Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Castro sarebbe un colpaccio. Ha appena finito l "apprendistato" in serie A ed è prendibile ancora a cifre umane

cifre umane? Vorranno 35/40 milioni di euro e non mi sembra un fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta roba dei fantasisti sta sfuggendo di mano, in Italia dominano Anguissa, McTominay, Lukaku, M. Thuram e carriarmati vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Ma diga di che razzo mannaggia.

Pensiamo a difendere come sempre, mai giocatori tecnici.

Andrebbe anche bene un centrocampo a due fatto di cagnacci, ma a parto di aggiungere elementi di qualità sui braccetti, sugli esterni e sulla tre quarti. Soprattutto i braccetti che possono dare un grande aiuto in impostazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

quasi il prezzo di Cherki.....sono follie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo ricordarvi che vi parla di castro alternativa a Osimhen la redazione immonda che diceva che per Valentin pipponi c'era la fila. La devono pagare con la chiusura di quella redazione 

Perché chiudere ? Un giornale che fa più ridere del loro faccio fatica a trovarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dello sport SPERA che la Juve prenda castro al posto di Osimhen. Volevo ricordare alle * della gazzetta che forse annullano il gol ad hakimi aspettate che controllano al var

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

panchinato da Dallinga

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma non puoi buttarlo titolare in questo caos che siamo, lo abbiamo fatto con Dybala, ma li eravamo ancora la Juve e non il circo attuale.

Castro è un 2004 ed è arrivato in Italia da un anno..... chi segue il calcio giovanile ne parla come uno dei migliori della sua annata, occhio ad etichettarlo. 

Si giocherebbe  comunque il posto con Muani, di certo non viene con le aspettative del salvatore della patria ma sarebbe comunque un ottimo colpo 

2 minuti fa, blumav ha scritto:

È ancora molto giovane...il potenziale c'è tutto. Di sicuro non è un giocatore che prendi a 10/15 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

Erano due cataplasmi ..emerson poi giocava in due metri quadri dati che non camminava..

Dai, fermati qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Calhanoglu è sotto controllo. L’Inter non ha ricevuto alcuna offerta dal Galatasaray e nemmeno da altre squadre.

Fabrizio Romano. 

Voglio vedere le cheerleader in rosa cosa dicono di Cahlanoglu. Scommetto che le cheerleader rosa dicono che l Inter ha in mano offerte da più di 30 vero? 

Solo per farvi capire l'attendibilità della notizia su castro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Per me è forte ed ha molto potenziale!

contro di noi allo stadium fa un assist impressionante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque sta roba dei fantasisti sta sfuggendo di mano, in Italia dominano Anguissa, McTominay, Lukaku, M. Thuram e carriarmati vari

Infatti prendiamo schiaffoni da chiunque a livello internazionale, sia a livello di club che di nazionale. Proprio per questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendetemi per pazzo, ma per me non è uscito ancora neanche un nome degli acquisti che faremo l'anno prossimo. Gyokeres, Tonali, Theo etc per e sono tutti fuffa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che a me un dualismo Kolo Muani - Castro non dispiacerebbe affatto. Ovvio che Osimhen sia più forte, ma se arriva lui significa che Kolo non rimane e come riserva arriva uno meno forte di Castro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, De$mo ha scritto:

Con tutto il.rispetto...thuram caga in testa a vieira ed emerson..due bradipi..thuram è un giocatore di tutt'altra pasta...con cambio di passo e guizzi da trequartista 

Mi sembra un'affermazione un tantino azzardata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vado controcorrente e dico che a me un dualismo Kolo Muani - Castro non dispiacerebbe affatto. Ovvio che Osimhen sia più forte, ma se arriva lui significa che Kolo non viene riscattato e come riserva arriva uno meno forte di Castro. 

Concordo totalmente!

sarebbe un ottimo roster.

idem rkm + sesko. Ma castro è comunque tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione Calhanoglu è sotto controllo. L’Inter non ha ricevuto alcuna offerta dal Galatasaray e nemmeno da altre squadre.

Fabrizio Romano. 

Voglio vedere le cheerleader in rosa cosa dicono di Cahlanoglu. Scommetto che le cheerleader rosa dicono che l Inter ha in mano offerte da più di 30 vero? 

Solo per farvi capire l'attendibilità della notizia su castro 

2025-06-14_124008.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Infatti prendiamo schiaffoni da chiunque a livello internazionale, sia a livello di club che di nazionale. Proprio per questo. 

Abbiamo vinto un europeo nel 2021, l'Atalanta ha vinto un'Europa League nel 2024 e le * hanno fatto 2 finali nel 2023 e 2025. Non siamo il primo movimento calcistico al mondo ma magari stai un po' esagerando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Castro è un 2004 ed è arrivato in Italia da un anno..... chi segue il calcio giovanile ne parla come uno dei migliori della sua annata, occhio ad etichettarlo. 

Si giocherebbe  comunque il posto con Muani, di certo non viene con le aspettative del salvatore della patria ma sarebbe comunque un ottimo colpo 

È ancora molto giovane...il potenziale c'è tutto. Di sicuro non è un giocatore che prendi a 10/15 milioni

sí è giovane ma non è veloce , caratteristica secondo me fondamentale per un attaccante che non ha tutta questa fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per la Juventus, Santiago Castro del Bologna è la prima alternativa a Osimhen (i costi di un’operazione col Napoli stanno diventando proibitivi).

[Gazzetta dello Sport] 

A me Santiago Castro piace. L'unica cosa, è che non vedo relazioni logiche tra Osimhen e Castro: il primo sarebbe titolare e avrebbe un certo tipo di costi, il secondo partirebbe invece dietro Kolo e costerebbe la metà. 

Dipende da cosa si cerca; se vuoi un titolare non vai su Castro, viceversa, l'argentino è un ottimo profilo, duttile, giovane, con cui completare il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wick ha scritto:

2 che hanno già giocato insieme + Thuram

Non mi pare impraticabile

Cera De Roon ad equilibrare e a gestire il palleggio insieme alla falsa punta. 

Thuram che deve fare povero *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

sí è giovane ma non è veloce , caratteristica secondo me fondamentale per un attaccante che non ha lo tutta questa fisicità.

Compensa con la cattiveria e l'agonismo.

Dove non arriva di gambe , ci arriva di volontà.

E' quanto di più simile ci sia a Lautaro.

Poi ha proprio l'indole dell'attaccante trascinatore tipico sudamericano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Dai, fermati qui...

Emerson l'ho visto dare gli ordini a Blasi, il Puma fermo nel cerchio di centrocampo e l'altro che rincorreva tutti come un pastore australiano, bel giocatore, ma marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.