Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Per Miretti temo di si.
Adzic non è da escludere che faccia un altro anno di spola tra NG e prima squadra.

Dipende molto, secondo me, da come faremo mercato. 

Mah, secondo me, a 20 anni, vorrà giocare a livelli più alti. Credo che un annetto in prestito se lo farà, magari a Lecce, visto che lo volevano :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarà impopolare lo so....ma io ripeto che per un paio di anni mi imporrei un tetto di cash sugli acquisti....continuare a comprare giocatori a 60/70/80 ml per poi dover star lì a dire che sono soldi buttati e impazzire per non fare minusvalenza...boh....comincio a pensare che sono soldi sprecati

non siamo nella situazione economica di spendere così tanto per un calciatore almeno che non si abbia la certezza al 100% che sia un fenomeno 

Forse impopolare amico mio, ma credo sia terribilmente vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Forse lo vendono a 100 e comprano Gyokeres a meno, devono fare un po’ di cassa 

Isak dubito si muova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

(Caprile)

Kalulu.     -      Bremer 🤕.    -    Balerdi

(Gatti/Savona/Rugani/Kelly/Cabal🤕)

Cambiaso.    -   Thuram    -    Ederson. - Gutierrez 

(Costa/Weah -  McK/Loca/Miretti  -  Kostic)

Koop.          -             Yildiz 

(Chico/Miretti).              (Fazzini)

Gyokeres 

(Kolo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riporterei alla base Miretti, cresciuto molto quest’anno, perfetto da fare da raccordo tra cc e attacco, per me in generale viene molto sottovalutato come giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarà impopolare lo so....ma io ripeto che per un paio di anni mi imporrei un tetto di cash sugli acquisti....continuare a comprare giocatori a 60/70/80 ml per poi dover star lì a dire che sono soldi buttati e impazzire per non fare minusvalenza...boh....comincio a pensare che sono soldi sprecati

non siamo nella situazione economica di spendere così tanto per un calciatore almeno che non si abbia la certezza al 100% che sia un fenomeno 

il prezzo di un acquisto è sopravvalutato in quanto è più importante l'ingaggio che si dà al giocatore. Inoltre puoi mettere qualsiasi tetto vuoi ma poi non compri più nulla...oramai i prezzi si sono alzati tantissimo, anche in serie A. 

Quindi o prendi 2/3 giocatori da 50 o ne compri 7 da 10 che sono tutte scommesse. Meglio rischiare con uno da 50 o 3 da 15? 

è una filosofia ma a livello mero di costi è più rischiosa la seconda perchè ne hai 3 da piazzare e anche perchè uno da 50 non perde tutto il valore in un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zylxff ha scritto:

Io riporterei alla base Miretti, cresciuto molto quest’anno, perfetto da fare da raccordo tra cc e attacco, per me in generale viene molto sottovalutato come giocatore

che poi economicamente sarebbe molto vantaggioso, hai solo l'ingaggio che è basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Secondo me hai letto male il mio messaggio. Non ho mai scritto che Diego avesse 28 anni, bensì io. Ciao

ah scusami...

mi sono triggerato perché io credevo tantissimo in Diego, avevo preso la maglia sia il primo anno che il secondo (e il giorno che mi è arrivata a casa l'abbiamo venduto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Douglas Luiz è fuori dal progetto tecnico della Juventus, anche con la nuova dirigenza Comolli-Chiellini. Il club bianconero sta cercando una sistemazione per il centrocampista e ascolterà offerte durante l’estate, nonostante il lungo contratto in essere.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto]

Questo mi sa che sarà il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dire che hai verticalizzato non significa nulla, queste sono indicazioni da statistiche che descrivono il nulla. Dopo aver verticalizzato devi essere in grado di seguire l'azione e dare appoggio offensivo, cosa che Locatelli non fa mai. Thuram ribalta il campo ma non ha la costanza per farlo sempre e rompe le linee di pressing ma poi non ha la tecnica per dare l'appoggio giusto. Inoltre è un tipo di gioco che non riesce a gestire sempre, arriva distrutto dopo il 60esimo. 

I due sono un'ottima cerniera di centrocampo e si amalgamano bene ma sicuramente non è una coppia di livello. non scherziamo neanche. 

E vabbè allora sveniamoci per Ederson (che poi a me piace tanto sia chiaro) e teniamoci Koop sulla trequarti, che vi devo dire. Ne riparleremo quando continueremo a faticare nell'ultimo passaggio e resteremo una squadra piatta e priva di inventiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, secondo me, a 20 anni, vorrà giocare a livelli più alti. Credo che un annetto in prestito se lo farà, magari a Lecce, visto che lo volevano :) 

Su Adzic scommetterei da subito, è un talento. Il PSG vince la Champions facendo giocare i ventenni e noi ancora vogliamo mandare quelli più bravi a Lecce. Non sono d'accordo, Adzic deve giocarsi le sue carte alla Juve, come è stato per Yildiz. Soprattutto se, cone credo, sulla trequarti non faremo investimenti, quantomeno teniamoci lui che è un giocatore di qualità da impiegare in quel ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vanni93 ha scritto:

E quanti di questi hanno fatto 11 gol in 17 presenze di Champions?

E 15 su 26 presenze in Nazionale?

Sì, comunque non voglio sminuirlo, ma in CL ha fatto 3 gol ad un ManCity disastrato letteralmente (novembre 24), con la Nazionale in Nations League era contro Azerbaijan, Estonia e Slovacchia, in Portogallo ci sono squadre come (leggo ora, non le ho mai sentite) Arouca, Moreirense, Casa Pia, Farense, Santa Clara... il problema di questi giocatori è che una volta andavano via al giusto prezzo, che contemplava il fatto che fossero incognite, oggi li devi pagare come se fossero dei top affermati. La verità è che ha fatto caterve di gol contro avversari modesti (pure quelli che ha purgato in CL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

il prezzo di un acquisto è sopravvalutato in quanto è più importante l'ingaggio che si dà al giocatore. Inoltre puoi mettere qualsiasi tetto vuoi ma poi non compri più nulla...oramai i prezzi si sono alzati tantissimo, anche in serie A. 

Quindi o prendi 2/3 giocatori da 50 o ne compri 7 da 10 che sono tutte scommesse. Meglio rischiare con uno da 50 o 3 da 15? 

è una filosofia ma a livello mero di costi è più rischiosa la seconda perchè ne hai 3 da piazzare e anche perchè uno da 50 non perde tutto il valore in un anno. 

vero...ma diciamo che non ho mai visto un calciatore pagato 60/70 milioni poi prendere poco di ingaggio.....quindi le cose vanno di pari passo, cartellino alto...ingaggio alto...e se non rende la frittata è fatta...

Io posso anche capire che non puoi abbassare il livello di una società come la Juventus e farla diventare l'Udinese che vive di scouting...ma tu elenco gli ultimi acquisti sopra i 50 ml e te mi dici se e chi ha reso per la spesa....

Vlahovic

De Ligt

Chiesa

Koopmainers

D.Luiz

sono 350 milioni di cartellini spesi.....una roba folle se paragonata a quanto hanno portato alla Juve in termini di prestigio e vittorie......qualcosa non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio prendere un Lucca a 30/35? 

Lucca non è per nulla scarso eh.

In una Udinese qualsiasi ha fatto gli stessi goal di gente come Lukaku, Martinez e Dobvyk (che qui dentro ho letto che in tanti vorrebbero)-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per Miretti temo di si.
Adzic non è da escludere che faccia un altro anno di spola tra NG e prima squadra.

Dipende molto, secondo me, da come faremo mercato. 

Next gen a 20 anni saremmo da rinchiudere

Anche il prestito sarebbe deleterio ..

È  quasi già tardi per costruirsi un campione in casa, all estero acquisiscono la mentalità da big a 17 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Su Adzic scommetterei da subito, è un talento. Il PSG vince la Champions facendo giocare i ventenni e noi ancora vogliamo mandare quelli più bravi a Lecce. Non sono d'accordo, Adzic deve giocarsi le sue carte alla Juve, come è stato per Yildiz. 

Sono d’accordo ma sia Barcola che Doue avevano già più esperienza, rispetto che Adzic che ha tipo 50’ in serie A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zylxff ha scritto:

Idem, al posto di Mckennie.

Può giocare tranquillamente trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio prendere un Lucca a 30/35? 

no...ho parlato infatti di un "tetto" da 50 ml ( che non sono pochi)....ora ditemi se al mondo non esiste una punta di valore e da far crescere alla Juve che costi 50 ml?...

tra 30 per Luca e 80 per Osimenh c'è un mondo 

e noi continuiamo a fare la c@zzata di spendere sempre 80 per Osimenh e mai scovare un potenziale fenomeno da 40/50 ml che esplode alla Juve....mai.....

sembriamo quelli che vanno in giro con il Ferrari ma poi hanno 30 euro per fare benzina.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Su Adzic scommetterei da subito, è un talento. Il PSG vince la Champions facendo giocare i ventenni e noi ancora vogliamo mandare quelli più bravi a Lecce. Non sono d'accordo, Adzic deve giocarsi le sue carte alla Juve, come è stato per Yildiz. Soprattutto se, cone credo, sulla trequarti non faremo investimenti, quantomeno teniamoci lui che è un giocatore di qualità da impiegare in quel ruolo. 

Si ma fi.ga non puoi farmi bestemmiare con certe frasi buttati lì a caso..

Per 1 Douè esistono 100 Adzic che a 18/20 anni non sono pronti (e magari mai lo saranno) per giocare ed incidere a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Next gen a 20 anni saremmo da rinchiudere

Anche il prestito sarebbe deleterio ..

È  quasi già tardi per costruirsi un campione in casa, all estero acquisiscono la mentalità da big a 17 anni 

Però tanti di quelli esteri giocano in squadre di media classifica a 18 anni.. Qui non li lanciano nemmeno, le “piccole”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per Theo
Gyokeres

Nico Paz
Fazzini
Ghilardi
Ederson

Cessioni:

Vlahovic come detto
D. Luiz
Milik

Nico G.
Perin
Kelly

Di Gre
             Gatti Bremer Kalulu
Cambiaso Ederson Thuram Theo H.
                Nico Paz Yildiz
                   Gyokeres

Daffara, Pinsoglio, Ghilardi, Rugani, Savona, Cabal, Koop, McK, Locatelli, A. Costa, Weah, Kostic, Petrelli, Adzic, Fazzini, Conceicao, Kolo Muani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Però tanti di quelli esteri giocano in squadre di media classifica a 18 anni.. Qui non li lanciano nemmeno, le “piccole”..

Be ma poi i risultati parlano per noi.

Pensiamo di essere furbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E vabbè allora sveniamoci per Ederson (che poi a me piace tanto sia chiaro) e teniamoci Koop sulla trequarti, che vi devo dire. Ne riparleremo quando continueremo a faticare nell'ultimo passaggio e resteremo una squadra piatta e priva di inventiva. 

non dobbiamo svenarci per nessuno, dobbiamo solo avere la dignità di andare incontro al nostro destino senza preoccuparcene.

Meglio arrivare sesti coi giovani e senza grandi investimenti che fare le solite acrobazie economiche per riscoprirci poi, puntualmente, come una squadra da quarto posto al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque il trattamento che viene riservato a Kelly dalla nostra tifoseria ed aggiungo anche dai giornalisti vicini a noi non ci fa molto onore eh. 

Trovare sempre qualcuno da attaccare e accanirsi continuamente con questa cattiveria é pessimo. 

Nessun insulto, semplicemente è un giocatore mediocre che poteva avere un senso (forse) se preso a parametro zero come ha fatto il Newcastle. Mentre noi lo abbiamo pagato 23-25 milioni, nulla di personale col ragazzo, che è anche un serio professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.