Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Quando non palesemente "fantasiosi", però 😎

Anche il progetto di LE e Campos al PSG sembrava parecchio "fantasioso", tanto che Mbappé ha lasciato la baracca e sono andati a prendere ragazzi sì di nome ma neanche tantissimo.

Alla Juve consideriamo "fantasioso" ogni progetto da 6/7 anni a questa parte, che non sia ripescare Conte e le sue paturnie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma non sono usciti dal bilancio per permettergli di prendere altri giocatori eh.

Secondo te loro han preso muani e ramos, per dire, perché in attacco sono usciti loro?

Un xonto è vendere per ragioni tecniche, un conto è vendere per necessità economiche.

Noi vendiamo solo ed esclusivamente per necessità economiche.

Se sei incompetente con 120 mln prendi koop e Luiz mentre altri kvara e vitinha.

I soldi sono più che sufficienti, ma vanno saputi spendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, el titan said:

Loro hanno venduto Neymar Messi e mbappe, non soule.

Noi tutti i colpi da +50mln li stiamo azzeccando tutti infatti.

In fila.

Venduto dove .ghgh Regalati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Nell'ultimo mercato di giocatori over 28, su mi pare 9 macquisti, non ne abbiamo preso manco mezzo, anche su input di Thiago Motta presumo.

Mandato via a furor di popolo.

LE peraltro al PSG adesso raccoglie i frutti ma per un anno e mezzo ed oltre non aveva entusiasmato per niente, ha rischiato di uscire dalla CL alla fase a gironi.

Agli allenatori ed ai progetti si dovrebbe dare fiducia, in primis da parte dei tifosi (ma anche dalla proprietà se no é inutile...), che per me non significa ti dò 4 mesi per convincere se no ti puoi pure togliere dai cabasisi.

Vale anche per Comolli e Tudor, ovviamente.

Tra l altro fino a gennaio stavano andando così così, poi si son sistemati anche spendendo 70 milioni e prendendosi a gennaio il miglior giocatore della serie A. Ste cose non sono tutto eh però aiutano..

A me sembra assurdo che non si possa ammettere che squadre come psg city o real vanno bene sopratutto perché possono spendere una barca di sold ( ma non solo eh, lo specifico) Cioè mi sembra un concetto così semplice..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Loro hanno venduto Neymar Messi e mbappe, non soule.

Solo da Neymar hanno ottenuto soldi.

Gli altri 2 zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non abbiamo sbagliato solo Vlahovic

Abbiamo sbagliato Vlahovic, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Koopmeiners...

Basta usare il fatturato come scusa per gli errori che stiamo commettendo da anni

Gli acquisti sbagliati sono stati palesemente Nico e Kelly per ovvi motivi di rischio che conoscevamo tutti. Koopmeiners è stato per anni il miglior centrocampista della serie A e quando è arrivato c’era più gente ad accoglierlo di quando è arrivato Ronaldo. Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier e di nuovo qui sbavavamo tutti per il suo arrivo. Se poi questi calciatori vengono messi in un contesto dove regna solo confusione o non sono in grado di gestire la pressione che una

maglia come quella della Juventus richiede allora quello é un altro discorso. Se koopmeiners ha dato il meglio di se da mezzala e qui viene fatto giocare costantemente da trequartista perché il nostro gioco non prevede la mezzala non è acquisto sbagliato o comunque non lo è per il valore del calciatore. Koopmeiners e Luiz non sono affatto scarsi ma sono anni i problemi che da anni abbiamo e no vogliamo risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Son tutti discorsi giusti, però al momento mi hanno dato percentuali minime di riuscita. 

Grazie! 

Mentre su Gyokeres sono più fiduciosi? Io, a livello di impressione, pensavo fosse difficilissimo, quasi impossibile, il vichingo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Osimhen è molto difficile, più di Gyokeres, il Napoli farà di tutto per non darlo a noi. 

Ne il presidente ne l'allenatore vorrebbero rafforzare una rivale. 

vero ma come sempre dipende da quando Osimhen si impunta

l'anno prossimo poi andrebbe via a zero se non lo cedono ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Solo da Neymar hanno ottenuto soldi.

Gli altri 2 zero.

Ti liberi di una fetta importante della PDF in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se sei incompetente con 120 mln prendi koop e Luiz mentre altri kvara e vitinha.

I soldi sono più che sufficienti, ma vanno saputi spendere.

Aridaje

Inutile continuare a discutere se si insiste sulle stesse cose

Ti ho spiegato 500 volte che non è quanto spendi ma quanto devi cedere per spendere

Il psg può spendere senza cedere nessuno, noi no.

È un concetto chiaro, oggettivo, lineare, da terza media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Grazie! 

Mentre su Gyokeres sono più fiduciosi? Io, a livello di impressione, pensavo fosse difficilissimo, quasi impossibile, il vichingo. 

Anch'io inizialmente però su di lui ci siamo ancora, é un po' ingarbugliata ma ci siamo. 

Finché c'è spiraglio tengono duro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Caimano ha scritto:

il problema fondamentale e' che hanno entrambi un ingaggio alto...come ho appena letto Theo chiede 6 al milan quindi li chiedera' anche a noi, e dusan va per i 12

Io ritengo comunque fattibile se c'è volontà, vlahovic ovunque vada, tranne Turchia o Arabia, sarà costretto a prendere un 7+2

Theo un 4.5 + 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Aridaje

Ti ho spiegato 500 volte che non è quanto spendi ma quanto devi cedere per spendere

Tutto ok.

Quindi spiegami perché Napoli e Atalanta che possono spendere molto meno di noi ci alzano coppe in faccia in ambito nazionale e internazionale.

Il rapporto di possibilità che c'è tra PSG e Juve è lo stesso che c'è tra Juve e Napoli.

Eppure qualcosa, nei risultati, non torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche il progetto di LE e Campos al PSG sembrava parecchio "fantasioso", tanto che Mbappé ha lasciato la baracca e sono andati a prendere ragazzi sì di nome ma neanche tantissimo.

Alla Juve consideriamo "fantasioso" ogni progetto da 6/7 anni a questa parte, che non sia ripescare Conte e le sue paturnie.

Ti sbagli. Consideriamo fantasioso qualsiasi progetto di cui non si capisce la logica e che, alla prova dei fatti, fallisce.

Perché se vuoi fare un progetto di squadra di possesso palla, non puoi escludere Fagioli e Douglas Luiz per far giocare Locatelli e McKennie. 

Tralasciando i "sacrifici" di Chiesa e Soule per prendere Nico Gonzalez

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Parliamo di due cartellini(Mbappe e Neymar)di 180 e 222 milioni, da cui hanno ricavato 90 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Tutto ok.

Quindi spiegami perché Napoli e Atalanta che possono spendere molto meno di noi ci alzano coppe in faccia in ambito nazionale e internazionale.

Il rapporto di possibilità che c'è tra PSG e Juve è lo stesso che c'è tra Juve e Napoli.

Eppure qualcosa, nei risultati, non torna.

Vedi che il psg ha vinto la sua prima champions dopo quanti anni che è la squadra più ricca?

In proporzione a quanto speso, ha fatto molto peggio di noi visto che la ligue 1 è una serie B e son riusciti pure a perderla qualche anno.

Dai su.poi mi citi kvara e vitinha, vatti a vedere quanto hanno speso nel corso di anni per bidoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Aridaje

Perché?????

Se ti riferisci allo spazio a bilancio ok,ma se ti riferisci al cash vorrei sapere perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, michele.i said:

si per carità

Kvara 75 milion

Neves 60

Douè 50

Pacho 40

Muani 90

goncalo ramos 65

ugarte 60

dembele 50

barcola 45

Vitina 40

Nuno mendes 40

grazie al....

be noi negli ultimi 9 anni piu' o meno

higuain 90 milioni e 15 di stipendio lordo

ronaldo 100 milioni e 45 stipendio lordo

de ligt 85 e 12 lordo

bremer 55 e 10 lordi

costa 40 e 8 lordi

bernarndeschi 40 e 8 lordi

bonucci 40 e 11 lordi

cancelo 40 e non ricordo

danilo 40 e 8

kuluseski 35 

chiesa 60 e 12

vlahovic 80 e 15

locatelli 40 e 7

gonzales 38 e 7

koop 55 e 6-7

luiz 50 e 9

kean 35 e 5

kelly 20 e 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anch'io inizialmente però su di lui ci siamo ancora, é un po' ingarbugliata ma ci siamo. 

Finché c'è spiraglio tengono duro. 

non voglio chiederti l'eventuale piano B, se esiste, e direi c.que molto necessario considerando la difficolta

Possibilità che ad oggi Dusan resti?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hanno l'opzione per il rinnovo per un altro anno.

15 milioni netti ultimo anno contratto e il prolungamento è a 17 netti. Significa 64 milioni che il pappone deve scucire. Piuttosto lo vende a 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sicuramente ma ciò non toglie che loro hanno molte ma molte più possibilità di spesa di noi.

Noi sia con Vlahovic che con Douglas Luiz, spesso citati per i costi, abbiamo fatto in contemporanea delle cessioni per bilanciare: Kulu e Bentancur quando fu di Vlahovic e Iling e Barreneachea per Douglas Luiz (venduti anche piuttosto bene).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Nell'ultimo mercato di giocatori over 28, su mi pare 9 macquisti, non ne abbiamo preso manco mezzo, anche su input di Thiago Motta presumo.

Mandato via a furor di popolo.

LE peraltro al PSG adesso raccoglie i frutti ma per un anno e mezzo ed oltre non aveva entusiasmato per niente, ha rischiato di uscire dalla CL alla fase a gironi.

Agli allenatori ed ai progetti si dovrebbe dare fiducia, in primis da parte dei tifosi (ma anche dalla proprietà se no é inutile...), che per me non significa ti dò 4 mesi per convincere se no ti puoi pure togliere dai cabasisi.

Vale anche per Comolli e Tudor, ovviamente.

Premessa.

Il mio post, più che altro, si riferiva al fatto che da noi difficilmente un allenatore può "imporre" certe cose.

In merito al tuo post.

Diciamo che viene più facile dare fiducia ad un progetto di un allenatore che, in passato, aveva già comunque ottenuto ottimi risultati (Luis Enrique rientra tra questi.... come lo sarebbe per Guardiola o Klopp).

Anche gli stessi tifosi avrebbero meno pretese di ottenere subito dei risultati (mi ci metto dentro a questi tifosi).

Certo, se ti presenti con un allenatore che non ha mai vinto nulla, salvo ottenere un 5° posto (5°, manco 2° o 3°) con il Bologna, dopo che vieni già da anni di scarsi risultati.... è normale che la pazienza di un tifoso sia più limitata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

vero ma come sempre dipende da quando Osimhen si impunta

l'anno prossimo poi andrebbe via a zero se non lo cedono ora

Io lo prenderei oggi, uno dei due Viktor va benissimo. 

Tuttavia su Osimhen riporto solo che le percentuali sono minime o per lo meno questo è ciò che filtra oggi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.