Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: La lista dei convocati per il Mondiale per Club

Post in rilievo

3 minuti fa, Turof ha scritto:

Oltretutto non capiscono che questa competizione può portare UNA MAREA di soldi, e visto che ora non navighiamo nell'oro sarebbe manna dal cielo.

pensa che io nel 1983 ero felice di vedere il mundialito "amichevole"...

quel tizio invece di essere contento che la nostra squadra partecipa al primo mondiale della storia pensa alla "preparazione". .doh

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si... proprio cosi

vedi sopra 

se vuoi c'è il napoli che fa la "preparazione"

noi facciamo il mondiale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma speriamo...gia cosi sta pagliacciata immonda manderà a mignotte la peparazione estiva...

Ma non é una pagliacciata immonda. É un mondiale. Una competizione ufficiale FIFA. Dovrebbe essere la piú importante competizione dopo il mondiale per nazionali. Piú della CL. 

A proposito di ció....anche quando si organizzó il primo mondiale per nazionali nel 1930 in Uruguay, molti lo snobbarono e lo consideravano un disturbo. Ma di quello non se ne ricorda nessuno. Solo si ricorda che lo vinse l'Uruguay. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Turof said:

Oltretutto non capiscono che questa competizione può portare UNA MAREA di soldi, e visto che ora non navighiamo nell'oro sarebbe manna dal cielo.

Una marea di soldi che se non ti qualifichi in Champions l anno prossimo sarai costretto a buttare nel c...

Cmq nessuno vi impedisce di alzarvi alle 3 di notte e tifare come se non ci fosse un domani.

Io penso che Inter e Juve questa competizione la pagheranno a caro prezzo la prossima stagione...e  nel nostro caso le possibilità di vincere non superano il 0,1 %

9 minutes ago, PlatiniMichel said:

pensa che io nel 1983 ero felice di vedere il mundialito "amichevole"...

quel tizio invece di essere contento che la nostra squadra partecipa al primo mondiale della storia pensa alla "preparazione". .doh

vedi sopra 

se vuoi c'è il napoli che fa la "preparazione"

noi facciamo il mondiale 

Quel tizio...va beh...

Buon mondiale.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi chi dice che City, Real e compagnia bella giocheranno il torneo a tutta, e invece noi e i 5-0 così tanto per partecipare?

Vamos a ganar, che cacchio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

una volta si tifava Juve in qualunque trofeo

ora si tifa "preparazione" bah

Qualche anno fa si tifava bilancio e plusvalenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Terrificante! Se vado in una RSA e prendo 11 centenni vinco tranquillamente 

Rimanici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Ma che è cambiata un'altra volta? Io a sto punto aspetto di vedere chi sale sull'aereo domani... :siciao:

E io che scherzavo sul pernotto e i coperti a tavola... stai a vedere che... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe buffo essere campioni del mondo vincendo il mondiale per club senza aver vinto un * durante l'anno .ghgh...comunque vediamo di onorare la competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

uaua

E iniziare subito la preparazione 

2 mesi di preparazione uaua

Ma dove? 1 mese di riposo pieno e poi gasse

3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

che noia sti post

Puoi non leggerli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

L'ideale sarebbe di giocare (e vincere si spera) con le seconde linee contro i Sauditi e Marocchini e di fare due belle gare contro City e Real con i titolare, pigliare circa 28 millioni ed uscire a testa alta.

Può essere un compromesso sì. Ma non credo ci sarà nessuno a novembre dell'anno prossimo che si ricorderà di essere magari arrivati ai quarti al mundialito dei poveri se saremo scoppiati e arrancheremo in campionato e coppa. Solo chi non ha giocato a calcio sa quanto è importante riposarsi bene (anche memtalmente) e prepararsi meglio per la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

se lo dici te...

È un modo dire. 

11 di base che fa oggettivamente schifo, se poi tu ti tocchi a leggere quella formazione ben per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Io penso che Inter e Juve questa competizione la pagheranno a caro prezzo la prossima stagione...e  nel nostro caso le possibilità di vincere non superano il 0,1 %

Per me è una buona occasione per valorizzare qualche elemento della nostra rosa in ottica mercato e scoprire anche alcuni ragazzi della next gen che ti sei portato, è un’esperienza per consolidare anche il gruppo e far capire a Tudor quale modulo e giocatori confermare la prossima stagione, poi molto probabilmente incontrando anche squadre più forti usciremo in anticipo dalla competizione e ci intascheremo comunque bei cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Piú della CL. 

Non scherziamo......col tempo forse assumerà prestigio, ma al momento non vale neanche un centesimo della Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Azzo, Milik... mascotte o cos'altro? Al suo posto Pietrelli no?

Perché Milik oltre alla mascotte può fare altro?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per i 7 ragazzi inizialmente convocati e poi tagliati..non l’ho capita sta mossa. Immaginate la felicità di un ragazzo poi distrutta il giorno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Spiace per i 7 ragazzi inizialmente convocati e poi tagliati..non l’ho capita sta mossa. Immaginate la felicità di un ragazzo poi distrutta il giorno dopo 

Non credo proprio sia andata così. Deve esserci stato un errore di comunicazione esterna. In squadra, immagino sapessero tutti come stavano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti