Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

Dopo 97 gol in due anni, il bomber vuole un top club e lo Sporting chiede 80 milioni, lui 7,5 di ingaggio. Trattativa avviata con la Signora, che ora è in pole: l'Arsenal è freddo al momento, Inzaghi spera ancora in Osimhen e allora Comolli può essere in pole per la punta. La Juventus sta pregustando il colpo da settimane, colloquiando con l’entourage e pure con la società, al netto delle smentite di facciata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Gyokeres mi dica perché la dovremmo acquistare... :d 

"Mi convinca!" sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

“Perché costo solo 80 milioni più ingaggio!”

Al di là delle battute, ero molto gasato per questo giocatore, i numeri sono impressionanti, prezzo compreso, ma più passano i giorni e meno mi sembra un affare che faccia al caso nostro. Un po’ perché il campionato portoghese non è quello italiano e qui da noi le difese sono chiuse ermeticamente e un altro bel po’ per il costo del cartellino che è esorbitante. Rischiamo di prenderci una copia di Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano lo da vicino all’arsenal. Depennare.

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al di là della battuta, davvero credi a questa caxxata clamorosa di Sabacoso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione rimane lo spazio in rosa ed economico occupato da Dusan, fino a quando non si muove ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non lo so, credo al fatto che attualmente siamo diventati un bel circo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione rimane lo spazio in rosa ed economico occupato da Dusan, fino a quando non si muove ...

my friend, parrebbe che lo svedese sia già a Londra. Non facciamoci pie e soverchie illusioni...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

my friend, parrebbe che lo svedese sia già a Londra. Non facciamoci pie e soverchie illusioni...

Ma figurati, sono consapevole che il nostro mercato inizierà solo e se libereremo spazio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno la stessa storia, ostaggi di giocatori strapagati e che nessuno vuole. Rientri da prestiti di cui non sappiamo cosa farci e sperare nei recuperi degli infortunati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo chi avrà ragione. F Romano si è espresso oramai, ha detto che andrà all'Arsenal. Certo che se dovesse bucare su questa trattativa perderebbe un mare di credibilità. Già è interista, comincia a dare notizie false, buonanotte. Io comunque spero sempre in Gyokeres. Perché 80 milioni ai portoghesi meglio di darli a De Laurentiis per Osimhen. Addirittura ho letto 50 più Gatti. Mi vergognerei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, è il primo anno fatto a buon livello dopo aver girovagato in prestito per diverse squadre della premier a partire dal Brighton. Spendere 50-70 mln per lui non lo farei mai. Quei  soldi li spenderei solo per Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comolli l'italiano ha detto di non conoscerlo l'altro giorno.

Non è credibile nemmeno che Gasperini conosca l'inglese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo si e probabilmente solo per partito preso perché deluso da certe scelte senza aspettare di capire il merito, cosa che succede sovente ai tifosi juventini ahimè, non a caso sovente il forum è illegibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dell’Arsenal. Per me ci sorbiamo un altro anno Vlahovic perché il serbo non troverà una squadra che gli darà i soldi che prende da noi. La cosa fondamentale sarà far rimanere Kolo Muani, Vlahovic il campo lo vedrà poco perché se, come ho sentito su Juventibus, i 12 milioni e mezzo scattano come bonus fedeltà dopo un tot di presenze, alla Juve converrà non farlo giocare.

Osimhen è come Gyokeres, fuori portata, e a dire il vero non lo prenderei per tutta una serie di fattori che sappiamo. I giornali ricameranno per giorni sul possibile colpo in attacco della juve perché sperano di vendere parecchio ma sanno anche loro che se Vlahovic non schioda nemmeno Lucca possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

80 milioni, lui 7,5 di ingaggio.

A queste cifre Comolli mi sa che gli risponde con un rutto sefz.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni? Qua' stiamo rischiando tantissimo, per un prezzo del genere punterei ad un giocatore già affermato. Insomma secondo me si rischia un' altro Vlahovic 

17 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

È dell’Arsenal. Per me ci sorbiamo un altro anno Vlahovic perché il serbo non troverà una squadra che gli darà i soldi che prende da noi. La cosa fondamentale sarà far rimanere Kolo Muani, Vlahovic il campo lo vedrà poco perché se, come ho sentito su Juventibus, i 12 milioni e mezzo scattano come bonus fedeltà dopo un tot di presenze, alla Juve converrà non farlo giocare.

Osimhen è come Gyokeres, fuori portata, e a dire il vero non lo prenderei per tutta una serie di fattori che sappiamo. I giornali ricameranno per giorni sul possibile colpo in attacco della juve perché sperano di vendere parecchio ma sanno anche loro che se Vlahovic non schioda nemmeno Lucca possiamo permetterci.

Un'altra stagione con Vlahovic non so se la reggo .help.help

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti