Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Francisco Conceiçao-Juventus: i bianconeri chiederanno uno sconto al Porto, il giocatore sarebbe felice di rimanere a Torino"

Post in rilievo

Su Conceiçao c’era un accordo tra gentiluomini sul pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni. La Juventus però ne ha già spesi circa 11, quest’anno, tra costo del prestito, ingaggio e bonus e vorrebbe uno sconto: se il Porto ne accettasse poco più di 20 l’intesa si troverebbe. Il giocatore da parte sua alla Continassa è felice dopo aver superato le iniziali diffidenze di Tudor.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattare con i portoghesi non è un gioco da ragazzi. Se paghi il pattuito basta anche solo una mail.

Spero non sia una scusa per lasciarlo andare. Il talento c'è eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni sono tanti considerando che ne abbiamo già versati più di 10 per prestito/ingaggio. Sperando non ci sia la fila di squadre interessate, credo sia ragionevole da parte dei dirigenti del Porto abbassare un pochino il prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto provare a chiedere uno sconto al Porto se il calciatore vuole restare da noi, con l’aiuto di Mendes poi tutto è possibile . L’importante é che sia una richiesta di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non riscattare assolutamente e neanche per 5 millioni.

Dal momento che confermi Tudor, basta.

Tudor gioca con due giocatori sott punta, di ali non ne ha bisogno. Non venite a dirmi che volete Chicco solo perche ha procurato il rigore a Venezia..

Giocatore che ha bisogno di spazio e in quella posizione di spazio ce n è sarà poco. In piu giocatore da testa bassa ed è proprio il contrario che richiede quel ruolo.

Ma si sa ormai alla tifoseria juventina basta fare 3/4 dribbling per fare sembrare un fenomeno chiunque.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

30 milioni sono tanti considerando che ne abbiamo già versati più di 10 per prestito/ingaggio. Sperando non ci sia la fila di squadre interessate, credo sia ragionevole da parte dei dirigenti del Porto abbassare un pochino il prezzo. 

Il problema è che l'ottima prestazione in nazionale non può che aver fatto aumentare l'interesse. Si legge di diversi club in Premier, e addirittura il PSG che lo vederebbe bene come alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tudor gioca con due giocatori sott punta, di ali non ne ha bisogno. Non venite a dirmi che volete Chicco solo perche ha procurato il rigore a Venezia..

Giocatore che ha bisogno di spazio e in quella posizione di spazio ce n è sarà poco. In piu giocatore da testa bassa ed è proprio il contrario che richiede quel ruolo.

Ma si sa ormai alla tifoseria juventina basta fare 3/4 dribbling per fare sembrare un fenomeno chiunque.

Perplessità su cui concordo 

Se lo dovessero confermare Tudor lo trasformerà in un trequartista.

È un giocatore tra l'altro che è funzionale solo in squadre che vogliono dominare e avere la palla per la maggior parte del tempo, in quanto ha una fase difensiva nulla.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società è brava a trattenerlo ben venga. A me è una tipologia di giocatore che piace, e credo che ne sia felice anche Tudor. Ma si sa, portoghesi sconti difficilmente ne fanno. La loro bravura sta sempre nel trovare giocatori forti e venderli. Non aspettano altro, quindi la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma per piacere.

È un ottimo giocatore. È stato il migliore della squadra assieme a Yildiz per buona parte della stagione. Se Tudor non riesce a trovargli una collocazione tattica perchè fissato su uno schema, allora è l'allenatore che va cambiato, non il giocatore, in quanto significa che è inadeguato a certi livelli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da acquistare subito pagando la clausola da 30 mln anche perché altri giocatori con le sue caratteristiche e meno forti sono più costosi e hanno ingaggi da paura, e poi Cico già si è ambientato da noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marlow ha scritto:

Perplessità su cui concordo 

Se lo dovessero confermare Tudor lo trasformerà in un trequartista.

È un giocatore tra l'altro che è funzionale solo in squadra che vogliono dominare e avere la palla per la maggior parte del tempo, in quanto ha una fase difensiva nulla.

Un'ala quello deve fare. Inoltre non è vero che ha una fase difensiva nulla, anzi, è fin troppo aggressivo nei recuperi.

Dominare è quello che dovremmo fare, peraltro. In Europa si vince attaccando, non coi corti musi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Da acquistare subito pagando la clausola da 30 mln anche perché altri giocatori con le sue caratteristiche e meno forti sono più costosi e hanno ingaggi da paura, e poi Cico già si è ambientato da noi

Esatto. Finalmente qualcuno che ragiona.

Si sta guardando il discorso dalla prospettiva sbagliata. Non costa BEN 30 milioni, costa SOLO 30 milioni.

Se cerchi un'ala tecnica capace di saltare l'uomo e crossare, che possa fare anche qualche incursione, oggigiorno ti spennano.

30 milioni è un prezzo giusto.

Se non lo prendi adesso tra qualche anno ne vale 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Un'ala quello deve fare. Inoltre non è vero che ha una fase difensiva nulla, anzi, è fin troppo aggressivo nei recuperi.

Dominare è quello che dovremmo fare, peraltro. In Europasi vince attaccando, non coi corti musi.

Io non discuto il valore del giocatore. Secondo me in rosa ci può stare, a volte è un po' troppo fumoso, ma è giovanissimo.

Le mie perplessità son sulla funzionalità nel modulo che adotta Tudor.

A noi servirebbe un Bruno Fernandes come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma per piacere.

È un ottimo giocatore. È stato il migliore della squadra assieme a Yildiz per buona parte della stagione. Se Tudor non riesce a trovargli una collocazione tattica perchè fissato su uno schema, allora è l'allenatore che va cambiato, non il giocatore, in quanto significa che è inadeguato a certi livelli.

Finalmente un commento realista....salta l'uomo può spaccare le partite è giovane...abbiamo bisogno di avere un squadra questi gicatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico dobbiamo riscattarlo, è forte e non è vero che costa troppo io non credo che si possa trovare un esterno d'attacco così a un prezzo più basso. L'unica perplessità che ho è il modulo di Tudor che però dopo averlo ignorato nelle prime partite poi lo ha fatto giocare quindi magari si sono capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne priverei a cuor leggero. È forse l'unico giocatore che abbiamo insieme a Yildiz capace di saltare l'uomo e al quale ho visto (anche dal vivo) cambiare l'inerzia della partita. Gioca troppo a testa bassa? Vero. È leggerino? Vero anche questo. Ma tutto dipenderà dalla capacità di Tudor di valorizzarlo in un modulo che gli consenta di stare vicino all'area di rigore (per andare sul fondo o entrare dal vertice alto). Se vuole impiegarlo invece come esterno di fascia, lasciamo perdere (e comunque cento volte meglio lui di Nico Gonzalez, a mio avviso ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Eymerich said:

Ma per piacere.

Si, certo... hanno rinnovato ieri l allenatore per due anni ma lo cacciono 3 giorni dopo perche non riesce a fare rendere Conceicao...

Da quando è arrivato Tudor non è stato tra i migliori, basta raccontare delle favolette solo per un rigore procurato, ancorche decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra adatto a quello che vuole Tudor dai 2 dietro la punta, lui è un esterno puro, un po’ dribblomane e con pochi gol in canna. Non lo so per me se non lo riscattano, non è una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Trattare con i portoghesi non è un gioco da ragazzi. Se paghi il pattuito basta anche solo una mail.

Spero non sia una scusa per lasciarlo andare. Il talento c'è eccome

Il talento c'è ma il giocatore potrebbe pure essere poco funzionale al 3421 che lo vedrebbe collocato nei due dietro la punta. 30 sono tanti per una riserva..nel caso prendi uno più adatto a questo modulo da mettere al fianco di Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tra le righe (e neanche troppo) “c’era un accordo tra gentiluomini” che noi , che non lo siamo, non stiamo rispettando…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti