Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, Roberto21 said:

Cosa intendiamo con di brutto ? Prende 12 (sic) l anno. Quanto pensiamo possa accettare per spalmare ? 

Beh parliamo di se accettasse di abbassare lo stipendio... 7mln? Massimo 8. Ma poi scenderebbe il costo residuo del cartellino. Non sono buono con l matematica, ma se rinnoviamo per due anni, il residuo di 20 mln scenderebbe a 10mln o meno?  + 16mln lordi se rinnova a 8 netti all'anno. Perció il costo annuale (penso) si abbassarebbe da 40mln circa a 26mln circa? Penso eh... sarebbe quasi la metá di oggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Ma un immobile contratto di un anno a costo zero per la panchina come lo vedreste? 

Immobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez mi lascia molti dubbi, soprattutto negli ultimi anni.

Quelle sgaloppate partendo dalla difesa sono qualcosa di sorprendente, però dietro gli ho visto fare tante di quelle cappellate che compromettevano la fase difensiva di una squadra. .ok 

Stasera sono a cena con alcuni ex calciatori, vediamo se nell'ambiente si vocifera qualcosa. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

La maggioranza dei calciatori presi da Marotta paratici era forte e l'hanno azzeccata, a prescindere dal ruolo, i giocatori li hanno quasi sempre azzeccati. Poi l'allenatore doveva essere bravo a sistemare,ma alla Juve nn s'è mai fatto mercato seguendo un modulo. 

giuntoli su 30 operazioni ne ha forse azzeccata una. La differenza è abissale tra la gestione Marotta e questa, anche se quella è stata per un periodo più lungo. 

I danni che ha fatto Giuntoli sono inarrivabili, forse paragonabili solo alla gestione secco, altro che mercati competenti a cui i risultati non danno ragione . 

Ma vi ricordate che giocatori ha preso Alessio Secco alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Theo e’ uno dei terzini più forti al mondo 

il serbo e’ uno degli attaccanti più scarsi della storia della Juventus 

Che ha fatto theo a parte l'anno dello scudetto al Milan? 

A me pare un montato di prima categoria e non è neanche più così giovane, uno per cui il treno delle grandi è passato, altro che migliori al mondo. 

A Torino sono venuti a passeggiare lui e il suo compare portoghese, si credono fenomeni e non lo sono, non si sacrificano per la squadra, gente da evitare come la peste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo-Vlaho può essere una soluzione o una delle più grosse * mai fatte... 

Sono felice di non dover scegliere io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Ma vi ricordate che giocatori ha preso Alessio Secco alla Juve? 

La differenza è che Secco sapevi già che venisse dalle fotocopiatrici, Giuntoli è arrivato con le stigmate del grande dirigente top 

Quindi si me li ricordo benissimo ma mi ricordo anche come è stato accolto giuntoli e con che status/reputazione è arrivato qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Trezegol84 said:

Ma un immobile contratto di un anno a costo zero per la panchina come lo vedreste? 

Ma gioca ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Vlahovic per andarsene voglia la buonuscita pari alla differenza e per restare ne voglia 12 netti la prossima stagione...non credo che nessuno gli offra 12 netti annui per 4 anni. Se la strategia è prenderne 12  uscendo a zero ancora David che ne chiede la metà è senza contratto 

Si può risolvere anche con un bonus alla firma anziché una buonuscita, dato che in pratica il cartellino sarà in saldo. Poi io Vlahovic non lo vorrei nemmeno gratis ma se ci sono ancora estimatori direi che con 20 ml non è che compri chissà quali attaccanti in giro. In pratica ha i costi di poco superiori a quelli di un free agent 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Mecca su Juventibus è certo che prenderemo 4 big. Zampini lo percula dicendo che non ne azzecca una, lui risponde con le “gurate” azzeccate

ahhh "gurate"... da quando è arrivato Comolli, zero anche di quelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

A me pare un montato di prima categoria e non è neanche più così giovane, uno per cui il treno delle grandi è passato, altro che migliori al mondo. 

A Torino sono venuti a passeggiare lui e il suo compare portoghese, si credono fenomeni e non lo sono, non si sacrificano per la squadra, gente da evitare come la peste. 

siami arrivati al punto che uno a 27 anni è vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà Comolli cos'ha in Serbo...purtroppo siamo Kolo Muani legate sul mercato...Gyokeres? Speriamo non sia un pesce Caprile...siamo tutti Leoni da tastiera, buoni a contestare...diceva bene il detto: "non dire Gatti se non c'hai li sacchi". 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

se facciamo scambio alla pari tra un terzino del 1997 ed un attaccante del 2000 a cui hai dato una valanga di soldi in questi 4 anni, che hanno entrambi scadenza al 30 giugno 2026 siamo delle p.ippe eh

non sta nè in cielo nè in terra. 

Si ma a loro non interessa quanto ci hai buttato ma a cosa ti serve ora e come puoi ridurre i costi futuri.. se ho comprato una bellissima Mercedes 8 anni fa pagandola 80 milioni..oggi non penso di rivenderla a quel prezzo e al carburante che ci ho speso e alla manutenzione che ho fatto ma al prezzo che data la svalutazione posso riprenderci...Vlahovic ha oggi un valore di 18 milioni e un costo di 25 milioni di ingaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mecca su Juventibus è certo che prenderemo 4 big. Zampini lo percula dicendo che non ne azzecca una, lui risponde con le “gurate” azzeccate

La cosa perfetta sarebbe cedere bene Koop, Douglas luiz e Vlahovic e da qui fare un mercato all'altezza :

Tonali o Ederson

Osihmen o Gyokeres

Un esterno sinistro o destro all'altezza. .ok  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

"Luis Enrique ci ha proibito di comprare giocatori sopra i 28 anni. Se guardate gli ultimi trasferimenti, il più vecchio ne ha 24."

Cosí il presidente Al Khelaifi su come Luis Enrique ha cambiato il PSG dalle fondamenta, imponendo innanzitutto una nuova cultura.

Luigi Enrico mio padre (cit)

Programmare programmare e programmare 

Basta all in

26 anni

26 anni

23 anni

21 anni 

23 anni

21 anni

26 anni

18 anni 

26 anni

24 anni

Mercato PSG? 

No, mercato Juve estate 2024.

Se vogliamo aggiungere gli acquisti di gennaio:

21 anni

26 anni 

26 anni

Non mi pare proprio che il problema di quest'anno (ma nemmeno degli ultimi anni a dire il vero) sia stato l'all in e i giocatori in avanti con l'età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Credo che dopo l'ultimo anno (ma ci metto anche il precedente) i tifosi del milan dicano e pensino di Theo su per giù quello che noi diciamo e pensiamo di Vlahovic, della.serie l'erba del vicino.....

Ovvio che sia così.

Ma i costi non sono uguali.

Il Milan è una della poche squadre serie su Vlahovic.

Sennò bisognerà prolungarlo e darlo in prestito in Turchia tipo Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma ci sono alternative?

Tutti saremmo felici se dovesse arrivare la squadra X di gradimento di Vlahovic che offra 30/40 ml cash, ma ad oggi (e probabilmente fino al 31/08/2025) è utopia.

beh non le faccio io le trattative, ma anche basta farsi mettere i piedi in testa dagli altri.

Caro Milan so che devi dare via Theo, che vuole andarsene e non è ben visto da te società e dai tuoi tifosi. ah hai anche bisogno di un attaccante?

ti aiuto io "amico" milanista, guarda ho un attaccante giovane che può fare al caso tuo. io ti libero di Theo e te lo pago pure una 20na di milioni, e io ti cedo questo ottimo attaccante valutandolo solo 35 milioni. un 25 enne che ha fatto già più di 100 gol con due squadre italiane. Se arrotondi 40 ti do pure Perin che piace al tuo nuovo allenatore.

ah il tuo nuovo allenatore ha già allenato entrambi i giocatori e li conosce benissimo. non hai neanche problemi di ambientazione del nuovo nr 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La maggioranza dei calciatori presi da Marotta paratici era forte e l'hanno azzeccata, a prescindere dal ruolo, i giocatori li hanno quasi sempre azzeccati. Poi l'allenatore doveva essere bravo a sistemare,ma alla Juve nn s'è mai fatto mercato seguendo un modulo. 

giuntoli su 30 operazioni ne ha forse azzeccata una. La differenza è abissale tra la gestione Marotta e questa, anche se quella è stata per un periodo più lungo. 

I danni che ha fatto Giuntoli sono inarrivabili, forse paragonabili solo alla gestione secco, altro che mercati competenti a cui i risultati non danno ragione . 

Ma come te lo spieghi se a Napoli con un budget molto inferiore è riuscito a prendere Mertens, Zielinski, Insigne, Koulibaly, Calejon…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

ma poi chi dovrebbe rilanciarlo, Tudor?

Non ha rivitalizzato nessuno tra Luiz, Koop e Dusan in due/tre mesi, non mi pare la specialità della casa entrare nelle teste dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Zampini se è per questo ne ha prese cinque (5) poco tempo fa.......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

La differenza è che Secco sapevi già che venisse dalle fotocopiatrici, Giuntoli è arrivato con le stigmate del grande dirigente top 

Quindi si me li ricordo benissimo ma mi ricordo anche come è stato accolto giuntoli e con che status/reputazione è arrivato qui 

se la metti così è gia diverso 😄 se invece li compariamo uno a uno, beh Alessio Secco è peggio di un 13enne con l'abbonamento illimitato su ultimate team ahah in ogni caso, io spero vivamente di vedere Koop e DL rinati quest'estate. Non possono essere diventati scarsi in pochi mesi... poi oh, a parlare della stagione appena passata aprimamo un vaso di pandora pieno di "se" e di "ma" (se Bremer non si fosse spaccato, se Vlahovic non sbagliava mille palle goal a un metro dalla porta, se Cambiaso a Lecce non inciampava, ecc.). Il vero errore di Giuntoli secondo me è stato voler affrontare tre competizioni con un solo attaccante e l'aver ascoltato i capricci di Thiago Motta ciecamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.