Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

io non faccio testo sono il re degli illusi -> in questi anni le uniche gioie son state tevez higuain e ronaldo.il resto ciarpame su ciarpame, 800 giocatori, dei nomi che a pensarci oggi viene da mettersi le mani nei capelli, zero creazione di blocco unito che giochi a memoria che abbia giocato piu di 5-6 anni insieme, sempre rotazioni, compra-vendi, autofinanziamenti, cessioni eccellenti da radiazione immediata da ogni sport etc etc

Ma abbiamo fatto anche qualche errore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Dellavalle era stata la prima a parlare di Vlahovic alla Juve 

Già.

peccato siano passati 2 anni e mezzo di boiate sul mercato e di sterco gettato sulla juve da parte sua nel frattempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Già.

peccato siano passati 2 anni e mezzo di boiate sul mercato e di sterco gettato sulla juve da parte sua nel frattempo .ghgh

Perché non può azzeccare la bomba di mercato dopo due anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Dellavalle era stata la prima a parlare di Vlahovic alla Juve 

Ecco, se proprio bisogna acquistare un giocatore esperto, preferisco lui, decisamente. Forte nel gioco aereo e letale nel muoversi sul filo del fuorigioco.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dybala gratis sarebbe ottimo

Pagarlo sarebbe ridicolo

Se intendi anche l’ingaggio si 🤣

ma veramente fate? Cioè questo gioca 3 partite all’anno….insieme a Milik sarebbe una gran coppia 🤣🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Battaglia di El-Alamein?

no ,

6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Battaglia di El-Alamein?

Grecia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se intendi anche l’ingaggio si 🤣

ma veramente fate? Cioè questo gioca 3 partite all’anno….insieme a Milik sarebbe una gran coppia 🤣🤦‍♂️

Dybala

Zaza.    -      Milik 

@@

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me, anche a due, servirebbe uno più dinamico. Una sorta di Kantè. 

Mi incuriosisce McKennie in quella posizione. 

sec me nn è questione di dinamismo lì, dinamismo mi serve dalle mezzali, e dai trequartista/esterni ecc, ma lì, sei a 2 in mezzo, devi reggere botta fisicamente, essere resistente, ma la dinamicità è relativa, mi devi garantire quegli smarcamenti in zona di costruzione e di sviluppo per dare magari zona luce al difensore,e scarico al reparto offensivo, ma credo che la dinamicità sia fondamentale in altri ruoli.

Poi in realtà io reputo Thuram anche piuttosto dinamico, Locatelli non è un giocatore che gioca da fermo, anche lui piuttosto bravo ad accompagnare e giocare su più altezze di campo 

Secondo me,come coppia, sono all altezza anche di una Juventus che gioca per grandi obiettivi. Poi certo se trovo il nuovo modric non è che lo lascio stare perché ho Thuram e Locatelli, però la cerniera a 2 non la ritengo una priorità. Per me sono bravi, sul mercato andrei a cercare altro in altri ruoli. E certo, una riserva a cc serve, questo è necessario 

Mckennie per me a due non può giocare perché non è diligente proprio tatticamente e si muove molto in verticale, oltre ad avere secondo me limiti tecnici piuttosto importanti per giocare palla come riferimento in mezzo al campo. Da mezzala già è diverso (e li torna il discorso della mezzala dinamica o più offensiva ma perché hai anche altri 2 giocatori a centrocampo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vincereee....E vinceremo! .@@

Siiiiiiiiiiiii..,.........Vedo che insisti , comunque mi tocco e spero che questa volta sia la volta buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non può azzeccare la bomba di mercato dopo due anni? 

Non è che non la può azzeccare, é che avendone sparate 2000 in due anni e mezzo (zero avverate) direi di prenderla con le pinze/per quello che è.

da quando la sua fonte diretta é stata cacciata in malo modo (bonucci) il suo score non è esattamente eccezionale, tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

difesa e centrocampo sarà anche horror ma è ciò che abbiamo in rosa 

poi se da qui alla chiusura del mercato credete che si arrivi a prendere gente "seria" (come scrive qualcuno) significa che vivete di sogni e non di solide realtà 

Ma neanche chi al 18/06 fa la Cassandra, non capisco su che basi vive di solide realtà, nè tanto meno a che serva e a cosa giova, fermo restando che in fondo siamo solo un gruppo ristretto di persone unita alla base da una comune passione che porta a condividere questi pensieri .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

siamo passati a frugare nei meglio bidoni dell'immondizia esistenti sefz 

Al momento stiamo fermi che io sappia. .boh

6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dybala

Zaza.    -      Milik 

@@

#pecoraforever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ico83 said:

Ecco, se proprio bisogna acquistare un giocatore esperto, preferisco lui, decisamente. Forte nel gioco aereo e letale nel giocare sul filo del fuorigioco.

E chi da la palla a lui in questo situazione? Questo e il nostro problema maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ecco, se proprio bisogna acquistare un giocatore esperto, preferisco lui, decisamente. Forte nel gioco aereo e letale nel giocare sul filo del fuorigioco.

Sgraziato peggio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sec me nn è questione di dinamismo lì, dinamismo mi serve dalle mezzali, e dai trequartista/esterni ecc, ma lì, sei a 2 in mezzo, devi reggere botta fisicamente, essere resistente, ma la dinamicità è relativa, mi devi garantire quegli smarcamenti in zona di costruzione e di sviluppo per dare magari zona luce al difensore,e scarico al reparto offensivo, ma credo che la dinamicità sia fondamentale in altri ruoli.

Poi in realtà io reputo Thuram anche piuttosto dinamico, Locatelli non è un giocatore che gioca da fermo, anche lui piuttosto bravo ad accompagnare e giocare su più altezze di campo 

Secondo me,come coppia, sono all altezza anche di una Juventus che gioca per grandi obiettivi. Poi certo se trovo il nuovo modric non è che lo lascio stare perché ho Thuram e Locatelli, però la cerniera a 2 non la ritengo una priorità. Per me sono bravi, sul mercato andrei a cercare altro in altri ruoli. E certo, una riserva a cc serve, questo è necessario 

Mckennie per me a due non può giocare perché non è diligente proprio tatticamente e si muove molto in verticale, oltre ad avere secondo me limiti tecnici piuttosto importanti per giocare palla come riferimento in mezzo al campo. Da mezzala già è diverso (e li torna il discorso della mezzala dinamica o più offensiva ma perché hai anche altri 2 giocatori a centrocampo) 

Per me ci vorrebbe uno tipo Magnanelli da affiancare a Locatelli , fermo restando Thuram , che sposterei in altra posizione , che penso sia a lui più congeniale (intendo quella che teneva nel Nizza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sarà un video di un paio di anni fa. Se non sbaglio a quei tempi si parlava di un interessamento del West Ham per Loca.

Non saprei è un ragazzo che porta sempre il berretto dei NY Yankees

probabilmente avrai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il 31 maggio è passato.

Non passerà mai,quello è scritto nel marmo come le tavole di Mosè....incancellabile 😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non pensavo ti piacesse come attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.