Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Great Scott ha scritto:

Peccato per quel 6, ci fosse stato un 8 sarebbe stato un numero palindromo 

Siamo a 18163 considerato altri due spettatori in campo: Dusan e Theun

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però questi hanno vinto la Champions League asiatica, forse sono stati anche un po' sfortunati, chiaramente noi siamo di un altro livello.

Beh nel secondo tempo quando sono entrati i nostri giganti la situazione si è equilibrata sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

La loro punta e’ un buon giocatore 

Anche l'esterno marocchino, in difesa sono scarsi ma quando attaccano non sono male.

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Beh nel secondo tempo quando sono entrati i nostri giganti la situazione si è equilibrata sefz

Esatto, Tudor è buono di cuore... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo stellare.

Poi sono entrati quelli che dovevano essere titolari la scorsa stagione e l'intensità è crollata.

Vlahovic, Koop e Luiz, per un motivo o l'altro, sarebbe meglio sloggiassero che li ritengo irrecuperabili.

Forse Tudor farà il miracolo con loro ma è più facile affondare con questi tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Primo tempo stellare.

Poi sono entrati quelli che dovevano essere titolari la scorsa stagione e l'intensità è crollata.

Vlahovic, Koop e Luiz, per un motivo o l'altro, sarebbe meglio sloggiassero che li ritengo irrecuperabili.

Forse Tudor farà il miracolo con loro ma è più facile affondare con questi tre.

Il problema di Luiz è che gioca in ciabatte, però sa dare del tu al pallone.

Gli altri 2 boh, danno sempre l'impressione di essere capitati sul rettangolo di gioco per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi c'è quanto meno da riconoscere a Tudor il merito di non essersi fossilizzato sulle sue idee iniziali, bene che abbia inserito in pianta stabile Conceicao e Kolo Muani, sperando vengano trattenuti entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo investire in difesa,necessitassi di un centrale mancino e non solo.vittoria che da morale,in primis al coach... interessante l'elasticità del modulo ed il rapido passaggio al 3/4/3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dover guardare la Juve ad un'orario decente come le undici del mattino mi ha messo in crisi! E non sono abituato nemmeno a questo tipo di risultati...

Comunque, scherzi a parte, ottima Juve contro una squadra che con tutti i suoi limiti ha pur sempre vinto la Champions League asiatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Avrei fatto entrate Mbangula 

Non lo vede, non c'è niente da fare...

E mi dispiace tanto, perché per intensità, qualità e abnegazione, sarebbe perfetto per il suo calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli higlights e mi sembra abbiamo iniziato bene, kolo e conceicao sembrano in palla, bene yldiz e costa.

peccato per Luiz che ha sfiorato il goal ed ha preso un palo, avrebbe bisogno di un iniezione di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista causa orario, purtroppo (o per fortuna) oggi lavoro. Però oltre ai complimenti alla squadra per il risultato faccio i complimenti a chi ha fatto le 3 di notte per vederla. Bravi, un atto d'amore nei confronti della vecchia signora ❤️.

Qualcuno, gentilmente, può dirmi (al di là, immagino, della pochezza dell'avversario) come sono andati i singoli, chi è sembrato pimpante e chi sottotono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi!!

A margine della buona prestazione contro la squadra degli Emirati, volevo esprimere la mia stima e ammirazione per quel nostro fratello in terra Americana che ha esibito lo stendardo con scritto +39 rispetto, inquadrato dalle telecamere durante i saluti della squadra all' uscita dal campo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, 2019-2020 said:

Speriamo qualcuno si prenda qualche nostro pacco

Oggi i pacchi hanno giocato molto male apparte Luis con qualche spunto, e Kelly non giudicabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti