Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

40 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Beh comunque Gasperini ha confermato che là Juve l’ha cercato e questo è un punto a favore di Sabatini

le parole di ieri di gasperini invece mi hanno convinto che quella di sabatini è una * sesquipedale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La Juve non ha mai contattato Gasperini 

Giornalista: La Juve l'ha cercata?

Gasperini: però ho avuto la sensazione che la Roma fosse la strada giusta.

È stato lo stesso Gasperini a confermare di essere stato contattato dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Beh comunque Gasperini ha confermato che là Juve l’ha cercato e questo è un punto a favore di Sabatini

A Sabatini si contesta il fatto di conoscere il contenuto esatto della telefonata, non la notizia dell'interessamento della Juve a Gasperini.

Se domani Zazzaroni scrive che la Juve ha cercato Conte e il tecnico salentino ha risposto all'interlocutore "Potrei anche accettare, ma domani sera voglio che lasciate un sacco pieno di dobloni d'oro sepolto sotto la quercia al km. 16,200 della tangenziale EST", non è che gli si contesta la veridicità dell'interessamento della Juve a Conte, ma il contenuto della telefonata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, la telefonata in francese di Comolli con Gasp che parla il torinese/bergamasco. E Sabatini sotto il tavolo a tradurre… 😂 ma dai ancora ci credete a ste * !!!!!😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Si certo, la telefonata in francese di Comolli con Gasp che parla il torinese/bergamasco. E Sabatini sotto il tavolo a tradurre… 😂 ma dai ancora ci credete a ste * !!!!!😂😂😂

La telefonata c'è stata in realtà, lo ha confermato lo stesso Gasperini.

La parte che non ha detto, però, è che non è riuscito a vendere la penna a Comolli e lui lo ha scartato. Che ci vuoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giornalista: La Juve l'ha cercata?

Gasperini: però ho avuto la sensazione che la Roma fosse la strada giusta.

È stato lo stesso Gasperini a confermare di essere stato contattato dalla Juventus.

Sì, e Cassano ha detto che l’abbiamo cercato 6 volte

Non ti immagini quanto millantano nel calcio giocatori, presidenti e allenatori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma come si fa a credere a questa cosa???

La Juve dava ad un nuovo allenatore una squadra che sarebbe partita di lì a 2 settimane per gli USA?

Ma neanche Conte abbiamo mai cercato, altro che Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sì, e Cassano ha detto che l’abbiamo cercato 6 volte

Non ti immagini quanto millantano nel calcio giocatori, presidenti e allenatori…

Quindi non solo non dobbiamo credere a un giornalista (e ci sta) ma nemmeno al diretto interessato?

Ragionamento singolare. 

Tra l’altro, se fosse come dici, la dirigenza bianconera potrebbe smentire Gasperini in qualunque momento, se non fossero vere le sue dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp ha un disperato bisogno di portare dalla sua parte un ambiente che non lo ama di certo (eufemismo).

Dire che ha rifiutato la Juve per la Roma è già un primo passo.

Il secondo sarà qualche iniziativa anti-laziale.

Poi però a settembre il campionato inizierà "... e come l'anno scorso ... e come l'anno prima ......"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Gasp ha un disperato bisogno di portare dalla sua parte un ambiente che non lo ama di certo (eufemismo).

Dire che ha rifiutato la Juve per la Roma è già un primo passo.

Il secondo sarà qualche iniziativa anti-laziale.

Poi però a settembre il campionato inizierà "... e come l'anno scorso ... e come l'anno prima ......"

Alla quarta giornata ci sta il Derby. E non può fallire. 

Sono curioso di vedere Ranieri come lo difenderà alle prime difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi non solo non dobbiamo credere a un giornalista (e ci sta) ma nemmeno al diretto interessato?

Ragionamento singolare. 

Tra l’altro, se fosse come dici, la dirigenza bianconera potrebbe smentire Gasperini in qualunque momento, se non fossero vere le sue dichiarazioni. 

Esatto

Ma tu ci credi quando Delaurebtis ha detto che ha rifiutato 1 mld da uno sceicco incrociato a Napoli?

Ma non vedi che sono tutte balle?

Il fatto che la Juve cercasse un allenatore in questa situazione con la dirigenza da cambiare, il mondiale da fare e il patto con Tudor stipulato prima del suo insediamento esclude qualsiasi possibilità che la Juve avesse cercato un allenatore.

Nè Conte, nè Gasp

ps: la società per politica comunicativa non commenta mai le indiscrezioni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente credo che Gasperini sia stato cercato e che il suo sia stato un rifiuto ponderato. Se fallisci alla Juventus hai fallito e rischi seriamente il tuo futuro (come dimostrano i vari casi a partire dall'ultimo Motta), se fallisci alla Roma è un fallimento minore...come Juric insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esatto

Ma tu ci credi quando Delaurebtis ha detto che ha rifiutato 1 mld da uno sceicco incrociato a Napoli?

Ma non vedi che sono tutte balle?

Il fatto che la Juve cercasse un allenatore in questa situazione con la dirigenza da cambiare, il mondiale da fare e il patto con Tudor stipulato prima del suo insediamento esclude qualsiasi possibilità che la Juve avesse cercato un allenatore.

Nè Conte, nè Gasp

ps: la società per politica comunicativa non commenta mai le indiscrezioni di mercato 

Io, se Gasperini dice che dalla Juve lo hanno chiamato, ci credo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

le parole di ieri di gasperini invece mi hanno convinto che quella di sabatini è una * sesquipedale

Nel modo in cui l'ha presentata lui, probabilmente sí... Credo comunque che un approccio ci sia stato 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nel modo in cui l'ha presentata lui, probabilmente sí... Credo comunque che un approccio ci sia stato 👍

Il sondaggio non lo mette in dubbio nessuno, o almeno non io.
Quello che si mette in (forte) dubbio è che Sabatini possa conoscere il contenuto di una chiamata riservata, con annessa situazione cabarettistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma presumo non nei termini che dice Sabatini... un sondaggio, un primo approccio...

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il sondaggio non lo mette in dubbio nessuno, o almeno non io.
Quello che si mette in (forte) dubbio è che Sabatini possa conoscere il contenuto di una chiamata riservata, con annessa situazione cabarettistica.

esatto 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma presumo non nei termini che dice Sabatini...

Mi sto riferendo alle parole di Gasperini, non a quelle di Sabatini, evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

Alla quarta giornata ci sta il Derby. E non può fallire. 

Sono curioso di vedere Ranieri come lo difenderà alle prime difficoltà. 

Mi da che con Gasp a Roma ci sará un'atmosfera veramente pesante... 🙄

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi sto riferendo alle parole di Gasperini, non a quelle di Sabatini, evidentemente. 

Ok 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto di no per il fatto che alla Juve non c'è il tempo per lavorare a nuovi progetti tecnici, i quali ovviamente richiedono tempistiche di realizzo non immediate.

L'ultimo quinquennio insegna che piuttosto che a provare nuovi percorsi, si è preferito barca menarsi nelle illusioni, sperperare tanti soldi e ritrovarsi al punto di partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperì, la Juve può fare benissimo a meno di te, quindi se già ti offendi per la prima domanda puoi pure andare nella calda cuccia di Roma e ti auguriamo caldamente di restarci almeno fino a Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti