Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus per l'attacco e la fascia punta all'autofinanziamento: le cessioni possono avvicinare Gyökeres e Dodò"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mbangula, Vlahovic e Luiz possono portare un bel gruzzoletto.

Luiz dipende da quanto mercato ha in Inghilterra, ma Vlahovic vedrai che non andrà da nessuna parte. Si pappa sti 12 milioni (che non vedrà mai più da nessuna parte) e se ne andrà a zero tra un anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è una palla al piede da 41 milioni a bilancio. Gyökeres preso a 80 milioni, ipotizzando uno stipendio di 6 mln, con un quinquennale andrebbe a bilancio a poco più della metà del serbo. Ergo la sola vendita di Vlahovic libererebbe spazio per entrambi Gyökeres e Dodò. Detto questo, Dodò sta bene dove sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ecco che iniziano i conti con la calcolatrice... 

Vabbè a volte è anche giusto farli, perché quelli fatti dai giornali sono assolutamente non attinenti alla realtà... tipo il tizio costa 80 e devo incassare 80 dalle vendite. Tutto qui. La Juventus deve stare attenta al bilancio, non ha problemi di liquidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Aranessa said:

Luiz dipende da quanto mercato ha in Inghilterra, ma Vlahovic vedrai che non andrà da nessuna parte. Si pappa sti 12 milioni (che non vedrà mai più da nessuna parte) e se ne andrà a zero tra un anno

Nel caso si dovrebbe allora usare la tattica di papponiana memoria.

Tribuna per un anno intero,a costo di mettere Adzic invece che lui.

Alla fine della prossima stagione c'è il mondiale,voglio proprio vedere se vuole rischiare di perderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, gianmarco86 said:

Continuo a ritenerla un'operazione folle, Kolo Muani è già un titolare, ci serve un centravanti che sia una valida alternativa al francese, magari uno di prospettiva, ma che non costi 60/70 milioni. Peraltro ancora una volta dovremmo sacrificare un nostro giovane di talento come Mbangula, cresciuto tanto la scorsa stagione. Sono contrarissimo a questa strategia. 

Io credo che questa sia la linea della società e questi articoli sono solo le solite minchiate di mercato.

Non ha senso trattare un prestito con obbligo col PSG di 50 milioni e poi spenderne 80 per un altro attaccante quando abbiamo altri buchi in rosa da colmare.

Si riuscisse a fare David a zero ancora ancora,ma secondo me una volta definito l'accordo per Kilo,si andrà su un profilo più economico tipo Lucca,Castro e simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autofinanziamento di solito si declina nella vendita dei nostri migliori giovani per 1/2 giocatori buoni ancorché strapagati.

Vediamo di evitare.

E di evolverci, soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembrano tutte illazioni per imbrat.. ops riempire le pagine dei "cosiddetti" quotidiani sportivi (sic.). L'unica cosa certa è che è stato preso Comollì (e il suo "metodo") proprio per non fare spese folli. Se non sbaglio ha già iniziato con i possibili rinnovi (prima fra tutti quello di Kolo Muani) trattando con i rispettivi club al ribasso. Vediamo cosa otterrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cifra fosse davvero quella, prendere Sesko senza pensarci un attimo.

Gyokeres è un rischio enorme. 

Ma è solo una mia sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Mah, mi sembrano tutte illazioni per imbrat.. ops riempire le pagine dei "cosiddetti" quotidiani sportivi (sic.). L'unica cosa certa è che è stato preso Comollì (e il suo "metodo") proprio per non fare spese folli. Se non sbaglio ha già iniziato con i possibili rinnovi (prima fra tutti quello di Kolo Muani) trattando con i rispettivi club al ribasso. Vediamo cosa otterrà.

80 milioni per la prima punta titolare della Juventus non sono una spesa folle ma una spesa normale. Altrimenti sbaracchiamo tutto e non siamo più Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali stanno sparando a ruota libera perchè dalla società non trapela nulla.

ma su una cosa hanno ragione:

se non esce Vlahovic in attacco non può entrare nessuno di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Luiz e Mbagulla possono valere , gli altri sono anziani o fanno pena da anni. 

Al massimo si possono regalare e abbassare il monte ingaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tanto è già tanto se faremo un minimo di mercato. Alla fine dell’estate ci diranno che con Rugani,Kostic e il rientro di Milik siamo a posto così 

La penso più o meno anch'io così, speriamo di avere torto e cospargerci gioiosamente il capo di cenere, ovviamente dopo aver visto all'opera i nuovi acquisti...piccoli robokoop crescono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dovremmo fare tutta questa fatica a tirar su 100 milioni per poi buttarne 80 su un altro Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io capisco che siamo boomeroni ma almeno io me ne rendo conto di esserlo e non ammorbo i più giovani con i racconti degli anni ‘90. E basta su. Ma che è la Triade? Cosa sono? Che roba è?

Qui siamo tutti anziani. Cribbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Comolli, c’è una legge che devi seguire:

NIENTE ACQUISTI DA FIORENTINA E ATALANTA CRIBBIO!

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la cifra fosse davvero quella, prendere Sesko senza pensarci un attimo.

Gyokeres è un rischio enorme. 

Ma è solo una mia sensazione.

Andrei a prendere Ekitikè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che non dovresti spendere 60/70/80 milioni per un singolo giocatore se non puoi permettertelo in questa fase. Bisogna fare le cose gradualmente.

Sono d'accordo in linee generali, ma abbiamo visto quanto pesi non avere un giocatore efficace la davanti. Abbiano perso punti pesanti per questa causa. Quindi secondo me per la punta principale ci vuole un sacrificio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un errore gravissimo aspettare l'eventuale cessione del serbo.

la telenovela con cotanto mediocre andrà avanti per tutta l'estate e sarebbe assurdo rimanere fermi alla voce ATTACCANTE SERIO aspettando qualcosa che potrebbe non accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, re david ha scritto:

Sono d'accordo in linee generali, ma abbiamo visto quanto pesi non avere un giocatore efficace la davanti. Abbiano perso punti pesanti per questa causa. Quindi secondo me per la punta principale ci vuole un sacrificio. 

Il titolare secondo me può essere tranquillamente Kolo Muani, per la cui conferma sarà necessario un sacrificio (immagino prestito con obbligo a non meno di 50 milioni). Dopodichè ci serve un'alternativa valida, ma andrei più un attaccante di prospettiva che costi la metà di Gyokeres, che peraltro a me qualche dubbio lo lascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

la sola vendita di Vlahovic

Vlahovic non lo vendi.

Nessuna squadra gli darebbe più di 6 se dovesse anche pagare il cartellino.

L'unico modo che ha per spuntare sugli 8 è andare via a zero e così fara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Vlahovic non lo vendi.

Nessuna squadra gli darebbe più di 6 se dovesse anche pagare il cartellino.

L'unico modo che ha per spuntare sugli 8 è andare via a zero e così fara.

Spero di no, perché se non sloggia Dusan non si sblocca niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti