Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Francisco Conceiçao-Juventus: i bianconeri chiederanno uno sconto al Porto, il giocatore sarebbe felice di rimanere a Torino"

Post in rilievo

Anche io lo vorrei sempre uno con queste caratteristiche in rosa. Il punto è: lui accetterebbe di non essere titolarissimo?

Di sottopunta ne abbiamo tanti per il momento (almeno secondo Igor) perché abbiamo kenan kop miretti conceiao mckennie nico gonzales. 

se si pensa che Igor ha già fatto capire che yldiz gioca pure con mezza gamba, mi pare chiaro che non ci sia molto spazio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Trattare con i portoghesi non è un gioco da ragazzi. Se paghi il pattuito basta anche solo una mail.

Spero non sia una scusa per lasciarlo andare. Il talento c'è eccome

Vero, ma non sono in buoni rapporti con Chico e Lui potrebbe forzare la mano ...

... sull'essere un pretesto co credo poco, l'investimento nel prestito è stato importante e concretizzare - con sconto - è quasi un obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vero, ma non sono in buoni rapporti con Chico e Lui potrebbe forzare la mano ...

... sull'essere un pretesto co credo poco, l'investimento nel prestito è stato importante e concretizzare - con sconto - è quasi un obbligo.

Alla fine conta il risultato, o riesci a prenderlo, o fai la figura del pollo, oppure la più classica fiaba della volpe e dell'uva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che l'ottima prestazione in nazionale non può che aver fatto aumentare l'interesse. Si legge di diversi club in Premier, e addirittura il PSG che lo vederebbe bene come alternativa.

Si, ma da 12esimo ... mentre alla Juventus con il modulo che pare adotterà Tudor ha più chance di ritagliarsi lo spazio da titolare, al netto che per ritmo ed intensità richiesti dall'allenatore e giocando ogni tre giorni fino a gennaio parlare di titolarità è quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buoni ce ne sono in giro, questo qui è un esempio ma ce ne sono altri.... 

Per me la Juve deve puntare al top e il piccoletto è a malapena un buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla fine conta il risultato, o riesci a prenderlo, o fai la figura del pollo, oppure la più classica fiaba della volpe e dell'uva

Gentlemen agreement su una sorta di prelazione per aggirare i vincoli di bilancio che era l'unica via ...poi ovvio che se non concretizzi l'operazione, tanto più con la preferenza del calciatore, saresti veramente un pennuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio fulminante del buon Francisco che mi ha fatto innamorare subito di lui, poi una serie di infortuni e prestazioni non all'altezza. Comunque direi che se il Porto non chiede la luna sia da riscattare, però caro Francisco per il futuro quella testa teniamola alta possibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Leggendo tra le righe (e neanche troppo) “c’era un accordo tra gentiluomini” che noi , che non lo siamo, non stiamo rispettando…

E perchè dovremmo pagare più del dovuto un giocatore? Siamo la Caritas?

Se non ritengono che valga quella cifra (e per me non li vale) fanno benissimo a chiedere uno sconto o si va avanti su un altro profilo..

Tra l'altro è la strategia che adottano tutte le squadre di calcio professionistiche del mondo, cercando di ottenere sempre il massimo profitto; i "gentiluomini" li lascio fare agli inglesi o agli arabi che cahano soldi a palate e non hanno problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 totali secondo me sarebbero anche già troppi, o si accontentano o andrei a cercarne un altro, mi sembra strano che a quelle cifre non si trovi un giovane di belle speranze con quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha pagare non pochi soldini per un’ala pura da 4-3-3 quando noi giochiamo con due trequartisti? Mi spiace ma era un giocatore preso per T.Motta, in questo momento è superfluo…

54 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, ma da 12esimo ... mentre alla Juventus con il modulo che pare adotterà Tudor ha più chance di ritagliarsi lo spazio da titolare, al netto che per ritmo ed intensità richiesti dall'allenatore e giocando ogni tre giorni fino a gennaio parlare di titolarità è quasi impossibile.

Quale modulo dovrebbe adottare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma non capisco una cosa, ma Tudor non faceva giocare il Verona con tre punte? Oppure ricordo male io? Perché secondo me con noi ha cercato di modificare solo qualche cosa dell’impianto tecnico di Motta per arrivare all’obiettivo del quarto posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E perchè dovremmo pagare più del dovuto un giocatore? Siamo la Caritas?

Se non ritengono che valga quella cifra (e per me non li vale) fanno benissimo a chiedere uno sconto o si va avanti su un altro profilo..

Tra l'altro è la strategia che adottano tutte le squadre di calcio professionistiche del mondo, cercando di ottenere sempre il massimo profitto; i "gentiluomini" li lascio fare agli inglesi o agli arabi che cahano soldi a palate e non hanno problemi..

Il mio era solo un appunto a chi ha scritto l’articolo, che parla di un accordo tra gentiluomini che la Juve non vorrebbe rispettare , come a dire che siamo i soliti arroganti. 
Non sto mica criticando la società, se non l’avessi capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ma che senso ha pagare non pochi soldini per un’ala pura da 4-3-3 quando noi giochiamo con due trequartisti? Mi spiace ma era un giocatore preso per T.Motta, in questo momento è superfluo…

Personalmente non lo considero una ala pura, o meglio non ha il fisico/struttura per farla in senso moderno ... un conto è correre (indietro) in fascia, altra cosa farlo su linee più centrali ... da trequarti. 

Tant'è che nel Portogallo da ala è, e fa bene, come 12esimo ... leve corte e potenti, non ha la gamba per farsi 50 metri in fascia. (parere mio)

7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Quale modulo dovrebbe adottare?

3-4-2-1 con i due in trequarti tra cui anche Conçeicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Da non riscattare assolutamente e neanche per 5 millioni.

Dal momento che confermi Tudor, basta.

Tudor gioca con due giocatori sott punta, di ali non ne ha bisogno. Non venite a dirmi che volete Chicco solo perche ha procurato il rigore a Venezia..

Giocatore che ha bisogno di spazio e in quella posizione di spazio ce n è sarà poco. In piu giocatore da testa bassa ed è proprio il contrario che richiede quel ruolo.

Ma si sa ormai alla tifoseria juventina basta fare 3/4 dribbling per fare sembrare un fenomeno chiunque.

Si sa che ci sono gli esperti sul forum......

Dopo un anno si figure di melma difendendo l indifendibile ora vogliono dare lezione alla nuova dirigenza ed a Tudor

Al momento un giocatorino, può migliorare ma i soldi chiesti sono tanti per quello che è oggi,senzA contare i dubbi tattici che giustamente dicevi

Basta beneficienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Personalmente non lo considero una ala pura, o meglio non ha il fisico/struttura per farla in senso moderno ... un conto è correre (indietro) in fascia, altra cosa farlo su linee più centrali ... da trequarti. 

Tant'è che nel Portogallo da ala è, e fa bene, come 12esimo ... leve corte e potenti, non ha la gamba per farsi 50 metri in fascia. (parere mio)

3-4-2-1 con i due in trequarti tra cui anche Conçeicao.

Dici? Chico di fatto non ha visione di gioco, è un calciatore minuto e stereotipato, che va bene nel saltare l’uomo nello strappo e accentrarsi o crossare col piede inverso. Con le dovute (più che dovute) proporzioni è come mettere Robben trequartista. Il 3-4-2-1 che usa Tudor non è né più né meno del 3-4-2-1 di Mazzarri, che di fatto ne è stato un grandissimo interprete: i due dietro la punta devono fare da collante fra centrocampo e attacco, lasciando la fascia al tornante che fondamentalmente fa un lavoro di copertura. Se metti Chico diventa un 3-4-3 che a me piace moltissimo ma che cambia davvero tutto in campo, perché non fa più sviluppare il gioco nelle corsie centrali ma lo allarga molto e trasforma i due centrocampisti in puri scudi davanti alla difesa. Tra l’altro il 3-4-3, modulo davvero molto dispendioso, è stato abbandonato anche dallo stesso Gasperini che ci aveva costruito il successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Per me la Juve deve puntare al top e il piccoletto è a malapena un buon giocatore. 

Bel giocatore, ma costa anche 50 mln e non i 10 mln di prestito + 20/25 mln per il riscatto ... poi il costo del prestito imbastito da Giuntoli - e non avevamo margine per fare diversamente - oggi rende l'operazione quasi un obbligo.

p.s. pure io preferisco giocatori che hanno più gamba ed attitudine a svariare di più, poi dipende dalla capacità del piccoletto di andare oltre le sue skills abituali diventando un giocatore più allround in zona offensiva (il mio grande dubbio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Da acquistare subito pagando la clausola da 30 mln anche perché altri giocatori con le sue caratteristiche e meno forti sono più costosi e hanno ingaggi da paura, e poi Cico già si è ambientato da noi

Sono pienamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti