Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) "Juventus, nuovi tentativi per Osimhen. Piano B Emegha dello Strasburgo"

Post in rilievo

Non mi illudo. Vedo pochissime (quasi nulle) le possibilità di arrivare a Gyokeres, Osimhen, Sesko, ecc... 

Tanto vale sperare di fare il colpo con Emegha. 

Ma eventualmente non provereste a prendere Zerkee in prestito ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è più difficile Osimhen o Gyokeres? Io parto da questa base. Io dico per il nigeriano è una trattativa quasi impossibile. De laurentiis oltre a pretendere sull'unghia i soldi che saranno sicuramente più dei 75 della clausola valevole per l'estero, ci metterebbe la tassa antijuve. Vorrebbe dirlo pagare tra gli 80 e i 90. Penso che alla Juve nessuno ha voglia di darglieli, e se sono intelligenti li lasciano lì ad aspettare che lo vendano non potendo ancora reinvestire. Quindi secondo me quando parlano di Juve su Osimhen è solo fumo negli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emegha è un nome alla comolli.su indicazione,di Oscar damiani,forse,sarebbe meglio thierno barry,sano fisicamente e più continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se intendono insistere con l'unica prima punta dalla struttura fisica imponente, oppure se sia meglio una coppia di punte tecniche, agili e veloci, specie abili a muoversi incrociando tra esse lungo tutto il fronte offensivo; dovesse partire Vlahovic, io opterei per la seconda soluzione, provando ad acquisire elementi quali Castro o David e se possibile entrambi, senza escludere la conferma del prestito di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se Comollì conosce anche giocatori fuori dalla Francia, oltre ai soliti già famosi

C'è chi voleva portare la Juve in Lìg-àn, faremo il contrario .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Il problema è che kolo Muani non ti garantisce chissà quanti gol secondo me..l0

bah non lo sò. ha fatto 16 presenze e nemmeno tutte dall'inizio 8 goal. Non mi pare che non segni e sopratutto ha fatto anche segnare. A me non sembra così scarso come si vuole far passare qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IJv365 ha scritto:

Emegha bel giocatore con ottimi numeri 14 goal senza rigori potrebbe essere il nuovo Osimen

sono d'accordo anche se pensare di essere il nuovo victor è abbastanza difficile. Tenere kolo e prendere una punta di grande prospettiva potrebbe essere la mossa giusta. Io non butterei soldi per un grande attaccante ma per tutto il resto, noi abbiamo ricominciato a vincere quando abbiamo sistemato difesa e centrocampo e in attacco avevamo vucinic matri quagliarella non il massimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché risolvere un problema al Napoli prendendo osimhen? A gennaio potrà firmare gratis con chiunque. Più passano i giorni e più sarà costretto a svenderlo. Altro che clausola. Soprattutto ora che ha rifiutato i soldi arabi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thedoctor69 ha scritto:

sono d'accordo anche se pensare di essere il nuovo victor è abbastanza difficile. Tenere kolo e prendere una punta di grande prospettiva potrebbe essere la mossa giusta. Io non butterei soldi per un grande attaccante ma per tutto il resto, noi abbiamo ricominciato a vincere quando abbiamo sistemato difesa e centrocampo e in attacco avevamo vucinic matri quagliarella non il massimo direi

Diciamo che se arriva uno come Osimen o Gyokeres non sarei triste, ma condivido a pieno il tuo discorso, anche perchè Kolo è forte e vorrà fare il titolare, mi sembra che sia troppo sottovalutato da tutti. Bisogna comprare in altri reparti , ma è necessario pure vendere, con sto modulo di Tudor tanta gente non ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Evitiamo di dissanguarci per Osimhen.

Per cortesia.

Con la probabile conferma di Kolo Muani avrebbe più senso puntare ad un attaccante di prospettiva come Emegha o anche come Castro piuttosto che svenarci per Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Evitiamo di dissanguarci per Osimhen.

Per cortesia.

Con la probabile conferma di Kolo Muani avrebbe più senso puntare ad un attaccante di prospettiva come Emegha o anche cone Castro piuttosto che svenarci per Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo capire una volta per tutte che l'elemento essenziale è il collettivo, espresso attraverso la qualità che lo compone in tutti i reparti e l'azione costruttiva che ne deve derivare grazie al raggiungimento della necessaria sinergia; da cui la capacità a imporre nel miglior modo possibile la propria manovra a tutto campo (specie quando si covano grandi ambizioni Europee).

Oramai da troppi anni siamo carenti di vera qualità, ci si è posti a praticare un calcio minimalista e opportunista, nella illusione  di raggiungere il massimo spendendo il minimo, progetto poi evidentemente fallito, non solo a livello puramente tecnico, ma specie per quello economico, ove il previsto contenimento delle spese alla fine è avvenuto solamente in maniera piuttosto parziale e per anni ci si è trovati a tappare i buchi spendendo centinaia di milioni a stagione, strapagando allenatori con l'esito di riuscire a rosicchiare il sospirato quarto posto in campionato e nel contempo ottenendo ripetute figure meschine nelle Coppe in genere; ora basta la società veda di comprendere che per essere veramente competitivi la squadra deve essere in grado di esprime sempre un buon calcio (il che non significa sia pure esteticamente bello), con una ritrovata identità da Juve (pure quella smarrita nel trascorso lustro), non ci si ostini a seguire l'unico grande quanto costoso nome, se nel contempo viene a mancare gran parte del resto necessario a essere vera squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti