Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il PAPA è il personaggio più importante del mondo. A maggior ragione la flotta mediatica del vaticano ha più impatto e non ricordo di squadre finite immortalate dietro di lui mentre a questo chiedono di cose serissime per il mondo. 

Il Papa non è Trump, come personaggio, come carattere e scelte mediatiche, non come importanza nel mondo, forse non hai compreso a cosa alludevo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Si ok ragazzi però cerchiamo di non essere ingenui. I capi di Stato che vanno in visita da Trump, capi di Stato, si preparano e allenano per giorni e giorni perché si sa che lui va a braccio, si conosce il carattere (che è quello che è indipendentemente da come la si pensi politicamente) e che non si stabilisce prima il “protocollo” della conversazione. Pretendere che la Juve fissasse gli argomenti di cui dovrà parlare il presidente a casa sua è qualcosa di LUNARE.

Ma non c'era nulla da trattare. Era solo una visita e nelle visite a maggior ragione non si toccano mai argomenti che con la visita non c'entra nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tram ha scritto:

Tutti sinistroidi qua dentro?

No, avere buonsenso non è nè qualcosa di sinistra, centro o destra. È essere umani, è una cosa che dovrebbe appartenere a tutti. 
ma se ci mettiamo anche a discutere per i valori fondanti di una persona umana e che tutti dovremmo avere, allora possiamo stare tranquilli che siamo persi in partenza.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va da Trump nello studio ovale (a meno che non si tratti di Putin e forse Xi) non ha voce in capitolo, non organizza nulla e non stabilisce nulla. Lo subisce e limita i danni quando possibile)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una mia ex giorni fa.. che vive in america.. ed essendo io fan di springsteen, a cui trump ne ha dette di tutti i colori, lei mi ha detto " ma tu ascolti quel che dice trump? "

In poche parole nessuno fa caso a quel che dice trump, ma la juve allo studio ovale è immagine storica

Tutta pubblicità, l'importante è che se ne parli, così arrivano soldi e sponsor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque mi dispiace dirtelo, ma a volte io voglio credere che tu faccia finta di non capire certe cose, non capire concetti semplici, dico semplicissimi, morali ed etici. Non sapere contestualizzare determinate situazioni mi fanno pensare che o sei superficiale o che sei proprio non in grado di arrivarci e comprendere situazioni serie. I Mod mi possono bannare, però a leggere certe tue frasi, in un momento di questo tipo, non fanno altro che mettere una tristezza nel genere umano assurda, una sensazione di mancanza di fiducia immane.

Limitarsi a dire “Ma la Juve è dal presidente degli USA ihiihih non vi va più bene nulla ihiihihihih” mentre dichiara bombardamenti, fornisce armi a un paese che sta commettendo un genocidio e responsabile tanto quanto loro perchè hanno sempre avuto il potere di fermarlo, di schernire donne e transgender, è la cosa più stupida, da italiano medio, più ingenua e menefreghista che possa avere mai sentito, da mancanza proprio di avere capacità di ragionamento che possa aver mai letto in un forum. Ma vergognati.

non avrei saputo scriverlo meglio.

grazie!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è chi ha organizzato l'incontro infatti. I piani alti. Le modalità finite nei libri di storia stasera 

Di certo non puoi rifiutare l'invito ufficiale del presidente degli USA .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'immagine della Juve è associata a quelle parole. Se tu credi che sia nulla di che, libero di pensarlo. 

Io credo che nessuno sano di mente associ l'immagine della Juve a quelle parole; quanto ai non sani di mente inutile farsi il sangue amaro, quelli il modo di esprimere la propria indole lo trovano a prescindere, non hanno bisogno di pretesti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, house20 said:

Chi va da Trump nello studio ovale (a meno che non si tratti di Putin e forse Xi) non ha voce in capitolo, non organizza nulla e non stabilisce nulla. Lo subisce e limita i danni quando possibile)

Anzi, zelensky è stato pure preso a mazzate da vance davanti ai giornalisti tentando di imporre la sua agenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

L’invito credo fosse rivolto più a JE .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Intendo che mi pare la bass minima se vai a trovare il presidente degli Stati Uniti chiedere all'apparato mediatico del presidente degli Stati Uniti se può chiedere ai giornalisti di aspettare che una comitiva che va lì solo a farsi foto , se ne vada, prima di fare domande. Roba di due minuti ... Non mi sembra che chi di dovere dovesse chiedere chissà che sforzo a quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E anche il momento non mi sembra propizio, ho sentito in TV che Trump parlava di guerra e cose del genere con la Juventus alle spalle.

Io il video neanche lo voglio vedere 

Neanche io ho voluto vedere il video e non riuscirei neanche a capire ciò che dice causa il mio inglese non ottimale diciamo (😀). Se é vero ciò che dici sulla guerra e noi dietro imbambolati la trovo una grande caduta di stile nonché una danno d'immagine abbastanza grave. Non ne facciamo una giusto da una vita

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’invito credo fosse rivolto più a JE .ghgh 

Non credo, perchè comunque il focus era la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi io comunque il video l'ho visto. In nessun modo direi che la Juventus ne esce d'accordo con le posizioni di Trump.

Al termine di questi eventi solitamente si lascia qualche minuto per le domande (che dato il periodo sono sull'Iran) e il biondino ha risposto e * fuori dal vaso come suo solito. Ma i nostri hanno sempre tenuto un'espressione freddissima, soprattutto quando ha fatto la battutina sui trans 

Con quella forse voleva un attimino sdrammatizzare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente credi che "al mondo" che si interessa di politica freghi qualcosa della Juve? 

Non posso dire di conoscere tutta la popolazione mondiale ma sono abbastanza persuaso che molti siano in grado di avere due interessi, come sport e politica, o sport e filosofia, o cinema e cucina, o tassidermia e storia della ceramica cinese. Alcuni mi hanno detto, ma non ci metto la mano sul fuoco, che certi individui riescono a coniugare addirittura tre o quattro interessi. Fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, General Lee ha scritto:

Ero molto piu imbarazzato quando intervistavano delneri

Leggevo e non volevo commentare.

poi ho letto il tuo nick e non ho potuto non notare il curioso e macabro accostamento con l’ospite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non c'era nulla da trattare. Era solo una visita e nelle visite a maggior ragione non si toccano mai argomenti che con la visita non c'entra nulla. 

Gli argomenti che si toccano o non si toccano nello studio del presidente USA in questo momento storico a maggior ragione li decide il presidente che peraltro ha risposto a domande della stampa che chiaramente è focalizzata sulla politica estera. Se poi vogliamo pensare che l’addetto stampa della Juventus o qualsiasi altra figura apicale anche di società ben più importanti della nostra vada dal capo di gabinetto del presidente a specificare “ehi Ciccio, di questo oggi non si parla”, secondo me siamo fuori strada.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Lavoro con i diritti umani in Honduras. Salvavamo centinaia di vite humane. Poi Trump ha tagliato tutto da un giorno all'altro per risparmiare spiccioli che gente come lui fa in un giorno. Ho perso il lavoro e migliaia di persone rischiano la vita.

VOMITO.

Si ma cosa c’entra? Si gioca un mondiale negli Stati Uniti, la partita è a Washington e la squadra che gioca lì va con infantino capo della Fifa alla casa bianca per una “ospitata”…  che trump sia un * e che stia facendo robe assurde non c’entra assolutamente nulla. Allora tutti quelli che giocano il mondiale e che l’anno prossimo giocheranno quello per nazioni devono ritenersi collusi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Non credo, perchè comunque il focus era la partita.

Si, ma credo che sia stato fatto perché lui e JE sono in ottimi rapporti :) 

Ma non contesto il fatto, contesto che abbiano fatto domande politiche con noi dietro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.