Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Douglas Luiz: situazione

Post in rilievo

12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me non esiste costruire una difesa a quattro con questa batteria di esternoli. Il laterale basso DEVE sia essere incisivo in fase offensiva con assist e sovrapposizioni sia difensiva con scalate, chiusure e diagonali. Gli unici passabili ovvero Kalulu e Cambiaso non sono adatti manco loro: il primo manca di coraggio e tende troppo a passare indietro quando trova la strada sbarrata (Kalulu sa attaccare benissimo vedi Lazio e Monza ma solo in spazi aperti) il secondo è in piena crisi fisica nle bon riesce a fare nemmeno un tempo a ritmo. Savona e Kelly hanno senso solo come braccetti... peccato perché tutto il resto della squadra sarebbe perfetto per un 4 3 3 sia a centrocampo che in attacco 

Si ma infatti sarebbe molto indicato anche secondo me continuare in questa direzione, andando a rinforzare il reparto terzini, soprattutto, e poi intervenendo anche a centrocampo dove ci manca un altro centrocampista con le caratteristiche di Thuram (evito di entrare in zona Vlahovic, sappiamo già che c'è da lavorare anche sulla punta).

Poi ripeto, conoscendo Tudor si andrà ancora di 3-4-2-1 e quindi servirà prendere principalmente degli esterni adatti a fare i quinti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A me interessa la sua fidanzata. Chi ha notizie come sta? C'è maretta tra i due? Mi posso inserire?

Al naturale non è poi cosí clamorosa...

ecco, l'ho detto... ! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironie a parte, è chiaro che a Douglas Luiz non interessa di giocare a calcio in Italia; si affrettino a reperire un centrocampista di qualità garantita altrimenti rimarremo tali e quali per un altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lei aspetta solo un tuo invito a cena.
Se ti serve un complice, mettiamoci d'accordo, per 50 euro invito Douglas a una partita di calcetto mentre tu flirti con la sua compagna 🤣

a Douglas lo mandiamo a farsi le terme per riprendersi dalla dura stagione,  alla  Lehmann chiedo di portare due amiche e facciamo un'uscita a 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'Aston Villa, giocava al centro (destra) e al suo fianco giocava Boubacar Kamara, che svolgeva la maggior parte dei compiti difensivi, mentre D.Luiz aveva molta libertà di esprimersi, inoltre D.Luiz non è un giocatore veloce e non ha la capacità e la velocità per raggiungere il giocatore avversario se scappa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

questo ragazzo per me rimane un mistero

Forse non voleva nemmeno venire non saprei, mi dà sempre l' impressione che ci fa un piacere a scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Noi scherziamo ma secondo me il suo problema potrebbe essere proprio la presenza della Lehmann.

Considerando anche la testa che hanno certi giocatori.

Non credo. Quelli sono carichi di soldi e difficilmente stanno in compagnia di un cancello inchiavabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Non credo. Quelli sono carichi di soldi e difficilmente stanno in compagnia di un cancello inchiavabile…

Si ma magari lui era pazzo di lei e ci è rimasto male dopo la rottura...

Il problema è che lavora nella stessa azienda con lui ora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

a Douglas lo mandiamo a farsi le terme per riprendersi dalla dura stagione,  alla  Lehmann chiedo di portare due amiche e facciamo un'uscita a 5 

e basta con sto 3-5-2...😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti sarebbe molto indicato anche secondo me continuare in questa direzione, andando a rinforzare il reparto terzini, soprattutto, e poi intervenendo anche a centrocampo dove ci manca un altro centrocampista con le caratteristiche di Thuram (evito di entrare in zona Vlahovic, sappiamo già che c'è da lavorare anche sulla punta).

Poi ripeto, conoscendo Tudor si andrà ancora di 3-4-2-1 e quindi servirà prendere principalmente degli esterni adatti a fare i quinti.

Cmq 2 terzini, un centrocampista e una punta sono i famosi quattro acquisti mirati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2025 Alle 12:01, jurgen kohler ha scritto:

La situazione è quella di un corpo estraneo alla rosa e di una inevitabile separazione imminente (anche immagino richiesta dal calciatore stesso).

Penso anch'io che sia così. D'altronde, se due allenatori di fila non lo hanno utilizzato, una ragione ci sarà, ma noin gli allenamenti non li vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti