Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Rebatet said:

Falsissimo. L'unico giocatore ala- trequartista come quelli che hanno le grandi squadre europee che sconvolgono le difese avversarie. 22 anni, già esperienza in Italia e a 30 non lo riscattano. Incredibile

Conceiçao e Kolo Muani resterano a la Juve .Se no salutavano come Veiga .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Conceiçao e Kolo Muani resterano a la Juve .Se no salutavano come Veiga .

Speriamo, certa gente che odia uno tecnico si merita Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Rinnovato a fine ottobre 2023 e vengono a bussare con due anni e mezzo da scontare di rinnovo. Fosse per me lo metterei subito alla porta, non è difficile trovare un altro Gatti. 

Io personalmente se lo si piazza a cifre decenti farei il cambio con Leoni domani stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Koopmeiners Di tecnica ne ha .Ma Secondo me non e stato nel miglior stato psicologico Questo anno .

Ma quale tecnica, non ha dribbling, passa male la palla, non corre, non contrasta, non vede il gioco. Lo venderei subito

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi sono appena tornato; e al 68,46% ubriaco.  
Ci sono news? Mi potreste aggiornare? 
grazie! 

Ubriachi, due. News?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i nomi di GDM sembrano buttati lì a caso...prendi Comolli che punta sui dati e sugli scout per centellinare ogni mln e poi i due obiettivi sono Osimhen ed Ederson che potrebbe sceglierli anche il ragazzino che gioca a Football Manager?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sta passando un po' troppo sottotraccia sta cosa che gli agenti di Gatti siano andati a cena col Napoli.

Cioè meno di due anni fa ha firmato un rinnovo e dopo una stagione pietosa vengono a battere cassa, per di più andando ad offrirsi ad una rivale.

E gente di sto calibro ha pure il coraggio di dichiarsi "leader".

Se dovessi buttare 2€ come scommessa: offerta juve 40/45 + Gatti per Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenebra ha scritto:

Con questo metro allora possiamo pure dire che se siamo in CL è grazie al tanto vituperato Locatelli che lo ha tirato o al "nostro infiltrato" HNC che quel rigore lo ha procurato.

No, non è così, le cose si giudicano per la stagione e non per il singolo episodio.

Le opinioni Tudor poi ha l'obbligo di esprimerle visto che è il nostro allenatore.

Sì si ma rimane che nrl momento decisivo é stato un gesto individuale di Chico e uno di Locatelli che ci ha mandato in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, 3 acquisti mirati: Osimhen, Theo , Ederson, out vlahovic e qualche zavorra… io firmerei.

Digre

cambiaso      Kalulu     Bremer      Theo hernandez

Ederson     Thuram   Koopmeiners

Yldiz

Muani          Osimhen

toh l’unico che cambierei sarebbe a malincuore kolo  perchè avere uno che salta l’uomo (uno stile nico williams 😂) secondo me farebbe fare un ulteriore salto di qualità, tuttavia leggendo la formazione rispetto all’anno passato sarebbe una rosa di tutto rispetto anche a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Markio ha scritto:

Quest’anno si, ci ha fatto perdere come minimo 6 punti con errori individuali gravi, 1 assist in tutto il campionato, testa completamente staccata nella seconda parte di stagione.. io sono molto deluso da lui, e ha 25 anni, non 20

Discutibile che da solo sia responsabile di tutti quei punti persi. Quanti ne ha fatti guadagnare allora? 

Quest'anno con la gestione Motta Giuntoli molti hanno perso la trebisonda

Cambiaso è uno dei pochissimi da cui ripartire con decisione 

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi sono appena tornato; e al 68,46% ubriaco.  
Ci sono news? Mi potreste aggiornare? 
grazie! 

Bevi tranquillo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

Giustamente con Locatelli e Thuram in rosa noi andiamo a cercare tonali ed ederson

Nel frattempo il Liverpool va ad aggiungere wirtz a szoboszlai, perché nel calcio uno solo che imposta è poco

Maledetta nazione di catenacciari

Non possiamo avere solo 2 di mediani per 60 partite. Anche perché gli altri (Koop su tutti) fanno danni quando vengono schierati in quel ruolo.

Un terzo di livello ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

A parte gli scherzi, 3 acquisti mirati: Osimhen, Theo , Ederson, out vlahovic e qualche zavorra… io firmerei.

Digre

cambiaso      Kalulu     Bremer      Theo hernandez

Ederson     Thuram   Koopmeiners

Yldiz

Muani          Osimhen

toh l’unico che cambierei sarebbe a malincuore kolo  perchè avere uno che salta l’uomo (uno stile nico williams 😂) secondo me farebbe fare un ulteriore salto di qualità, tuttavia leggendo la formazione rispetto all’anno passato sarebbe una rosa di tutto rispetto anche a livello europeo.

2 acquisti su 3 sarebbero giocatori senza professionalità e che se ne sbattono alla grande di vincere o di far *, basta che arrivi il bonifico. Non un gran mercato, sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ste88 ha scritto:

2 acquisti su 3 sarebbero giocatori senza professionalità e che se ne sbattono alla grande di vincere o di far *, basta che arrivi il bonifico. Non un gran mercato, sinceramente. 

Teniamo una rosa che ha giocato contro l'allenatore precedente (Gatti, Cambiaso, Vlahovic su tutti)

sicuramente la gente che gioca solo per i soldi senza guardare in faccia nessuno sarà un bel upgrade di professionalità e dedizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aseptic ha scritto:

Qualche novità figliuoli?

Si, la gente per qualche cacchio di motivo ha deciso che se usi sistemi informatici per trovare giocatori questo equivale ad acquistare giocatori potenzialmente del valore di 100 mil a 10. Perché non possono neanche lontanamente immaginare che alzando i parametri il famoso algoritmo di cui si parla troppo spesso e a sproposito possa invece indicare giocatori già forti. I capiscers sanno per certo che ci sono in giro futuri Zidane , Ronaldinho,Batistuta , tutti pronti per giocare in prima squadra e che non costano più di 5/10 milioni l'uno perché altrimenti non vale!!! E non tifano più. TSO immediasubito....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi i dati analizzati al computer alla fine dicono le stesse cose di Giuntoli: comprare dall'atalanta?

Che fracassamento che siete....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Si, la gente per qualche cacchio di motivo ha deciso che se usi sistemi informatici per trovare giocatori questo equivale ad acquistare giocatori potenzialmente del valore di 100 mil a 10. Perché non possono neanche lontanamente immaginare che alzando i parametri il famoso algoritmo di cui si parla troppo spesso e a sproposito possa invece indicare giocatori già forti. I capiscers sanno per certo che ci sono in giro futuri Zidane , Ronaldinho,Batistuta , tutti pronti per giocare in prima squadra e che non costano più di 5/10 milioni l'uno perché altrimenti non vale!!! E non tifano più. TSO immediasubito....

Ma la verità è che se anche si presentassero con questo genere di profili ci si lamenterebbe che non sono giocatori da Juve, che qui non siamo al Tolosa ecc. 

La priorità dovrebbe essere fare una squadra forte, competitiva e sostenibile a lungo andare, a prescindere dalle cifre spese.

Tutta la parte di scouting "nel sommerso" andrebbe applicata per primavera e Next Gen, di modo da poter attingere da lì ogni anno o quasi per completare la rosa, meglio ancora scovare qualche novello Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordissimo 

però ritengo anche Osimehn più forte di Gyokeres 

tra osimehn e gyokeres passa la stessa differenza che in termini di avvenenza esiste tra rosy bindi e charlize theron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, blumav ha scritto:

lo statuto della Juventus FC prevede l'obbligo di giocare con il mediano equilibratore?

È l'allenatore a decidere quali ruoli siano necessari. In un centrocampo a due come quello di Tudor quello di solito è un ruolo importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, davjuve said:

Rinnovato a fine ottobre 2023 e vengono a bussare con due anni e mezzo da scontare di rinnovo. Fosse per me lo metterei subito alla porta, non è difficile trovare un altro Gatti. 

Più che altro da gatti non me lo aspettavo. Lo abbiamo pescato dal Frosinone quando non era nessuno. Lo abbiamo letteralmente fatto crescere e gli abbiamo dato l’opportunità della vita e questo ci ripaga facendo trattative con una concorrente odiata… boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che ne pensi di Tudor? Io personalmente ho zero fiducia, non capisco perché non si sia preso Gasp. 

Gasperini era già promesso sposo della Roma da febbraio/marzo.. insomma un po' come noi con Motta l'anno scorso..

su Tudor io nn ho elementi sufficienti, il curriculum degli ultimi anni è buono e ha solo 47 anni .. tatticamente si impara o comunque si fa sempre in tempo a  maturare tatticamente 

L'importante è l'aspetto caratteriale,: essere umili, avere empatia, saper comunicare all interno e all esterno. A me queste cose di Tudor non sono dispiaciute vedendolo qui da noi . Ho meno dubbi su di lui,che su Motta l'anno scorso. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Koopmeiners Di tecnica ne ha .Ma Secondo me non e stato nel miglior stato psicologico Questo anno .

Peggio ancora. Spiace dirlo, ma i giocatori che hanno problemi di "testa", nel senso che patiscono determinate situazioni, sono i meno adatti a giocare nella Juve. La tecnica viene subito dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Osimehn pista calda per l attacco Juve, deve partire Vlahovic

Dusan non vuole andare in Turchia, sta aspettando un altra offerta.

Al Milan andrebbe, ma il Milan non vuole offrire più di 15 milioni 

Pedulla 

Il Milan pochi mesi fa ha pagato Jimenez 32 mln e per Vlahovic offrono 15? Bisogna iniziare a non farsi piú prendere in giro sul mercato dalle altre societá di Serie A, speriamo che con Comolli le cose cambino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.