Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

Post in rilievo

Lutto per il mondo della Juventus e per quello dell’avvocatura italiana.

Si è spento, all’età di 96 anni, Franzo Grande Stevens. Da sempre legato ai colori bianconeri, dal 2003 al 2006 è stato il nostro Presidente, diventando proprio a partire da quell’anno Presidente Onorario del Club. La Juventus si stringe nel dolore e nel lutto, e rivolge le condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia di Franzo Grande Stevens.

Juventus.com

È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens, è stato l’avvocato dell’Avvocato

È morto Franzo Grande Stevens, “l'avvocato dell'Avvocato”, come fu soprannominato per il suo legame con Gianni Agnelli. Fu anche presidente onorario della Juventus, avrebbe compiuto 96 anni il prossimo 13 settembre.

FONTE: Repubblica

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più importanti studi legali in Italia ed è toccato a Moggi ed alla difesa Prioreschi difendere l'onore della Juve....meglio che taccio per rispetto ai morti va.,,..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ricordo che da bambino era un nome che mi impressionava, quasi fosse un personaggio di fantasia .sisi 

Anche a me, infatti era in effetti un Cavaliere dell'Apocalisse.

RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meglio che mi silenzio su questo personaggio uno dei suggeritori della strategia del mettersi a 90 durante Farsopoli.

La buffonata a cui molti di voi continuano ad abboccare, presumo e spero in buona fede, è che al tempo la Juve "chiese la B con penalizzazione"

Non è cosí.

La Juve, tramite i suoi avvocati, chiese un trattamento congruo a quello degli altri protagonisti.

Aveva contro tutto il sistema e la politica.

Tanto è vero che anche quando grazie a Moggi si scoprirono gli altarini della grande farsa, non ci fu alcun modo comunque di essere risarciti.

E Giraudo, che non credo abbia accordi particolari con Elkann o Montezemolo, continua ancora oggi, dopo 18 anni, a combattere invano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

"Grande" era il secondo nome o parte del cognome?

è parte del cognome 

nello studio legale che potrà il nome è associata la figlia Cristina 

Condoglianze alla famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

13 giugno 2025

Addio a Franzo Grande Stevens

Lutto per il mondo della Juventus e per quello dell’avvocatura italiana.

Si è spento, all’età di 96 anni, Franzo Grande Stevens.

Da sempre legato ai colori bianconeri, dal 2003 al 2006 è stato il nostro Presidente, diventando proprio a partire da quell’anno Presidente Onorario del Club.

La Juventus si stringe nel dolore e nel lutto, e rivolge le condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia di Franzo Grande Stevens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La buffonata a cui molti di voi continuano ad abboccare, presumo e spero in buona fede, è che al tempo la Juve "chiese la B con penalizzazione"

Non è cosí.

La Juve, tramite i suoi avvocati, chiese un trattamento congruo a quello degli altri protagonisti.

Aveva contro tutto il sistema e la politica.

.quotone

R.I.P.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti