Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Mateus Fernandes sarebbe un bel nome, caratteristiche che nessuno dei nostri CC, tecnico veloce e bravo a rubare palla e ripartire.

Quanti anni ha? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ederson se viene sostituisce Luiz.

Non penso proprio si voglia panchinare Koop.

Esatto. Io non me ne intendo molto, ma chiunque rimanga tra Luiz e Koop va considerato almeno inizialmente titolare fisso salvo squalifiche ed infortuni.

Se rimane Luiz, non arriverà nessun suo clone  o nessun giocatore che porti ad un cambio modulo ed un suo panchinamento; idem Koop.

Per carità, secondo me, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non vincera' una squadra europea.

Si certo come no...

Vincerà il Botafogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupati della cessione di Douglas?

Vi ricordo che abbiamo già l'alternativa in casa .sisi

Nascondi Contenuto

Arthur Melo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo tipo di attaccante è ormai superato. Io calcio va verso una dimensione in cui quasi tutta la squadra deve essere capace di andare in rete , per non dare punti di riferimento e non essere annullati con due mosse.

Diciamo che il calcio dei ricchi (spoiler: noi siamo fuori dal gruppo) va verso questa dimensione, perché gli altri non si possono permettere quasi tutta la squadra capace di andare in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Caprile nome per il vice di gregorio

unione sarda e tuttosport

Caprile può fare il titolare praticamente ovunque in serie A, non capisco perchè debba venire a fare il 12simo da noi. Poi ci sarebbe da trattare con ADL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

20

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

20

Bene. Però poi servirebbe anche gente con esperienza però. 

Comunque acquisti sempre giusti quelli a cifre corrette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma il concetto non è uscire ma capire quanto il calcio sia cambiato, forza, tecnica, pressione, intensità, ormai sono valori imprescindibili,  il tempo del tatticismo e dell'attesa, il tempo dei Mourinho, degli Allegri, dei Simeone, degli Inzaghi, volge al termine lo stesso Conte ha vinto uno scudetto omaggiato altrimenti nonostante un solo impegno a settimana era morto a marzo,  io voglio vedere una Juve che mangia campo e avversari.

Però per fare questo serve un preciso target di giocatori, non è un caso che i migliori top team abbiano spesso a centrocampo gente brevilinea e ultratecnica in grado di giocare veloce nello stretto o centrocampisti dirompenti fisicamente da strappo coast to coast (noi qui siamo messi bene in prospettiva con Thuram, per il resto siamo a zero assoluto), gente in attacco forte fisicamente, ma anche atleticamente, in grado di ripiegare ed attaccare con la stessa efficacia e in grado di giocare con disinvoltura in velocità.

Da noi questo tipo di giocatori non si cerca, parlo nello specifico della Juve, ma in generale vale per il calcio italiano e sinceramente non riesco a capire perchè.

E tralascio il fatto che la Serie A ormai da anni sia un cimitero per elefanti, addirittura ho letto di un Bologna che cerca Dzeko già andato a svernare il Turchia, non so se il Milan prenderà davvero il 40enne Modric e poi ci sono tanti esempi del genere negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l offerta in rampa di lancio per kenan

gatti si tratta

mckennie anche problemino commissioni

comolli sta curando ogni minimo dettaglio sui calciatori e non vuole dare spropositi di ingaggio, quindi si tratterà 

Gatti si sentono tante voci ma la Juve nn vuole cederlo

romeo agresti

Io però non capisco petche Gatti non venga mai schierato dall'inizio. Dall'infortunio dovrebbe avere ampiamente recuperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Caprile può fare il titolare praticamente ovunque in serie A, non capisco perchè debba venire a fare il 12simo da noi. Poi ci sarebbe da trattare con ADL

No, e’ tutto del cagliari

Adesso, Markio ha scritto:

Rios del Palmeiras mi piace, si era fatto notare anche in qualche altro contesto 

Sì assolutamente era un nome mi pare un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao vuole rimanere alla Juventus, il club bianconero post mondiale tratterà con il porto per abbassare la clausola rescissoria 

corriere dello sport

Se prendi Casto è per giocare con due punte davanti. Lo vedo molto come un simil Lautaro e credo si completi davvero bene con Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le direttive del mercato juventus secondo me dovrebbero essere poche:

- tenere i profili dal costo-rendimento piu che buono (Gatti, weah, mckennie, locatelli, mbangula, cambiaso, thuram) a meno di offerte clamorose. E i 25 per gatti non è un'offerta clamorosa, lo sarebbero 40.

- eliminare i profili costo-rendimento negativo (vlahovic, luiz, koopmeiners, kelly, nico), o almeno valutare quale di questi puo diventare positivo e quale no.

- sostituire i secondi con profili possibilmente non dal campionato italiano per i costi elevati, ma dal rendimento superiore. E questa dovrebbe essere una cosa nelle corde di comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l offerta in rampa di lancio per kenan

La nostra di rinnovo, spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se prendi Casto è per giocare con due punte davanti. Lo vedo molto come un simil Lautaro e credo si completi davvero bene con Kolo

Non vedo allora perché non prendono david....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però non capisco petche Gatti non venga mai schierato dall'inizio. Dall'infortunio dovrebbe avere ampiamente recuperato. 

Ma in realtà aveva recuperato giusto per le ultime due o tre partite ma immagino non fosse nel pieno della forma

Ora che è a posto immagino partirà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Esatto. Io non me ne intendo molto, ma chiunque rimanga tra Luiz e Koop va considerato almeno inizialmente titolare fisso salvo squalifiche ed infortuni.

Se rimane Luiz, non arriverà nessun suo clone  o nessun giocatore che porti ad un cambio modulo ed un suo panchinamento; idem Koop.

Per carità, secondo me, eh.

Ma Luiz già è panchinaro, anche senza cambio modulo. Persino con Locatelli infortunato, pare che giocherà Mckennie 😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io non me ne intendo molto, ma chiunque rimanga tra Luiz e Koop va considerato almeno inizialmente titolare fisso salvo squalifiche ed infortuni.

Non credo sai. Luiz anche quando pienamente arruolabile non è stato mai preso in considerazione da Tudor, anzi in più conferenze ha fatto capire che non è un tipo di giocatore che piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bene. Però poi servirebbe anche gente con esperienza però. 

Comunque acquisti sempre giusti quelli a cifre corrette 

A me sembra che i ventenni vadano a vincere la champions e campionati in tutto il mondo. A venti anni se sei forte sei forte e la differenza la puoi già fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

- eliminare i profili costo-rendimento negativo (vlahovic, luiz, koopmeiners, kelly, nico)

d'accordissimo su tutti nessuno escluso ,ma vanno pure sostituiti con dei migliori e sono 5 giocatori non uno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Non vedo allora perché non prendono david....

Forse ha caratteristiche che piacciono di più rispetto a quelle di David, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.