Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Al Ain - Juventus ore 3:00. In difesa si rivede Rugani, Kolo Muani in attacco "

Post in rilievo

36 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ho visto che la fanno in replica alle 15 su Canale20 .... peccato sia in orario lavorativo bah

dopo provo a guardare su Mediaset Play se ci sono le repliche

Ottimo, grazie dell'info, me la faccio registrare su chiavetta usb, l'unico problema è come si fa a non farsi dire il risultato prima di guardarla 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi confermato? Luiz inutile.

Ma Gatti? Fuori forma o inutile pure lui?

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se non gioca nemmeno stasera douglas luiz meglio che lo vendono subito, a chi aspettano????

che il commodore 64 elabori i dati, al momento e' in elaborazione per il DS (la Roma ha impiegato 0,5 secondi per sceglierlo, noi siamo a 15gg di elaborazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"Mediocre".... opinione tua
"Straniero"... dove sarebbe il problema?
"strapagato".... se compri a gennaio e ti ritrovi senza difensori... è ovvio strapaghi chiunque
"preso praticamente al posto di uno che farà il titolare al Real Madrid per i prossimi anni." ancora co sta *?! ma anche basta ... su... lo dico per voi....

"Mediocre"... opinione mia e di 3/4 del tifo juventino che ha avuto il piacere di vederlo in azione da noi. Se poi tu hai seguito ogni partita di Bournemouth e Newcastle per poter dire il contrario, alzo le mani.

"Straniero"... nessun problema di per sé, ma posso capire un mediocre arrivato dal settore giovanile, meno uno cercato col lanternino in Inghilterra e strapagato per il valore che ha

Una caxxata sicuro, il Real ha preso Huijsen a 60 milioni per fare panchina, d'altronde Giuntoli non è mica stato cacciato anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma contro questi va bene anche Rugani, tuttavia mi pare strano che Gatti non sia ancora disponibile. 

Insomma …

questi discorsi in genere sono il preludio di brutte figure ….

meglio stare attenti a sbilanciarsi.

Quanto a Gatti pare anche a me strano.

12 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

A me preoccupa più Kelly

12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cioè il problema è Rugani e non Kelly?

11 ore fa, DaveTO ha scritto:

C'è Kelly e pensi a Rugani?

Ragazzi si fa fatica a distinguere tra peggio e meno peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maresca ha scritto:

molto meglio di savona e kelly

Forse- e dico forse - meno peggio…

adesso che mi hai ricordato anche di Savona … 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Insomma …

questi discorsi in genere sono il preludio di brutte figure ….

meglio stare attenti a sbilanciarsi.

Quanto a Gatti pare anche a me strano.

Ragazzi si fa fatica a distinguere tra peggio e meno peggio.

Io di brutte figure di Rugani ne ricordo forse una, al suo primo anno contro l'Inter in coppa Italia quando aveva i crampi. Da lì è stato bollato come scarso, ma in realtà ha sempre fatto diligentemente il proprio dovere e ripeto che contro l'Al Ain basta e avanza. Se dobbiamo preoccuparci di queste squadre meglio non partecipare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io di brutte figure di Rugani ne ricordo forse una, al suo primo anno contro l'Inter in coppa Italia quando aveva i crampi. Da lì è stato bollato come scarso, ma in realtà ha sempre fatto diligentemente il proprio dovere, e ripeto che contro l'Al Ain basta e avanza. Se dobbiamo preoccuparci di queste squadre meglio non partecipare. 

Secondo me ricordi male … comunque non voglio convincerti del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Secondo me ricordi male … comunque non voglio convincerti del contrario.

Sai perché sono sicuro di ricordare bene? Perché quando i nostri calciatori vengono presi di mira li seguo con più attenzione e se lo meritano li difendo contro le critiche ingiuste, quindi ho una panoramica piuttosto completa delle prestazioni di Rugani alla Juve, tant'è vero che di solito mi si rispondeva con frasi tipo "ma se nemmeno al Cagliari/in Francia era titolare", senza però mai saper argomentare sulle prestazioni nella Juve. Questo ovviamente non significa che non abbia mai fatto errori, ne ha fatti esattamente come i suoi compagni maggiormente celebrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The_Rock ha scritto:

"Mediocre"... opinione mia e di 3/4 del tifo juventino che ha avuto il piacere di vederlo in azione da noi. Se poi tu hai seguito ogni partita di Bournemouth e Newcastle per poter dire il contrario, alzo le mani.

"Straniero"... nessun problema di per sé, ma posso capire un mediocre arrivato dal settore giovanile, meno uno cercato col lanternino in Inghilterra e strapagato per il valore che ha

Una caxxata sicuro, il Real ha preso Huijsen a 60 milioni per fare panchina, d'altronde Giuntoli non è mica stato cacciato anche per questo

il fatto che tu e 3/4 del tifo juventino lo definiate mediocre.... perdonami... ma lascia il tempo che trova dato che non credo che abbiate tutti il patentino di Coverciano.

anche nell'ipotesi che sto Kelly fosse mediocre come dite voi... questo abbiamo al momento e leggere sto "de profundis" ogni volta... lo trovo veramente stucchevole.

straniero... lo hai detto tu come se fosse un problema

strapagato... te l'ho già spiegato

e la storia di Huijsen.... se vuoi fare della critica, devi confrontarla con Calafiori,  non certo con Kelly.

Huijsen è stato venduto a Luglio perchè volevano prendere Calafiori.

Kelly è arrivato a Gennaio perchè avevamo Bremer e Cabal rotti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.