Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Al Ain - Juventus ore 3:00. In difesa si rivede Rugani, Kolo Muani in attacco "

Post in rilievo

3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pacco clamoroso. 

Il fatto che non scenda in campo neanche in questa partita fa capire il livello del giocatore nel contesto Juve

O forse che lo abbiano già in cessione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che non riesco a dormire, scommetto che stanotte mi addormento alle 22 e mi sveglio poi in tarda mattinata, che poi non sarebbe male se succedesse tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Vs News said:

Juventus (3-4-1-2) - Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Weah, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceiçao; Yildiz, Kolo Muani. All.: Tudor.

Avrei dei dubbi, ma credo che Tudor non voglia correre particolari rischi. 

Le assenze di Gatti, Locatelli e pure Koopmeiners potrebbero farsi sentire. 

Scontato vedere McKennie e Weah titolare, ma mi aspetto di vedere Douglas Luiz almeno nel secondo tempo, altrimenti rischiamo di svalutarlo ulteriormente. 

Giusto puntare su Rugani, ma per lo stesso principio, forse avrei pure azzardato Kostic a sinistra per poi far entrare Cambiaso a secondo tempo. Servono giocatori in condizione e Pippo Kostic mi sembra stia un pelino meglio di Cambiaso che a fine stagione c’è arrivato a mala pena sulla via del recupero. 

E quel Kelly messo lì titolare fa tremare la cistifellea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto pure l'Inter, per curiosità del nuovo allenatore...visto si fa per dire, dopo 10 minuti mi sono addormentato tra le braccia di Morfeo, svegliandomi giusto per gli ultimi 5 minuti...spero che la Juve non mi faccia quell'effetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non saranno titolari nella prossima stagione, a mio avviso.
Giocano in questa specifica circostanza in quanto non credo che Tudor avesse chissà quali opzioni alternative, visto che è risaputo che Bremer è stato aggregato solo per fargli respirare il clima di gruppo e Gatti non ha ancora recuperato del tutto.

Concordo. Alla luce dei giocatori che abbiamo oggi ci sono 4 titolari come centrali: Kalulu, Gatti, Bremer e Cabal, con Cabal appena indietro. Rugani, Kelly e Savona riserve. Siamo coperti, a meno di acquistare un top e a quel punto siamo quasi troppi. Io farei i famosi 3 acquisti mirati fra centrocampo e attacco (compresi i terzini a tutta fascia di Tudor)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove vederla in differita (no, a dazn non mi abbono sefz )

Su italia1 o Mediaset? Mediaset play ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Concordo. Alla luce dei giocatori che abbiamo oggi ci sono 4 titolari come centrali: Kalulu, Gatti, Bremer e Cabal, con Cabal appena indietro. Rugani, Kelly e Savona riserve. Siamo coperti, a meno di acquistare un top e a quel punto siamo quasi troppi. Io farei i famosi 3 acquisti mirati fra centrocampo e attacco (compresi i terzini a tutta fascia di Tudor)..

Io Cabal preferisco considerarlo un esterno sinistro (nelle poche partite disputate aveva fatto discretamente) e Savona un terzino destro, poi è ovvio che l'ultima parola spetta all'allenatore. Comunque ipotizzando il 3-4-2-1, con Gatti, Kalulu e Bremer come titolari saremmo coperti. Da verificare se Kelly resterà anche dopo il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Juventus (3-4-1-2

Ancora con questo pessimo modulo.

Speravo di vedere miglioramenti verso una difesa a 4, magari un 433 più propositivo.

Non riesce proprio ad andare oltre una mentalità superata e da provinciale senza prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

In differita non so dirti, in diretta la mandano anche su Italia 1, quindi forse in differita puoi trovarla su Mediaset Play o SportMediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia ma come si può tollerare ancora Rugani titolare nel 2025.

Non ha giocato nemmeno nell'Ajax! 4 partite COMPLETE in un anno ha fatto.....

Mammamia già mi sta sulle balle Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Mammamia ma come si può tollerare ancora Rugani titolare nel 2025.

Non ha giocato nemmeno nell'Ajax! 4 partite COMPLETE in un anno ha fatto.....

Mammamia già mi sta sulle balle Tudor.

Chi dovrebbe mettere scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jimmyw ha scritto:

DAZN, alla quale anch'io non sono più abbonato, dovrebbe darla in chiaro che io sappia. Mediaset dovrebbe farla

28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho notato ora che siamo l'ultima squadra a scendere in campo

Gli ultimi saranno i primi 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere la rosane formazione non facciamo neanche così schifo, ma di fatto non abbiamo un allenatore top da top club...penso manchi quello...domanda ma koop cosa diavolo ha che non lo vedo da 2 mesi???Mbangula sparito da mesi e mesi anche???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora guardati il Pisa o la Cremonese in campionato e sarai più felice...o la salernitana in Coppa Italia

Non guardo nessuna di queste, e dormo contento. Se tu vuoi seguirle, fallo pure, non te lo vieto di certo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sicuri ? Ci presenteremo con Rugani ? 🤦🏻‍♂️

molto meglio di savona e kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché "pagliacciata"?

Personalmente ritengo che l'intera organizzazione della cosa sia stata gestita male, a partire dall'ingolfamento dei calendari, passando per le scelte di location e marketing fatte, e via dicendo. La cosa non mi stupisce dato che la FIFA è una organizzazione che rispecchia in pieno la federazione italiana grandi criminali, sua affiliata da tempo immemore. Ma per carità, non sono il portatore della verità, si tratta solo di una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Il problema sono entrambi.

Uno è alla Juve da 10 anni, è stato dato in prestito ovunque per disperazione e ovunque ha fatto panchina, e ce lo ritroviamo ancora in rosa.

L'altro un mediocre straniero strapagato preso praticamente al posto di uno che farà il titolare al Real Madrid per i prossimi anni.

"Mediocre".... opinione tua
"Straniero"... dove sarebbe il problema?
"strapagato".... se compri a gennaio e ti ritrovi senza difensori... è ovvio strapaghi chiunque
"preso praticamente al posto di uno che farà il titolare al Real Madrid per i prossimi anni." ancora co sta cazzata?! ma anche basta ... su... lo dico per voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

In differita non so dirti, in diretta la mandano anche su Italia 1, quindi forse in differita puoi trovarla su Mediaset Play o SportMediaset

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

DAZN, alla quale anch'io non sono più abbonato, dovrebbe darla in chiaro che io sappia. Mediaset dovrebbe farla

Gli ultimi saranno i primi 🤭

ho visto che la fanno in replica alle 15 su Canale20 .... peccato sia in orario lavorativo bah

dopo provo a guardare su Mediaset Play se ci sono le repliche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.