Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Al Ain - Juventus giovedì ore 3: Rugani, McKennie e Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

Per il debutto contro l’Al Ain mister Tudor andrà avanti con 3-4-2-1. Davanti a Di Gregorio ci saranno Kalulu, Rugani e Kelly, con Gatti pronto al rientro. A centrocampo appaiono favoriti Thuram e McKennie, con Douglas Luiz come alternativa; sulle fasce, Nico (o Weah) a destra e Cambiaso a sinistra. In attacco, Yildiz è inamovibile e c’è attesa per il possibile ritorno da titolare di Koopmeiners. Per il posto da centravanti, è ballottaggio tra Kolo Muani e Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

E te pareva McKennie 

che ti ha fatto visto che è l'unico che ci mette un minimo di garra e lo trovi in ognidove...

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianchio ha scritto:

E te pareva McKennie 

quando sei in America e porti lo sponsor "Visit Detroit" è ovvio che gli americani saranno protagonisti, poi Wenston è anche uno dei pochi giocatori di personalità della squadra, aggiungerei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà 10 a 0 ?

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Rugani penso sia sotto contratto con noi dal 1974.

Ha un indererminato?

E' arrivato nel 2015 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che ti ha fatto visto che è l'unico che ci mette un minimo di garra e lo trovi in ognidove...

Gli ultimi 3 mesi non ha giocato affatto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se D.Luiz non gioca manco contro questi beduini, consideriamo già ceduto.

Mi aspettavo Rugani al centro, è l'unico con le caratteristiche per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che con la frattura Gatti sarebbe tornato dopo tre settimane e come volevasi dimostrare erano tutte panzane scritte da chi ci capisce poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti lo avevo detto che la stagione era finita e che sarebbe rientrato per il mondiale... 

Poi a maggio hanno forzato visto che stavamo con le pezze ( @velas ) ed eccala là ancora non è pronto ...

Infortunio diplomatico non credo, perché altrimenti non sarebbe partito (vedi Perin) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani-Kelly dietro è roba da film di orrore. 

Serve almeno un altro difensore centrale di livello dietro, questa gente alla Juve dovrebbe essere la 6/7 scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è niente di più che un torneo estivo utile a garantire il veicolo pubblicitario commerciale, giusto che giochino un po' tutti con lo scopo di fare passerella, ma anche di dare qualche ulteriore indicazione al tecnico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma possibile che Gatti non sia ancora pronto a partire dall'inizio? Non mi convince 'sta cosa. 

2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Rugani-Kelly dietro è roba da film di orrore. 

Serve almeno un altro difensore centrale di livello dietro, questa gente alla Juve dovrebbe essere la 6/7 scelta 

Sembra lo facciano apposta per perdere!

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Presentarsi al mondiale per club con Rugani - Kelly titolari, che squallore

Sconfitta sicura bro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani bentornato.

Non sarà Chiellini o Barzagli, ma una riserva che sarebbe dovuta sempre restare sì.

Inconcepibile aver preso Kelly. Veramente non mi spiego sta minchiata l'operazione.

Poi la squadra la deciderà Tudor e speriamo vada bene.

Non penso abbia molte ambizioni sul rilancio di Luiz o Koopmeiners, più facile giochi chi dà più garanzie e sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

E te pareva McKennie 

Il meno peggio a centrocampo da due anni. Che poi non sia un campione è pacifico, ma tra quelli che abbiamo chi vuoi far giocare? Uno dei due bidoni presi da Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vedo l'ora...

E pensare che avevamo gente centrale come Huijsen, Romero  ....se la juve invece che vendere ,per il * continuamente, i migliori giovani , avrebbe uno squadrone adesso.Invece ci troviamo con quei 2 mediocri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo soffro di insonnia e pertanto la vedrò certamente. Insomma, è o non è un palcoscenico internazionale? La nostra giusta dimensione, no? Forza Juve!!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.