Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

2038?? Ma non è un po' troppo, voglio dire magari cambiano le prospettive, i capi forse non ci saranno più, forse tra 7-8 anni potremmo chiedere molto di più, è la prima volta che sento una cosa del genere su uno sponsor .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

In verità… in verità vi dico… che se l’alternativa è Nike, o Puma, vedendo anche cosa partoriscono loro… mi tengo Adidas

Mah... forse il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Niente da fare, il forumista trova sempre il lato negativo della situazione.

Aggiungi: il forumista frustrato e lamentone 😁.

In effetti il 70% degli utenti di VS... 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari volevano Emporio Armani... 

Avrebbero detto:

"che siamo diventati, una squadra di frescaccioni ?"

😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci siano squadre, ad esempio le prime due dello scorso campionato, che manco sanno se esiteranno ancora nel 2038, tra proprietari anziani (e unici) e proprietari che manco sanno chi sono. 
Quindi già avere una prospettiva di stare con un marchio enorme per 13 anni dovrebbe essere accolto con positività.

Chi si spaventa perché non conosce le cifre dovrebbe sapere che i contratti si rinegoziano, qualora non contengano già delle clausole per bonus e malus (dubito legate ai risultati sportivi. Più probabile alla visibilità).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspetto di sapere le cifre prima di esprimermi. 

Io ho trovato questo su C&F...

Ma quanto vale ora la maglia della Juventus, considerando tutti gli sponsor che saranno presenti nella stagione 2025/26? Detto delle cifre per Jeep e Visit Detroit (a pieno regime a partire dalla nuova stagione), ricordiamo che la partnership tecnica con Adidas ha portato – stando agli ultimi dati ufficiali disponibili – 46,1 milioni di euro nella stagione 2023/24. 

Una cifra che utilizziamo per questa analisi, ma che dovrebbe crescere nella stagione 2024/25 e a seguire, dal momento in cui l’accordo portato a termine dalle due parti prevede un corrispettivo in graduale aumento e che l’ultimo dato ufficiale fa riferimento a una stagione in cui la Juventus era stata esclusa dalle coppe europee.

Il parco sponsor per la divisa da gioco si completa con il nuovo arrivato WhiteBIT (sulla manica) e con Cygames (come retro sponsor). Stando a quanto appreso da Calcio e Finanza, il primo dovrebbe portare nelle casse bianconere circa 5 milioni a stagione, mentre secondo indiscrezioni il secondo versa 4 milioni di euro a stagione. In totale, stando alle cifre a disposizione, la maglia della Juventus varrà mediamente dagli 85 milioni di euro a stagione a crescere a partire dalla prossima stagione.

Per fare un confronto con le altre due big di Serie A che tengono testa a Inter e Milan sul fronte commerciale, i nerazzurri e i rossoneri si trovano attualmente alle spalle dei bianconeri nel complesso. La maglia dell’Inter vale intorno ai 62 milioni di euro (tenendo conto di Betsson, Nike, U-Power e Gate.Io), mentre la maglia del Milan Si ferma a circa 54 milioni di euro (con Emirates, Puma, Bitpanda e MSC).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Avrebbero detto:

"che siamo diventati, una squadra di frescaccioni ?"

😅😅😅

Probabilmente si 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho trovato questo su C&F...

Ma quanto vale ora la maglia della Juventus, considerando tutti gli sponsor che saranno presenti nella stagione 2025/26? Detto delle cifre per Jeep e Visit Detroit (a pieno regime a partire dalla nuova stagione), ricordiamo che la partnership tecnica con Adidas ha portato – stando agli ultimi dati ufficiali disponibili – 46,1 milioni di euro nella stagione 2023/24. 

Una cifra che utilizziamo per questa analisi, ma che dovrebbe crescere nella stagione 2024/25 e a seguire, dal momento in cui l’accordo portato a termine dalle due parti prevede un corrispettivo in graduale aumento e che l’ultimo dato ufficiale fa riferimento a una stagione in cui la Juventus era stata esclusa dalle coppe europee.

Il parco sponsor per la divisa da gioco si completa con il nuovo arrivato WhiteBIT (sulla manica) e con Cygames (come retro sponsor). Stando a quanto appreso da Calcio e Finanza, il primo dovrebbe portare nelle casse bianconere circa 5 milioni a stagione, mentre secondo indiscrezioni il secondo versa 4 milioni di euro a stagione. In totale, stando alle cifre a disposizione, la maglia della Juventus varrà mediamente dagli 85 milioni di euro a stagione a crescere a partire dalla prossima stagione.

Per fare un confronto con le altre due big di Serie A che tengono testa a Inter e Milan sul fronte commerciale, i nerazzurri e i rossoneri si trovano attualmente alle spalle dei bianconeri nel complesso. La maglia dell’Inter vale intorno ai 62 milioni di euro (tenendo conto di Betsson, Nike, U-Power e Gate.Io), mentre la maglia del Milan Si ferma a circa 54 milioni di euro (con Emirates, Puma, Bitpanda e MSC).

Io penso 50 milioni annui garantiti solo da adidas...però bisogna aspettare cifre ufficiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm mi sembra una follia un accordo di 13 anni. Soprattutto se siglato adesso che siamo da 4o posto in Italia, per cui le cifre non saranno particolarmente significative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 anni ok... Se le maglie le fa Adidas in autonomia, dico orca putt. Se le fanno su imput della società, dico orca putt.  Azzo, ho 69 anni e le vedrò sino a 82 anni... sono ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte tuttosport

Passiamo da 43 mln l'anno a 40 mln, fenomeno Calvo, l'ultimo disastro!!!!!

Quindi mentre tutti aumentano i contratti noi li riduciamo e gli prolunghiamo all'infinito

società di incapaci totali!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Il city gioca in un campionato che (purtroppo) é al top e seguito in tutto il mondo (aiutato anche dalla lingua Inglese) ed é farcito di campioni che attirano interesse. La Juve gioca in un campionato che come seguito non é minimamente paragonabile a quello Inglese ,non ha campioni nella squadra e non ha una buona immagine causa questione plusvalenze..Quando si fanno dei paragoni bisognerebbe anche analizzare le cose.

Aggiungi che il campionato italiano, grazie alla incredibile situazione inter, si presenta al mondo come una barzelletta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma perché devi tirare fuori sta cacata delle plusvalenze? Ma chi se la ricorda sta cacata?

ma tornatene sul forum delle fogne, indegno

40 mln anziché 51

Male

Sicuri che con questo contratto prendiamo meno di oggi? Sarebbe davvero triste come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Aggiungi che il campionato italiano, grazie alla incredibile situazione inter, si presenta al mondo come una barzelletta...

.ok

Una barzelletta sulle farse...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non,sono contrario a prescindere....adidas è un colosso ed e positivo xhe si sposi con la juvenper tutti auesti anni. Bisogna rivedere il discorso magliette pero! Che si torni a fare la prima maglia in stile tradizionale. Bella, classica e senza stravolgimenti. La seconda e la terza pernil discorso del marcheting si sbizzarissero pure a fare come cavolo le vogloono. Man la prima devenessere un icona!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Sicuri che con questo contratto prendiamo meno di oggi? Sarebbe davvero triste come cosa

51 mln col precedente contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.