Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

12 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

No ma qua pare che non sia successo nulla. Bello vedere la tua squadra del cuore dietro al presidente degli USA mentre dichiara di decidere se bombardare o no un paese, dopo quello che sta succedendo a Gaza (di cui sono giá complici) e schernendo le donne di cui, sempre la nostra del cuore ha una squadra al femminile, forte e in cui crede tanto. Tutto normale per molti qua dentro. Anzi, direi un successo per alcuni. Si parla di esagerazioni. 
io parlerei di minimalizzazioni di non capire che la squadra che qua dentro tutti noi tifiamo ha fatto una figura di m**da in mondovisione e nascondersi dietro a un dito peggiora soltanto la situazione

Non è normale la situazione internazionale nella quale viviamo, ma per te e gli stracciatori di vesti seriali pare che adesso la questione principale sia che alcuni rappresentanti della Juventus fossero in visita lì. 

Dai uno sguardo in giro e vedrai che non frega niente a nessuno, perché si tratta di gente che gioca a palletta e che rappresenta nulla in mondo che va a puttane per conto suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo che mi pare la bass minima se vai a trovare il presidente degli Stati Uniti chiedere all'apparato mediatico del presidente degli Stati Uniti se può chiedere ai giornalisti di aspettare che una comitiva che va lì solo a farsi foto , se ne vada, prima di fare domande. Roba di due minuti ... Non mi sembra che chi di dovere dovesse chiedere chissà che sforzo a quelli 

Credo tu non abbia bene presente il "potere" di Trump e di quella stanza, noi siamo il nulla cosmico a confronto, non chiediamo un bel niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è importante che ci sia la Juve, ma capisco anche qualche perplessità che qualcuno ha esternato. 

La presenza alla Casa Bianca con Infantino e Trump porta la Juve al centro della scena, potenzialmente rafforzando il brand negli USA, un mercato fondamentale per una squadra che ha dei ricavi abbastanza bassi, almeno se abbiamo ancora l'obiettivo di competere con le altre big. Poi c'è anche una questione di legami istituzionali, è anche importante essere capaci di dialogare con istituzioni di alto profilo.

Ci sono delle criticità? Sicuramente, ma l'alternativa è restare anonimi che per me è ancora più dannoso. La Juve deve essere brava ad evitare uno schieramento politico, soprattutto considerando la polarizzazione americana. Però, essere ospiti con Infantino dal presidente degli stati uniti, paese in cui si svolge il mondiale per club, non credo possa essere divisivo. Quindi possiamo considerare positivo per la Juve avere almeno questa opportunità. Bisogna sfruttare al massimo l'elevata visibilità internazionale, e cercare di crescere sul mercato.. se è possibile, bisogna poi vedere come vanno le partite (cosa ancora più importante :d )

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la si pensi politicamente, e non è questo il punto, evento totalmente senza senso. Uno dei presidenti più controversi in un periodo storico complicatissimo e tu che fai? Porti la squadra a farsi foto e video? Bah! Nelle mani di nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Phyllis said:

Ragazzi io comunque il video l'ho visto. In nessun modo direi che la Juventus ne esce d'accordo con le posizioni di Trump.

Al termine di questi eventi solitamente si lascia qualche minuto per le domande (che dato il periodo sono sull'Iran) e il biondino ha risposto e * fuori dal vaso come suo solito. Ma i nostri hanno sempre tenuto un'espressione freddissima, soprattutto quando ha fatto la battutina sui trans 

Infatti io non incolpo nessuno, dico solo che è venuta fuori una situazione un po' imbarazzante.

Cioè dai, guardate le facce dei nostri alla domanda sulle donne. Comolli si è salvato dicendo "abbiamo un'ottima squadra femminile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’invito credo fosse rivolto più a JE .ghgh 

Certo però che John se è tanto amico di Trump e compagnia, che tirano i fili del mondo, potrebbe anche disintegrare i vari Chine Sartoriello e compagnia ogni tanto eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Neanche io ho voluto vedere il video e non riuscirei neanche a capire ciò che dice causa il mio inglese non ottimale diciamo (😀). Se é vero ciò che dici sulla guerra e noi dietro imbambolati la trovo una grande caduta di stile nonché una danno d'immagine abbastanza grave. Non ne facciamo una giusto da una vita

Non avendo visto il video non saprei, però stavo seguendo 7 Gold e la giornalista ha detto questo. Poi dopo ho letto che è andata effettivamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che penso di essere l'utente più a sinistra di tutto il forum, vedo solo che la Juventus è stata ricevuta dalla carica più importante del mondo (indipendentemente da chi la occupi), che il suo proprietario è lì con loro e tutto questo è semplicemente una dimostrazione di potenza

nessuno sano di mente si mette ad accostare le follie disumane di Trump con la Juventus

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, ma credo che sia stato fatto perché lui e JE sono in ottimi rapporti :) 

Ma non contesto il fatto, contesto che abbiano fatto domande politiche con noi dietro :) 

Quello ci puoi fare poco, impossibile prevedere quello che esce dalla bocca di quello lì .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Gli argomenti che si toccano o non si toccano nello studio del presidente USA in questo momento storico a maggior ragione li decide il presidente che peraltro ha risposto a domande della stampa che chiaramente è focalizzata sulla politica estera. Se poi vogliamo pensare che l’addetto stampa della Juventus o qualsiasi altra figura apicale anche di società ben più importanti della nostra vada dal capo di gabinetto del presidente a specificare “ehi Ciccio, di questo oggi non si parla”, secondo me siamo fuori strada.

È esattamente così come hai detto, l’ho fatto notare subito, per me è paradossale pensare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me è importante che ci sia la Juve, ma capisco anche qualche perplessità che qualcuno ha esternato. 

La presenza alla Casa Bianca con Infantino e Trump porta la Juve al centro della scena, potenzialmente rafforzando il brand negli USA, un mercato fondamentale per una squadra che ha dei ricavi abbastanza bassi, almeno se abbiamo ancora l'obiettivo di competere con le altre big. Poi c'è anche una questione di legami istituzionali, è anche importante essere capaci di dialogare con istituzioni di alto profilo.

Ci sono delle criticità? Sicuramente, ma l'alternativa è restare anonimi che per me è ancora più dannoso. La Juve deve essere brava ad evitare uno schieramento politico, soprattutto considerando la polarizzazione americana. Però, essere ospiti con Infantino dal presidente degli stati uniti, paese in cui si svolge il mondiale per club, non credo possa essere divisivo. Quindi possiamo considerare positivo per la Juve avere almeno questa opportunità. Bisogna sfruttare al massimo l'elevata visibilità internazionale, e cercare di crescere sul mercato.. se è possibile, bisogna poi vedere come vanno le partite (cosa ancora più importante :d )

L’importante è che questa “politica di potenza” si palesi quando i vari chine sartoriello ecc provano a fare gli ultras in toga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Gli argomenti che si toccano o non si toccano nello studio del presidente USA in questo momento storico a maggior ragione li decide il presidente che peraltro ha risposto a domande della stampa che chiaramente è focalizzata sulla politica estera. Se poi vogliamo pensare che l’addetto stampa della Juventus o qualsiasi altra figura apicale anche di società ben più imperanti della nostra vada dal capo di gabinetto del presidente a specificare “ehi Ciccio, di questi oggi non si parla”, secondo me siamo fuori strada.

Scusa ma mi ripeto, è normale pensare che sia normale pensare che una squadra che gioca a calcio vada a farsi foto col presidente degli Stati Uniti e che si finisca a vedere il presidente degli Stati Uniti parlare di certe robe serissime? 

A trovare il presidente degli Stati Uniti ci  è andata la macchina organizzativa del mondiale settimane fa, Trump ha risposto a domande li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Gli argomenti che si toccano o non si toccano nello studio del presidente USA in questo momento storico a maggior ragione li decide il presidente che peraltro ha risposto a domande della stampa che chiaramente è focalizzata sulla politica estera. Se poi vogliamo pensare che l’addetto stampa della Juventus o qualsiasi altra figura apicale anche di società ben più importanti della nostra vada dal capo di gabinetto del presidente a specificare “ehi Ciccio, di questo oggi non si parla”, secondo me siamo fuori strada.

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si. È l’uomo più potente del mondo, democraticamente eletto, che sta annunciando una politica di potenza. E dietro c’è McKennie a fare il duro, non c’è Mbappe.

Mediaticamente per tutti gli elettori di Trump, che sono più del 50% degli americani, la Juventus ora è “la squadra potente che vince la guerra”.

Se si esula dal messaggio politico, è una pubblicità impressionante.

Se poi si è estremamente contrari a Trump, è un discorso politico personale che non ha posto in Juventus forum. Per quello non capisco la polemica o addirittura gli insulti.

Ma se noi non riusciamo neppure a vincere le partite!!

Dai, qui la guerra è altra roba per davvero però eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente credi che "al mondo" che si interessa di politica freghi qualcosa della Juve? 

.ok

Oh, poi capisco detestare la politica di Trump, ma qui sto vedendo dei deliri che manco i soliti innominabili anti-juve... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che c'entra? Ti ricordi gli olimpiadi a Berlino sotto gli occhi di Hitler? Andresti a fare la foto con lui solo perche stai a Berlino?

Piola era capitano e simbolo della Pro Vercelli e Mussolini gli disse “Da domani vieni a giocare alla Lazio”.

E lui andò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Non è normale la situazione internazionale nella quale viviamo, ma per te e gli stracciatori di vesti seriali pare che adesso la questione principale sia che alcuni rappresentanti della Juventus fossero in visita lì. 

Dai uno sguardo in giro e vedrai che non frega niente a nessuno, perché si tratta di gente che gioca a palletta che rappresenta nulla in mondo che va a puttane per conto suo.

Non frega niente a nessuno? Vatti a fare un giro sui social. Ammettere che la situazione dall’ufficio stampa doveva essere gestita meglio? È difficile? Soprattutto sapendo che Elkann è un suo amico e lo conosce bene? 
continuate a nascondervi dietro un dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tranfolanti ha scritto:

Non posso dire di conoscere tutta la popolazione mondiale ma sono abbastanza persuaso che molti siano in grado di avere due interessi, come sport e politica, o sport e filosofia, o cinema e cucina, o tassidermia e storia della ceramica cinese. Alcuni mi hanno detto, ma non ci metto la mano sul fuoco, che certi individui riescono a coniugare addirittura tre o quattro interessi. Fenomeni.

Ma veramente mi stai sfottendo (citando una mia frase di secondaria importanza rispetto al succo del discorso) su una questione a riguardo della quale, avendo letto altri tuoi interventi in questo topic, la pensiamo alla stessa maniera? 

E nel caso, lo fai per accrescere la tua autostima o per mostrare a tutto il forum quanto sei acuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.