Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Gattuso sarà il prossimo CT della nazionale italiana, settimana prossima la firma"

Post in rilievo

Riesco anche a capire la scelta Gattuso (non c'è nessuno e son sicuro che lui darà il 110%)..non capisco gli altri nomi (Prandelli, Bonucci, Zambrotta). Mi sembra che un pranzo a cui tutti vogliono partecipare. 

Club Italia? No... Ballando con le stelle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mitico Ringhio purtroppo questa avventura sarà la pietra tombale sulla sua carriera da allenatore che già di per sè non ha mai toccato picchi clamorosi anzi...pagherà colpe non sue,spero però che alla fine avrà i cabbasisi di sfanculare in conferenza stampa Gravina ed il suo marcio sistema,se c'è uno capace di farlo è proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Per il mitico Ringhio purtroppo questa avventura sarà la pietra tombale sulla sua carriera da allenatore che già di per sè non ha mai toccato picchi clamorosi anzi...pagherà colpe non sue,spero però che alla fine avrà i cabbasisi di sfanculare in conferenza stampa Gravina ed il suo marcio sistema,se c'è uno capace di farlo è proprio lui.

La carriera di Gattuso, come allenatore era già onestamente un mezzo fallimento, quindi non ha molto da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che spero faccia bene 

Ho avuto sempre un rispetto e un amore totale per Gattuso.

Nel 2006 avevo 20 anni. E certe emozioni ti cambiano per tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quello che deve andarsene sta bello incollata alla poltrona... 

Ora tira fuori le vecchie glorie 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che spero faccia bene 

Ho avuto sempre un rispetto e un amore totale per Gattuso.

Nel 2006 avevo 20 anni. E certe emozioni ti cambiano per tutta la vita

Soprattutto è stato l'unico non juventino a dire la verità sulla farsa del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarcare ex famosi non porta da nessuna parte, creano solo confusione. Ne sa qualcosa Moratti. La vide giusta Berlusconi che, un volta arrivato al Milan, tenne lontano dalla stanza dei bottoni uno come Rivera… mica caxxi e fighi…

Le vecchie glorie lasciatele ai ricordi dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gattuso sarà l'agnello sacrificale di Gravina se la nazionale non si qualifichera' ai mondiali. Scelta per restare incollato alla poltrona. Nel caso, sarà Gattuso a pagare.

Speriamo di no...

Poveretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Con quale metro di misura gli hanno attribuito la panchina? A questo punto l’avrei data a Del Piero fresco di patentino, almeno avevi il brivido della scoperta.

Del Piero avrebbe rifiutato. Persona troppo seria per accettare un proposta del genere.

Io comunque credo che pur di trovare qualcuno da dare in pasto a tifosi e giornali avrebbero veramente chiamato un grande ex alla prima esperienza in panchina.

Se diceva no Gattuso secondo me lo chiedevano a De Rossi (sempre che non glielo abbiano chiesto e lui abbia rifiutato) e a quel punto magari chiamavano qualcuno famoso ma con zero esperienza.

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Soprattutto è stato l'unico non juventino a dire la verità sulla farsa del 2006

Non ricordo le dichiarazioni di Gattuso, però ci fu anche Maldini che, commentando l'assegnazione dello scudetto all'Inter, dichiarò: "non vorrei mai titoli che altri hanno vinto e festeggiato sul campo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me c'era solo una scelta che la Federazione avrebbe dovuto fare in questo momento e che, in minima parte, avrebbe potuto riscattare tutto lo schifo che ha fatto in questi anni Gravina.

Cosa folle, naturalmente. mettere CT Claudio Gentile, l'uomo che avrebbe meritato la panchina della nazionale 20 anni fa, che intrallazzi e giochi di potere hanno fatto fuori, estromettendolo dal mondo del calcio.

Non allena da 20 anni? Sti caxxi. Deve fare il CT, compattare gli uomini che ha e ridargli l'ardore e l'amore per la magli della nazionale. Forse, di fronte a una scelta coraggiosa come questa, sarei potuto tornare a voler bene alla nazionale. Dico forse eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Del Piero avrebbe rifiutato. Persona troppo seria per accettare un proposta del genere.

Io comunque credo che pur di trovare qualcuno da dare in pasto a tifosi e giornali avrebbero veramente chiamato un grande ex alla prima esperienza in panchina.

Se diceva no Gattuso secondo me lo chiedevano a De Rossi (sempre che non glielo abbiano chiesto e lui abbia rifiutato) e a quel punto magari chiamavano qualcuno famoso ma con zero esperienza.

Non ricordo le dichiarazioni di Gattuso, però ci fu anche Maldini che, commentando l'assegnazione dello scudetto all'Inter, dichiarò: "non vorrei mai titoli che altri hanno vinto e festeggiato sul campo".

Sì però Maldini dichiarò anche che si sentivano allo stesso tempo derubati e penalizzati. Gattuso disse proprio (dopo c'ha arrivò Agnelli e chiese indietro i titoli) che la Juve faceva bene a chiedere indietro i titoli vinti sul campo. Fu davvero una dichiarazione stupefacente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Saltare per l'ennesima volta il mondiale, secondo me sarebbe la salvezza del calcio Italiano.

Stavolta non potrebbero voltarsi dall'altra parte,per l'ennesima volta, senza cambiare strada veramente.

Io tifo per non qualificarci, cosi mandano via Gravina e soprattutto cambieranno finalmente alcune regole, vivai, giocatori stranieri ect.

Fidatevi non andarci per la terza volta sarebbe la nostra svolta.

Non una svolta nell'immediato ma per raccogliere frutti nel futuro prossimo.

Penso che tu abbia ragione.

E' possibile intervenire sui vivai e cambiare la formazione dei giovani: credo anch'io che adesso li rimbambiscano h24 con la tattica come diceva Allegri. Mi sembra, forse mi illudo, che abbiano smesso un po' di selezionarli col fisico e basta.

Sono meno ottimista sulla questione degli stranieri: dalla sentenza Bosman in avanti è molto difficile imporre vincoli stringenti per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi terzo mondiale da spettatori??? Tutto questo é bellissimoooo 😂😂😂😂😂

mi spiace per Gattuso, sempre stimato come persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti