Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

11 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Mah... forse il contrario.

voglio vedere cosa dicevi se Nike avesse fatto la maglia a zigzag dell'inter anche per noi, o la maglia dell'anno scorso con la banda diagonale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Sicuri che con questo contratto prendiamo meno di oggi? Sarebbe davvero triste come cosa

Non vorrei dire una cavolata, ma le cifre di oggi sono la conseguenza dell'acquisto di CR7. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Aggiungi: il forumista frustrato e lamentone 😁.

In effetti il 70% degli utenti di VS... 😭

Si veramente.

a sentire loro la rosa fa schifo, Tudor è un mediocre, la società è incompetente, lo stadio è un teatro, le nostre maglie fanno *, mi chiedo perché continuino non solo a tifare ma pure ad essere in un forum della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si è vero, sono molto legato alla tradizione, almeno per la prima maglia, ne hanno altre dieci per "sfogarsi". Per lo stemma ancora altro discorso, è una "ferita" aperta. Il Milan ha avuto qualche variazione ma mai come noi, l'inter invece uguale a noi ma sono affari loro.

Io non sono contro la modernità sia chiaro, ma deve avere un senso, la maglia di quest'anno io l'ho vista ieri da vicino allo store, è una cosa allucinante.

Che poi adidas ad altre squadre, anche con la maglia a righe, fa delle maglie bellissime, non capisco proprio...

Sono assolutamente d'accordo, la prima rappresenta la tradizione identitaria, va bene ammodernarla ma non stravolgerla in peggio come è stato fatto. Sulla seconda e sulla terza si possono fare i peggiori deliri lisergici, ma sulla prima no, e dovrebbe essere la società in primis a tutelare la propria storia. Sul logo, io personalmente avrei tenuto il crest, e avrei adottato la J solo per l'abbigliamento non da gioco, ma mi fermo qui per non andare ot...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io penso 50 milioni annui garantiti solo da adidas...però bisogna aspettare cifre ufficiali. 

Calcio e Finanza parla di 40 milioni...

Da 55 erano scesi a 46 dopo il discorso plusvalenze. Adesso sarebbe stato rinnovato a 40.

Restiamo comunque, sempre secondo la stessa testata, al primo posto in Italia per incassi complessivi da sponsorizzazioni (circa 80 contro i 60 dei prescritti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di cifre: ci sarà dentro una qualche clausola, è impossibile aver già stabilito una cifra fissa per un tempo così lungo.

Parlando di maglie: fanno schifo, è inutile girarci attorno. La prima maglia della Juventus negli ultimi anni fa praticamente sempre schifo.

Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, osiris ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo, la prima rappresenta la tradizione identitaria, va bene ammodernarla ma non stravolgerla in peggio come è stato fatto. Sulla seconda e sulla terza si possono fare i peggiori deliri lisergici, ma sulla prima no, e dovrebbe essere la società in primis a tutelare la propria storia. Sul logo, io personalmente avrei tenuto il crest, e avrei adottato la J solo per l'abbigliamento non da gioco, ma mi fermo qui per non andare ot...

Completamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, homer75 ha scritto:

13 anni..spero sia un contratto che aumenta non fisso bah 

Pare fisso, noi non si potrà chiedere di più, loro non potranno dare di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la prossima divisa degna di essere riconosciuta come "della Juventus", sarà per il 2039

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero però obbligare Adidas a non fare esperimenti sulla prima maglia e avere la seconda sempre gialloblù o nera.

Siamo la Juve, non la squadra dei maranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

13 anni..spero sia un contratto che aumenta non fisso bah 

Nel 2030 si trovano per trattare l'adeguamento all'inflazione 

POV: Hai giocato la doppietta di Zilli alla SNAI e stai andando a  riscuotere (grazie a Paolo dal nostro gruppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Dovrebbero però obbligare Adidas a non fare esperimenti sulla prima maglia e avere la seconda sempre gialloblù o nera.

Siamo la Juve, non la squadra dei maranza.

Gli esperimenti vendono, il compratore medio non è il quarantenne o cinquantenne tradizionalista della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

voglio vedere cosa dicevi se Nike avesse fatto la maglia a zigzag dell'inter anche per noi, o la maglia dell'anno scorso con la banda diagonale

Sì, è vero sarebbero state orribili anche quelle. Insomma non abbiamo speranze.

Rivoglio la Robe di Kappa 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, DaveTO said:

Sicuri che con questo contratto prendiamo meno di oggi? Sarebbe davvero triste come cosa

Considerando che al momento abbiamo prestazioni sportive abbastanza orrende, qualità del gioco mediocre, veniamo da un recente scandalo con penalizzazione e, dulcis in fundo, il nostro giocatore più rappresentativo non è CR7 ma Yildiz, direi che è normale che i contratti siano al ribasso rispetto al passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manhattan ha scritto:

Parlando di cifre: ci sarà dentro una qualche clausola, è impossibile aver già stabilito una cifra fissa per un tempo così lungo.

Sentito adesso Agresti.

Si ragiona sul minor danno.

Sì da per scontato che noi (e il campionato italiano) non saremo competitivi con le inglesi, PSG, ecc. per molti anni... 

Quindi rinegoziando tra qualche anno si sarebbe rischiato di avere una cifra inferiore. Da qui l'accordo per 13 anni.

Mi prende la depressione...:vava: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Considerando che al momento abbiamo prestazioni sportive abbastanza orrende, qualità del gioco mediocre, veniamo da un recente scandalo con penalizzazione e, dulcis in fundo, il nostro giocatore più rappresentativo non è CR7 ma Yildiz, direi che è normale che i contratti siano al ribasso rispetto al passato...

Si ma da qui al 2038 ne passa di acqua sotto i ponti, spero ci sia almeno una sorta di clausola. Comunque dato che non siamo più a quei livelli mi avrebbe fatto piacere siglare un accordo ad esempio con Macron, italiana e fa maglie bellissime, non come quella cosa che sono costretto a vedere quest'anno.

2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Gli esperimenti vendono, il compratore medio non è il quarantenne o cinquantenne tradizionalista della maglia.

Si, infatti vai a vedere quali sono le maglie di calcio più vendute al mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.