modulo, ammesso che arrivi qualcuno che possa essere quantomeno bravo e continuo a dubitarne, avremo sempre uno o due giocatori adattati a partita.

Inizio non male direi....

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Esatto.

Tudor ce lo teniamo perché è il male minore allo stato attuale.

Ma, ripeto, sarà sicuramente un'altra annata buttata e lo vedremo fin da subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A me basta lottare per qualcosa

Non credo proprio

3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

arrivare a febbraio già a -15 e fuori dalla Champions

Al 90% questo sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A me basta lottare per qualcosa come dice il nostro motto fino alla fine.....e non arrivare a febbraio già a -15 e fuori dalla Champions......

sarà il campo a decidere ma molto probabilmente sarà prima, molto ma molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me Elkann non conosce nemmeno la faccia di Tudor uhuh.muttley

No dai ieri glielo hanno presentato 😄 

Batture a parte, se davvero Tudor é stato tenuto solo perché Conte ha scelto di rimanere a Napoli o perché Gasperini era in parola con la Roma, non mi sembra un grande inizio, in ogni caso. Spero invece che Tudor sia stato tenuto a prescindere e che le voci di Conte e/o Gaperini fossero solo rumors senza fondamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

È un vincente Tudor per te?una garanzia di successo??

Pure Conte ad inizio carriera ha avuto alti e bassi. Bisogna portare pazienza e come detto sperare che diano la possibilità a Tudor di giocarsela. Se poi andrà male, pazienza. Penso che Igor è talmente serio che sarà il primo a fare un passo indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Sondaggi esplorativi sia con Conte che con Gasp ... pompati dai media per poi agitare il big fail dei loro mancato arrivo e cercare di destabilizzare l'ambiente juventino as usual !

forse con Antonio qualcosa di piú...

Ma anche qui le cassandre di VS abboccano e volentieri rimarcano il fatto che siamo stati sfanculati da Conte, Gasperini, Palladino, Gilardino, Italiano, Francese, Tedesco, etc. e Tudor è solo un modesto ripiego.

Vai Igor, fatti comprare 2-3 rinforzi veri e soprattutto mirati, e sfancula il mondo, la gazzetta e la marottalíg 😃👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non credo proprio

Al 90% questo sarà

Il tuo ottimismo è il sale della vita..... neanche un dubbio neh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il tuo ottimismo è il sale della vita..... neanche un dubbio neh?

No nessuno purtroppo.

Guarda, dovessi sbagliarmi sarò il primo a scriverti chiedendo di percularmi allegramente, ma non accadrà. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mar79 ha scritto:

Locatelli in quanto capitano e portavoce della squadra e poi anche gli altri giocatori si sono comunque espressi a favore di tudor

Ci perdi anche tempo a spiegarglielo?

Gente che critica a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti