Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è. 

Beh per me è un traditore già da tempo.

L'intervista di oggi non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è.

L'INFAME 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Credo e spero ardentemente che Comolli cominci a fare dei nomi degni della enorme cultura calcistica del nostro @Ampiezzaeprofonditá, basta con le solite testuggini centenarie che devono essere ricoperte di platino solo per entrare nell'ordine delle idee di farci la grazia nello scegliere Torino.

Basta...............

ah si, David docet. un calciatore che va dove ci sono i soldi, o sei CR7 che rendi a prescindere, o preferisco giocatori che vogliano venire da noi perché siamo la prima scelta "non solo economica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quello che dico io è:

Togliete il nome Igor Tudor, e togliete il passato da calciatore, cosa resta? 

Resta la carriera di un allenatore a cui affideremmo a fatica la Next Gen

Questo è

E' un salto della fede quello che stiamo facendo 

A livello di incertezza siamo giusto un gradino sotto a Pirlo 

Dopo il nono posto col Verona gli avrei affidato la Juve pure se fosse stato un prescritto. In Italia si tende ad incensare troppo chi ha una buona stampa e certe imprese passano in sordina, per me quella stagione con quella squadra in quelle condizioni rappresenta un mezzo miracolo sportivo che supera di gran lunga l'impresa di Motta al Bologna che tanto ha esaltato la stampa nostrana o il decimo posto di Fabregas. La sua sfortuna è che dietro c'era una proprietà che non vedeva l'ora di monetizzare e che non ci fossero panchine big vacanti. Ci arriva tre anni dopo dopo un lungo peregrinare in cui ha maturato l'esperienza in più di dover guidare la barca nelle acque tempestose di Marsiglia. È pronto, ora ha avuto finalmente la bici che si è guadagnato senza rubare niente a nessuno. Ora gli tocca pedalare perché alla Juve o vinci o duri come un soffio di vento. In bocca al lupo mister.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Tutte le nostre opinioni rimangono opinioni di chi il calcio lo guarda dal divano o poco più.

Io quando leggo qualcuno che dice "ah io l'avevo detto eeeeh" mi immagino sempre che abbia detto altre mille cose, solo che ne ha azzeccata una e allora si vende come un veggente. Poco importa se poi le altre le ha cannate. È lo stesso business model di chi vende i numeri del Lotto.

Io penso che tutte le opinioni siano rispettabili. Il problema è chi non fa altro che sentenziare. Come in tutte le cose si può aspettare che parli il campo prima di dare giudizi definitivi e organizzare funerali.

Sono d'accordissimo con te (su quasi tutto: tranne che tutte le opinioni siano rispettabili. A volte ci sono opinioni che vengono facilmente confutate da dati, e là si passa dal soggettivo all'oggettivo). Spessissimo (l'ho fatto anche oggi in un mio post, credo) quando do un'opinione dico che non conta nulla, perché 1 non sono io a decidere poi, e 2 perché ovviamente non ne ho le competenze. 

Semplicemente penso che dire tra tifosi "per me Tudor dura fino a marzo al massimo" sia assolutamente legittimo, così come discutere del perché lo penso. Poi se qualcuno mi dice che è fiducioso parliamo e alla fine dico speriamo tu abbia ragione, come successo con @Luca V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Breve recap giornaliero fino ad ora:

- Ufficiale Tudor fino al 2027  con opzione per il 2028

- Nottingham Forest ha chiesto informazioni su Cambiaso. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Milan (Di Natale)

-  Crystal Palace su Kelly, Juve su Balerdi (Tuttosport)

- Di Gregorio seguito da vari club, in caso di cessione Juve su Ter Stegen che è chiuso da Sczesny (TuttoJuve)

- Martedì sera gli agenti di Gatti hanno avuto un incontro con Manna (DS Napoli), l'offerta del Napoli sarebbe 25 mln alla Juve e 3 netti al giocatore per 5 anni. La dirigenza Juve fa muro (Tuttosport)

Giovanni Albanese ha detto che Comolli per Balerdi ha proposto Bangula e Nico come possibili contropartite.

Finalmente comincia a delinearsi il nostro mercato....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Beh a dirla tutta lo scorso anno ha aspettato molto prima di essere "mollato" per motta..quindi ci credo che quest'anno ci abbia rifiutato. Non c'è nessuno ma proprio nessuno che per appartenenza molli una cosa che vada a suo vantaggio. Questa cosa dell'appartenenza è un concetto vecchio e per fortuna superato. solo io tifosi rimangono ancorati a a questo concetto assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

?

Perché al mondiale faremo pietà e Comolli non farà il mercato che ci aspettiamo e finalmente il ridimensionamento sarà completato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me Conte è rimasto al napoli, magari proprio su pressione della famiglia, dopo che gli hanno offerto molti più soldi di quanto gliene offrivamo noi. Infatti qualche anno fa ha avuto quel problema economico, era stato truffato insieme al fratello e dicono che avesse perso un sacco di soldi

Noi non gli abbiamo offerto nulla, per forza il Napoli gli ha offerto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

L'ultimo che mi ricordo è stato Di Maria , non è che proprio abbiamo investito su quel tipo di giocatori ultimamente. Pogba, vabbè, li è stata opera di carità.

Opera di carità amico mio che ci è costata 8ml netti, cioè dico, 8ml netti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quel che si è capito, non c'era alcuna possibilità concreta. Nessuno aveva la minima idea di cosa volesse fare Comolli, e Conte non poteva certo aspettare per poi magari trovarsi a piedi. 

stiamo alle sue parole: ha rifiutato categoricamente di parlare con noi. Questi sono i fatti. Poi puoi anche aver ragione nella tua ricostruzione ma non è quello che trapela in giro...

3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me Conte è rimasto al napoli, magari proprio su pressione della famiglia, dopo che gli hanno offerto molti più soldi di quanto gliene offrivamo noi. Infatti qualche anno fa ha avuto quel problema economico, era stato truffato insieme al fratello e dicono che avesse perso un sacco di soldi

ha perso tanti soldi ma ne guadagna tanti e ne avrebbe guadagnati altrettanti su...non è un tema di soldi. E nè di famiglia visto che loro vivono ancora a torino. Sono favole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Insomma secondo alcuni giornali, Tudor stima tutti quelli che noi vorremmo mandare su Marte  per sapere se è un pianeta abitabile. :ola2:

umilmente penso che con le offerte giuste, la stima si tramuta subito in "se me lo devo tenere cerco di valorizzarlo" altrimenti saluti e buona fortuna per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appunto, vedi? Mi confermi che è solo questione di pregiudizi. 

Esulano dal calcio, tutto è frutto si pre giudizi o quasi.

Locatelli può piacere o meno, ma oggettivamente è un giocatore di seconda fascia, quando non terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Giovanni Albanese ha detto che Comolli per Balerdi ha proposto Bangula e Nico come possibili contropartite.

Finalmente comincia a delinearsi il nostro mercato....fuma

Lo scambio con Nico sarebbe cosa buona e giusta. Meno con Mbangula, che ha secondo me buoni margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Opera di carità amico mio che ci è costata 8ml netti, cioè dico, 8ml netti......

si vabbè in 4 anni abbiamo fatturato quasi  2 mlrd ...  8 mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Uno può amare una squadra ma essere un professionista.

E' sotto contratto, ha appena vinto, c'è un buon progetto appena iniziato a lungo termine... è un professionista pagato.

Questo per me non diminuisce il suo amore per la juve ed il suo ricorda da giocatore e da allenatore.

Poi se vogliamo ragionare da ultras, da trogloditi....

Ma il professionismo è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

I dubbi invece sono legittimi, è un giocatore che ha superato i 25 anni giocando al massimo nella serie B inglese e poi improvvisamente è esploso nel campionato portoghese. Se arrivasse in Italia potrebbe continuare a fare gol a grappoli ma potrebbe anche rivelarsi non all'altezza, non dà così tante garanzie da giustificare tutti i soldi che chiede lo Sporting. Non può costare quanto Osimhen, dai. 

Ma di base non costerebbe come osimhen,il nigeriano ha quel valore per una serie di vicissitudini che ne portano a essere una buona occasione in relazione al suo valore,infatti io andrei dritto su di lui e farei di tutto per approfittarne.

Ma gyokeres è oggettivamente uno dei migliori finalizzatori del mondo e costa quanto il mercato richiede per un giocatore con quei numeri in portogallo ma anche in europa,il dubbio può essere se continuerà ad avere numeri fuori dalla logica non certo se continuerà a segnare,son dubbi che chi lo vede giocare da due anni sa bene che non possono esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

stiamo alle sue parole: ha rifiutato categoricamente di parlare con noi. Questi sono i fatti. Poi puoi anche aver ragione nella tua ricostruzione ma non è quello che trapela in giro...

ha perso tanti soldi ma ne guadagna tanti e ne avrebbe guadagnati altrettanti su...non è un tema di soldi. E nè di famiglia visto che loro vivono ancora a torino. Sono favole. 

Non ha detto che ha rifiutato di parlare, ma che non ha avuto contatti e che comunque non avrebbe parlato con noi PRIMA di sentire De Laurentiis. Per me questo significa che nessuno lo ha contattato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Insomma secondo alcuni giornali, Tudor stima tutti quelli che noi vorremmo mandare su Marte  per sapere se è un pianeta abitabile. :ola2:

A mio avviso Tudor si è preso il suo rinnovo ma sarà Comolli a fare il mercato, lo vedo piuttosto decisionista il nostro vecchio mangiarane...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beh per me è un traditore già da tempo.

L'intervista di oggi non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Personalmente potevo capire la scelta di impulso di un allenatore giovane con un ego enorme. Scelta di cui lui stesso si è pentito. 

Questa volta no.

A me cade un mito perchè era il capitano della mia juve d'infanzia, la juve era sul tetto del mondo. Quella che mi ha dato la mentalità di non arrendermi mai, di non mollare mai. Insegnamenti che seguo nella vita di tutti i giorni. Mi è crollato quel conte con la fascia di capitano. I ricordi di un bambino ancora ingenuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Esulano dal calcio, tutto è frutto si pre giudizi o quasi.

Locatelli può piacere o meno, ma oggettivamente è un giocatore di seconda fascia, quando non terza.

Fino a "oggettivamente" escluso eri andato bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Sono d'accordissimo con te (su quasi tutto: tranne che tutte le opinioni siano rispettabili. A volte ci sono opinioni che vengono facilmente confutate da dati, e là si passa dal soggettivo all'oggettivo). Spessissimo (l'ho fatto anche oggi in un mio post, credo) quando do un'opinione dico che non conta nulla, perché 1 non sono io a decidere poi, e 2 perché ovviamente non ne ho le competenze. 

Semplicemente penso che dire tra tifosi "per me Tudor dura fino a marzo al massimo" sia assolutamente legittimo, così come discutere del perché lo penso. Poi se qualcuno mi dice che è fiducioso parliamo e alla fine dico speriamo tu abbia ragione, come successo con @Luca V.

Chiaro, mi riferivo alle previsioni sul futuro. Sì, quello è un altro tema, perché ne leggo molti che mettono pure in dubbio le statistiche quando non confermano la loro opinione.

Certo che è legittimo, io questa mattina ho scritto che per me Gyokeres rischia seriamente di essere un altro Vlahovic.

Altra cosa però è inventarsi che Tudor non andrebbe bene neanche per la Next Gen o certi paragoni che ho letto con Pirlo e Ferrara, che non erano neanche dei "veri" allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

umilmente penso che con le offerte giuste, la stima si tramuta subito in "se me lo devo tenere cerco di valorizzarlo" altrimenti saluti e buona fortuna per il futuro

Ma sì, alla Juve non ci sono mai stati incedibili, figurati Kelly. Uno dello stesso livello lo trovi in 0.3 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Uno può amare una squadra ma essere un professionista.

E' sotto contratto, ha appena vinto, c'è un buon progetto appena iniziato a lungo termine... è un professionista pagato.

Questo per me non diminuisce il suo amore per la juve ed il suo ricorda da giocatore e da allenatore.

Poi se vogliamo ragionare da ultras, da trogloditi....

Ma il professionismo è altro

4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Beh a dirla tutta lo scorso anno ha aspettato molto prima di essere "mollato" per motta..quindi ci credo che quest'anno ci abbia rifiutato. Non c'è nessuno ma proprio nessuno che per appartenenza molli una cosa che vada a suo vantaggio. Questa cosa dell'appartenenza è un concetto vecchio e per fortuna superato. solo io tifosi rimangono ancorati a a questo concetto assurdo

ragazzi lui ha parlato di SOGNO di tornare. Se tu  hai un sogno, fai di tutto per raggiungerlo. Poteva raggiungerlo e non l'ha fatto.

non c'è nessun senso di appartenenza o cose varie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.