Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma questo a prezzo della sostanziale e progressiva nullificazione del movimento tedesco.
Ma a voi veramente piacerebbe vincere nel deserto???

I tedeschi poi son particolari, gli stadi li riempiono comunque e han soldi per pagare i diritti TV ma parliamo di un campionato che sta diventando inutile quasi come la Ligue 1.

Il Leverkusen campione due anni fa in pratica non esiste già più, Xabi al real, Frinpong e Wirtz al Lpool, Tah al Bayern, Encapié non mi ricordo a chi ma in pratica già ceduto...adesso compreranno un po' di ragazzi da valorizzare ma alla lunga secondo me questo é controproducente.

Non siamo ragazzini, quindi credo ci si ricordino i tempi in cui contava vincere in Italia e quello che facevi in Europa era un "di piu"... poi è arrivato Berlusconi, poi è arrivata la Champions, poi sono arrivati i ricavi della Champions...

Quindi no, non mi piace vincere nel deserto e amo ancora vincere il campionato, ma se la percezione generale è quella che conti "solo" l'Europa allora un sistema che agevolasse questa mia scalata non mi dispiacerebbe. 

Parliamoci chiaro, per la Juve vincente degli ultimi 15 anni l'uscire dalla Champions ad aprile ha sempre bollato la stagione come fallimentare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Thuram non è un mediano a 2 comunque. Thuram è un giocatore che si sgancia e non è un giocatore posizionale. Ci sono tanti equivoci in mediana , siamo alle solite. Un po’ come Koop trequartista
Quei pochi forti che hai devi valorizzarli tra l’altro. 

Per me questa rosa è da 4-3-3 checché se ne dica 

A me piacerebbe. Credo però che per il modulo non ci siano dubbi che sarà il solito usato da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Thuram non è un mediano a 2 comunque. Thuram è un giocatore che si sgancia e non è un giocatore posizionale. Ci sono tanti equivoci in mediana , siamo alle solite. Un po’ come Koop trequartista

Tu chi metteresti nei 3 di centrocampo e nei 3 in attacco?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

forse intende il lavoro fatto sui giovani

Mah, ne sono stati ceduti ma anche portati in prima squadra.

Io penso che semplicemente i soldi da qualche parte Giuntoli doveva andarli a prendere, posto che gli é stata consegnata una squadra mezza disastrata piena di vecchi e di gente a scadenza.

E lo stesso succederà per Comollì (che però si trova già una squadra in gran parte sistemata almeno).

Poi io non ero d'accordo con le cessioni dei ragazzi di quest'estate, specialmente Soulé, però scrivere che li ha ceduti per dispetto o per megalomania o per far tabula rasa del lavoro dei predecessori é per me una *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram hanno detto che non è molto adatto al gioco di Tudor. Comunque le partite sono 60 

Chi l'ha detto, il pulcino pio? Ma se Tudor lo ha elogiato pubblicamente e ha sempre giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Concordo con te, thuram è bravo ma non è un cc da centrocampo a 2 ma a 3, una mezz'ala. Ecco forse perché si cerca Ederson com il quale a mio avviso avremo un netto miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, thuram è bravo ma non è un cc da centrocampo a 2 ma a 3, una mezz'ala. Ecco forse perché si cerca Ederson com il quale a mio avviso avremo un netto miglioramento. 

mi rimane cmq il terrore che Ederson possa avere la sindrome di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con naturalmente Ederson e Thuram titolari, visto che Thuram al contrario di quello che scrivete, ha sempre giocato a 2 nella sua carriera e si trova molto bene a 2.

Miglior cc della rosa sotto tutti i punti di vista, tecnici e atletici.

Se poi si dovesse decidere di passare a 3, cosa che escludo visto che Tudor ha sempre utilizzato 2 moduli, si vedra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Per te può essere, ma per la società Tudor resta perché non c’è di meglio

Mi fa piacere che io interpreto il mio pensiero mentre tu hai la pretesa di essere il pensiero della società. Se ne sei convinto tu, va bene così

1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

e allora avrebbero dovuto prendere o dovrebbero prendere

dei giocatori

un allenatore 

un presidente

un proprietario

da Juventus

😴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, ne sono stati ceduti ma anche portati in prima squadra.

Io penso che semplicemente i soldi da qualche parte Giuntoli doveva andarli a prendere 

per carità, ha fatto delle scelte..

però con il senno del poi se vendi giovani di talento e con quei soldi prendi giocatori tipo kelly, douglas luiz ecc.., sicuramente in tanti iniziano ad avere pensieri non proprio positivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano parla di un profilo internazionale come ds, ma lui non ha ancora spifferi sul nome Ghisolfì.

A livello di DT conferma che siamo avviati verso la figura di Roberto Goretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Momblano parla di un profilo internazionale come ds, ma lui non ha ancora il nome di Ghisolfì.

A livello di DT sembra che siamo davvero avviati verso la figura di Roberto Goretti.

Scopro adesso che Goretti è già DT della Fiorentina, nominato lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Momblano parla di un profilo internazionale come ds, ma lui non ha ancora spifferi sul nome Ghisolfì.

A livello di DT conferma che siamo avviati verso la figura di Roberto Goretti.

Per il mercato di gennaio mancheranno solo i giocatori ed un nuovo allenatore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

per carità, ha fatto delle scelte..

però con il senno del poi se vendi giovani di talento e con quei soldi prendi giocatori tipo kelly, douglas luiz ecc.., sicuramente in tanti iniziano ad avere pensieri non proprio positivi 

Se i club dovessero iniziare ad aver paura di cedere chi non ritengono adatto alla squadra grandi/giovani e non investire, si avrebbe la fine praticamente del calciomercato.

Chi l’avrebbe mai detto che quelli che hai citato avrebbero floppato e non tanto per la questione economica, ma caratteriale, soprattutto Koop e Douglas che non sono giovani ma gia’ grandicelli e con discreta esperienza.

E’ na cosa normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma è palese ..solo che tutti hanno sta moda dei 3 difensori.. se facevi un  

Koop.     Loca.   Thuram  

O con Luiz al posto di koop avrebbero reso entrambi meglio ..e avrebbe reso anche thuram ancora meglio dato che aveva possibilità di inserirsi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.