Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Secondo un tizio a Juventibus siamo su Christos Mouzakitis. Talentino 19enne dell’Olympiacos

sempre più affidabile di Mombly .sisi

Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Invece ci tengo, per fortuna non mi deludete mai.

ma infatti la mia priorità è non deluderti

felice dare soddisfazioni

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avevano in comune Paratici e Giuntoli? Entrambi circondati da yes man, specciati per uomini fidati. Spero Comolli non faccia lo stesso anche se la piega sembra quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe anche ora 

Assurdi questi tempi di recupero infiniti. Io lo avrei testato in queste gare. Siamo senza difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Cos'è uno scherzo? ne diamo uno da recuperare ma bravo per due pippe al sugo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non ci serve un vice Locatelli, ci servirebbe uno decente al quale Locatelli farebbe da vice

In un mondo ideale con risorse illimitate sarebbe così, ma nel nostro contesto le risorse vanno messe in ciò che proprio non c'è piuttosto che in quello che sarebbe meglio migliorare. Diciamo che in quel ruolo un giovane con potenziale a basso costo sarebbe più auspicabile che un giocatore all'apice da 60 ml. Poi se hanno i soldi per fare tutto ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

AHAHAHAH si certo, Pellegrini ed Hermoso + soldi per Douglas Luiz

Se per "più soldi" intendono dai 60 mil in su possiamo sederci ad ascoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché non c'entra nulla con la figura che cerca Comolli 

E non è che vi vuole.molto a capirlo....Comollì non vuole un DS tipico all'italiana, lo ha anche spiegato,.ma qua dentro so duri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Una volta il tifoso juventino desiderava i platini, i Zidane, i Del Piero, i Baggio eccccc, non i difensori.

Ho smesso di avere 16 anni tanto tempo fa...

Adesso preferisco Leoni a Kelly, Veiga ecc ecc

Si vince con l'equilibrio... ed ogni volta che proviamo ad avviare una rivoluzione sullo stile, sull'attacco, sul gioco ( sarri, motta...) ci arrendiamo alla prima difficoltà e mandiamo tutto a *, senza capire che per un cambiamento di mentalità ci vogliono anni....

quindi.... piedi per terra, difensori buoni, zoccolo italiano e si torna almeno a vincere in patria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Si vince con l'equilibrio... ed ogni volta che proviamo ad avviare una rivoluzione sullo stile, sull'attacco, sul gioco ( sarri, motta...) ci arrendiamo alla prima difficoltà e mandiamo tutto a *, senza capire che per un cambiamento di mentalità ci vogliono anni....

quindi.... piedi per terra, difensori buoni, zoccolo italiano e si torna almeno a vincere in patria

Anche perché sennò facciamo come il barcellona che ad ogni azione prende sempre gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè la Roma lo cede a 0? Ha una clausola di 22m

Clausola di 12 milioni dal 1 luglio 2025

(almeno così hanno detto/scritto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Concordo.

Partiamo da un blocco italiano, rivinciamo in Italia, e poi si cresce e si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

koop giocherà sottopunta affianco a Yildiz

Ad un certo punto se gli allenatori e dirigenti,anno dopo anno costruiscono il centrocampo senza rifinitori è arrivato il momento di arrendersi a questa evidenza.non ne usciamo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lokom ha scritto:

Cosa avevano in comune Paratici e Giuntoli? Entrambi circondati da yes man, specciati per uomini fidati. Spero Comolli non faccia lo stesso anche se la piega sembra quella 

Da cosa lo deduci che la piega sembra quella? 🤣🤣🤣

47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer a inizio campionato sarà pronto

tudor

Quindi non giocherà al mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Secondo un tizio a Juventibus siamo su Christos Mouzakitis. Talentino 19enne dell’Olympiacos

Notizia çhe gira da marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è un potenziale fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con quel nome, quando sbaglia un gol, puoi imprecare anche solo citandolo!

Che comodità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Quindi non giocherà al mondiale?

No lo avevano già detto che non avrebbe giocato,credo neppure milik

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ad un certo punto se gli allenatori e dirigenti,anno dopo anno costruiscono il centrocampo senza rifinitori è arrivato il momento di arrendersi a questa evidenza.non ne usciamo più.

Esatto. Ogni anno mi trovo qua a dire "prendiamo un trequartista, prendiamo gente tecnica, aumentiamo la qualità, inseriamo giocatori con visione di gioco, aumentiamo le fonti di gioco, mettiamo qualcuno che tiri da fuori, qualcuno che sappia saltare l'uomo, centrocampisti che sappiano giocare la palla".

Che ingenuo che sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Ogni anno mi trovo qua a dire "prendiamo un trequartista, prendiamo gente tecnica, aumentiamo la qualità, inseriamo giocatori con visione di gioco, aumentiamo le fonti di gioco, mettiamo qualcuno che tiri da fuori, qualcuno che sappia saltare l'uomo, centrocampisti che sappiano giocare la palla".

Che ingenuo che sono. 

L'anno scorso è arrivata un po' di gente che doveva portare tecnica, Gonzalez Luiz e Koop dovevano farci fare il salto di qualità...  Partiamo dal presupposto che magari con una preparazione adeguata e con un ambiente che non sia da caserma di Full Metal Jacket  possano finalmente esprimersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari, questo è veramente talentuoso. 

In generale ci sono un paio di giocatori interessanti nella Grecia specialmente nel reparto offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

L'anno scorso è arrivata un po' di gente che doveva portare tecnica, Gonzalez Luiz e Koop dovevano farci fare il salto di qualità...  Partiamo dal presupposto che magari con una preparazione adeguata e con un ambiente che non sia da caserma di Full Metal Jacket  possano finalmente esprimersi..

come se i mesi di Marzo, Aprile e Maggio non fossero mai esistiti e già non sapessimo che anche Tudor non sia in grado di trasformare l’ottone in oro.

Tutti giocatori che nel caso dovremo continuare a sopportare, tanto in campo quanto a bilancio, e distantissimi dal poter essere giocatori che guidano una squadra nell’altissima serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.