Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus per l'attacco e la fascia punta all'autofinanziamento: le cessioni possono avvicinare Gyökeres e Dodò"

Post in rilievo

Per Gyökeres lo Sporting chiede 80 milioni tra parte fissa e bonus la Juve è interessata e pensa a come autofinanziare il colpo. Vlahovic e Douglas Luiz i maggiori indiziati per far cassa con anche Kelly e Mbangula che hanno una valutazione tra i 15 e i 20 milioni. Altre risorse possono giungere dalle partenze di Milik, Perin, Rugani e Kostic. Con tutti questi addii, i bianconeri vorrebbero raggiungere una quota di introiti pari a 100 milioni. In questo modo, sarebbe molto più facile accontentare le richieste del club di Lisbona e anche portare alla Continassa un esterno più utile a Tudor di quelli attualmente in gruppo, come Dodo della Fiorentina.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è logica in questo articolo.

Resto della mia opinone o riusciamo a prendere J.David a 0€ (+20 mln di commissioni) o tanto vale provare a rinnovare Vlahovic.

Gyökeres, Osimhen, Sesko, ecc... non sono alla nostra portata.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è più probabile che resti volendo arrivare a scadenza piuttosto che parta.

Servono due attaccanti forti.

Mbangula non si tocca.

3421 non va bene per questa squadra.

È una squadra da 4312 che può diventare 433.

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Mezzala forte Locatelli Thuram

Yildiz

Attaccante forte attaccante forte

Mezzala forte può essere Koopmeiners se è recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

anche portare alla Continassa un esterno più utile a Tudor di quelli attualmente in gruppo, come Dodo della Fiorentina.

brasiliani anche basta. Ma un bel all-in su  Zhegrova farebbe così schifo?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Venderne 8 per comprarne uno…

Comunque fratello si scherza ma, sull'archivio della Stampa, ho trovato pochi giorni fa' un articolo relativo all'acquisto di Rizzitelli da parte della Roma. Diedero al Cesena 4 giocatori e tre miliardi circa. Sul giornale si diceva che era costato quanto Maradona. Io mi ricordo che il Guerino aveva fatto la copertina con la maglia della Juve. Sempre sul pezzo il mitico Guerino. Morale della favola spesso per arrivare ad un singolo giocatore si è sacrificata una squintalata di giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Venderne 8 per comprarne uno…

E' come il mercato delle figurine panini. 

Ho ancora l'incubo di quanto ti mancava " lo scudetto ", e sapevi che ti dovevi dissanguare.😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me st’articolo sembra una minkiata.

L’autofinanziamento… Che caxxo significa? Non è così da sempre?

La Juventus deve vendere i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico e con lo spazio liberato a bilancio andare a riempire le caselle vuote.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Comunque fratello si scherza ma, sull'archivio della Stampa, ho trovato pochi giorni fa' un articolo relativo all'acquisto di Rizzitelli da parte della Roma. Diedero al Cesena 4 giocatori e tre miliardi circa. Sul giornale si diceva che era costato quanto Maradona. Io mi ricordo che il Guerino aveva fatto la copertina con la maglia della Juve. Sempre sul pezzo il mitico Guerino. Morale della favola spesso per arrivare ad un singolo giocatore si è sacrificata una squintalata di giocatori.

Anche noi con Vialli abbiamo dato dentro un pacchetto di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me st’articolo sembra una minkiata.

L’autofinanziamento… Che caxxo significa? Non è così da sempre?

La Juventus deve vendere i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico e con lo spazio liberato a bilancio andare a riempire le caselle vuote.

No. Non è così da sempre. Questo modus operandi è iniziato con la Triade perchè anche Umberto aveva il braccino corto ed è proseguito nel tempo salvo i primi anni di Andrea dove si è investito veramente e mi pare che i risultati si siano visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Dodo 😢

uno che ha dichiarato pubblicamente:

Le parole sui social del terzino brasiliano, domenica scorsa anche con la fascia di capitano al braccio contro la Lazio

Una curiosità dai social che riguarda Dodo. Ieri rispondendo a un tifoso che gli chiedeva di rimanere per sempre in viola e di non cedere in futuro a eventuali tentazioni bianconere, ha risposto: «Io non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone». 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri distrattamente ho visto passare in TV J. Elkann con la didascalia: presidente Ferrari...ecco siamo di proprietà di uno che (tra le altre cose) ha anche la Ferrari.

Possibile che con tutti questi soldi dobbiamo fare i conti della serva per arrivare a fine mese?

Andiamo John, tira fuori il grano e la metà dei nomi che fanno st i giornalai te li metti a giocare in giardino il sabato pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

No. Non è così da sempre. Questo modus operandi è iniziato con la Triade perchè anche Umberto aveva il braccino corto ed è proseguito nel tempo salvo i primi anni di Andrea dove si è investito veramente e mi pare che i risultati si siano visti.

Io capisco che siamo boomeroni ma almeno io me ne rendo conto di esserlo e non ammorbo i più giovani con i racconti degli anni ‘90. E basta su. Ma che è la Triade? Cosa sono? Che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia dell'autofinanziamento è una barzelletta che non fa piu ridere. Vale solo per noi, come se gli altri invece mettessero soldi a babbo morto ogni stagione.

Solo gli sceicchi possono comprare 100 mln di euro a giocatore senza vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stig ha scritto:

non c'è logica in questo articolo.

Resto della mia opinone o riusciamo a prendere J.David a 0€ (+20 mln di commissioni) o tanto vale provare a rinnovare Vlahovic.

Gyökeres, Osimhen, Sesko, ecc... non sono alla nostra portata.

Invece lo sono..tutti sono alla nostra portata.Ma dipende tutto da quel che vuol fare il capo supremo. Opinione mia personale è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta storia dell'autofinanziamento è una barzelletta che non fa piu ridere. Vale solo per noi, come se gli altri invece mettessero soldi a babbo morto ogni stagione.

Solo gli sceicchi possono comprare 100 mln di euro a giocatore senza vendere.

Le regole in realtà sono le stesse e valgono per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti