Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

5 ore fa, piccil ha scritto:

Cafone e ingrato verso il suo passato bianconero che gli ha permesso di diventare milionario.

Non capisco perché sarebbe stato ingrato verso la Juve. Gasperini ha giocato l'ultima volta con la Juve nel 1978 (47 anni fa) e ha allenato le giovanili fino al 2003 (22 anni fa). La parte di carriera che l'ha fatto diventare milionario l'ha fatta lontano da Torino; se deve essere grato a qualche società questa è l'Atalanta, che in nove anni l'ha assecondato in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Questo lo dite voi. Se la Juve avesse VOLUTO Gasp l'avrebbe preso .

È stato fatto un sondaggio, che fortunatamente non ha avuto seguito.

Piantatela di dire 'ste ca***e che l'appeal della Juve è drasticamente calato, e se hai la parola data alla Roma è giusto abbia dato la priorità alla Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è furbo. Sa di aver già fallito alla prescrittese. Da noi avrebbe avuto l'obbligo di vincere subito creando pure bel gioco. Alla Roma da questo punto di vista avrà meno pressioni, lì un posto in EL è già un trionfo. 

La maglia pesa non solo per i calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Mah, io non ne sono proprio così convinto e pure le indiscrezione dei vari Corsa e Agresti fanno capire che Tudor era la terza o quarta scelta... Sta solo a lui smentire i dubbi, in primis della società 

Io (probabilmente sbaglio) credo che ci sia stato certamente un approccio col Gasp, ma che se la Juve ci avesse creduto con forza lui non so se avrebbe scelto la Roma... non mi sembra affatto plausibile 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fub ha scritto:

Piantatela di dire 'ste ca***e che l'appeal della Juve è drasticamente calato, e se hai la parola data alla Roma è giusto abbia dato la priorità alla Roma.

Intanto io dico quello che penso, e che voglio, senza che tu pretenda di comandare...

L' appeal della Juve è comunque infinitamente superiore a quello della Roma e del Napoli, fatevene una ragione.

Poi, se Gasp aveva giá una parola con la Roma, è un altro par di maniche, ed è stato corretto a declinare l'invito.

Ma RIBADISCO che se ci fosse stato un interessamento fondato e reale, e ai tempi giusti, sarebbe venuto a Torino di corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Intanto io dico quello che penso, e che voglio, senza che tu pretenda di comandare...

L' appeal della Juve è comunque infinitamente superiore a quello della Roma e del Napoli, fatevene una ragione.

Poi, se Gasp aveva giá una parola con la Roma, è un altro par di maniche, ed è stato corretto a declinare l'invito.

Ma RIBADISCO che se ci fosse stato un interessamento fondato e reale, e ai tempi giusti, sarebbe venuto a Torino di corsa.

E niente, per alcuni tifosi ormai la Juventus è diventata una squadra di terza/quarta fascia dove nessuno vuole venire e bisogna pregare un Gasperini qualsiasi (non un Guardiola o un Klopp) per sceglierla al posto di corazzate quali Roma, Napoli o Atalanta! La cosa brutta è che sono convinti di questo, l'idea che magari certi allenatori accostati a noi non sono arrivati perché c'erano, evidentemente, dei vincoli contrattuali presi non la prendono nemmeno in considerazione. Su Facebook ho discusso con un tifoso (juventino) che ormai ci considerava al pari di una provinciale e che squadre come Napoli, Atalanta o Roma ci hanno ormai superato in quanto a prestigio..... del resto sono BEN 5 anni che non vinciamo lo scudetto.....

Lo dico sempre, i 9 scudetti consecutivi conditi da varie coppe hanno davvero offuscato la mente a tanti di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

E niente, per alcuni tifosi ormai la Juventus è diventata una squadra di terza/quarta fascia dove nessuno vuole venire e bisogna pregare un Gasperini qualsiasi (non un Guardiola o un Klopp) per sceglierla al posto di corazzate quali Roma, Napoli o Atalanta! La cosa brutta è che sono convinti di questo, l'idea che magari certi allenatori accostati a noi non sono arrivati perché c'erano, evidentemente, dei vincoli contrattuali presi non la prendono nemmeno in considerazione. Su Facebook ho discusso con un tifoso (juventino) che ormai ci considerava al pari di una provinciale e che squadre come Napoli, Atalanta o Roma ci hanno ormai superato in quanto a prestigio..... del resto sono BEN 5 anni che non vinciamo lo scudetto.....

Lo dico sempre, i 9 scudetti consecutivi conditi da varie coppe hanno davvero offuscato la mente a tanti di noi....

Comunque spesso sono dei trolls, o dei cartonati del * infiltrati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Se mia madre capisse di calcio sarebbe lei l'allenatore della Juve... Se e se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in questo momento la Juventus non è il posto migliore dove andare ad allenare vista la confusione che regna sovrana, ma se è vera la ricostruzione fatta, gli è stata chiesta la ragione per cui avrebbe dovuto essere preso in considerazione per allenare la Juve, e a pensarci bene non è una cattiva domanda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, the killing hand ha scritto:

Caduta di stile? Ha risposto ad una domanda, mi pare normale.

Tipo quando Allegri disse che aveva rifiutato il Real?

Dai su.

Forse per la società del kaiser che c'è adesso dove si è perso il senso dell'educazione e del rispetto può essere considerata una risposta normale. Cosa vuol dire ha risposto ad una domanda? Se gli avessero chiesto non so "secondo te Baroni è un bravo allenatore?" Lui avrebbe dovuto rispondere "per me non è all'altezza" se lo avesse pensato? Suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Per me lo ha fatto capire chiaramente nell'intervista.

Lui, a 67 anni, ha finalmente capito di non essere un allenatore da TOP CLUB!

Non c'è nulla di male, anzi averlo capito da solo è indice sicuramente di intelligenza e capacità di auto-valutazione.

Non è da top club per varie ragioni (caratteriali, età, etc.) , lo ha ammesso anche lui, ergo ci ha fatto solo un favore ad andare a Roma 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Perché Tudor è stato un ripiego rispetto a Gasp?

Beh direi che dobbiamo baciarci i gomiti per questo "ripiego" e anche ringraziarlo, visto che ogni alternativa piú valida ci ha accuratamente evitati, per dirla elegantemente. A meno che sulla panchina non volessi vederci me o te. A sto punto sono contento che rimanga un allenatore convinto di investire la propria immagine in questo "progetto"(?) e che sia pure un gobbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Forse per la società del kaiser che c'è adesso dove si è perso il senso dell'educazione e del rispetto può essere considerata una risposta normale. Cosa vuol dire ha risposto ad una domanda? Se gli avessero chiesto non so "secondo te Baroni è un bravo allenatore?" Lui avrebbe dovuto rispondere "per me non è all'altezza" se lo avesse pensato? Suvvia.

E ti ripeto, quando Allegri disse di aver rifiutato il Real per la Juve? Ti sei indignato ugualmente? Non aveva mancato di rispetto all’allenatore del Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2025 Alle 00:39, the killing hand ha scritto:

Caduta di stile? Ha risposto ad una domanda, mi pare normale.

Tipo quando Allegri disse che aveva rifiutato il Real?

Dai su.

Mi sembra improbabile che Gasperini sia stato messo di fronte ad un contratto da Comolli (che ufficialmente non era ancora alla Juventus). Non ha scelto tra Juventus e Roma, ma tra una telefonata (non si sa di chi e con quali poteri) e un contratto. Poi siccome la telefonata sembra sia vera, lui ci ha marciato per farsi ben volere dai romanisti. I giornalai ci ricamano sopra scrivendo che "rifiuta la Juve per la Roma", ma è una barzelletta che non fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che sulla soglia dei 70 anni dopo una vita in provincia tra una squadra che gioca il mondiale per club e la Champions ed una che gioca l'Europa League sceglie la seconda si commenta da solo, evidentemente certe carriere non sono un caso come qualcuno vuole fare passare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Capossela ha scritto:

Probabilmente in questo momento la Juventus non è il posto migliore dove andare ad allenare vista la confusione che regna sovrana, ma se è vera la ricostruzione fatta, gli è stata chiesta la ragione per cui avrebbe dovuto essere preso in considerazione per allenare la Juve, e a pensarci bene non è una cattiva domanda.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, todienomore ha scritto:

Non capisco perché sarebbe stato ingrato verso la Juve. Gasperini ha giocato l'ultima volta con la Juve nel 1978 (47 anni fa) e ha allenato le giovanili fino al 2003 (22 anni fa). La parte di carriera che l'ha fatto diventare milionario l'ha fatta lontano da Torino; se deve essere grato a qualche società questa è l'Atalanta, che in nove anni l'ha assecondato in tutto e per tutto.

Gasperini è diventato allenatore grazie alla Juventus. all'Atalanta ha trovato l'ambiente ideale, ma è molto più l'Atalanta a dover ringraziare Gasperini che non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2025 Alle 13:52, gianp92 ha scritto:

E hai fatto uno sbaglio.

Non reggerà una stagione in quella cloaca romana. Ambiente tossico ai livelli di quelli napoletani, se non peggio

Secondo me con dietro Ranieri e un buon DS come Massara, potrebbe fare bene a Roma

4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini è diventato allenatore grazie alla Juventus. all'Atalanta ha trovato l'ambiente ideale, ma è molto più l'Atalanta a dover ringraziare Gasperini che non il contrario

Dimentichi quanto bene ha fatto a Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti