Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che c'entra? Ti ricordi gli olimpiadi a Berlino sotto gli occhi di Hitler? Andresti a fare la foto con lui solo perche stai a Berlino?

image.thumb.jpeg.e9b06ba25bbe836cde051f230b0c22eb.jpeg

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Pioli era capitano e simbolo della Pro Vercelli e Mussolini gli disse “Da domani vieni a giocare alla Lazio”.

E lui andò.

E quasi 100 anni dopo, la gente si ricorda ancora dell'episodio con tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ovviamente vivi in un altro universo. Ma forse ti sveglierai pure tu tra un paio di anni o meno.

Paragoni un evento degli anni 30 mi pare che in un altro universo ci vivi tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pioli era capitano e simbolo della Pro Vercelli e Mussolini gli disse “Da domani vieni a giocare alla Lazio”.

E lui andò.

Ammazza Stefanone si porta ancora giovane però 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Non frega niente a nessuno? Vatti a fare un giro sui social. Ammettere che la situazione dall’ufficio stampa doveva essere gestita meglio? È difficile? Soprattutto sapendo che Elkann è un suo amico e lo conosce bene? 
continuate a nascondervi dietro un dito

Ah i social...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ovviamente vivi in un altro universo. Ma forse ti sveglierai pure tu tra un paio di anni o meno.

quando perderanno il lavoro a causa della recessione causata dai dazi di trump, ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

L’importante è che questa “politica di potenza” si palesi quando i vari chine sartoriello ecc provano a fare gli ultras in toga.

Non si tratta di questo, secondo me siamo fuori strada se la intendete così. Semplicemente si sta cercando di aumentare la presenza sulla scena della Juve.

Poi anche il marchio Jeep è tornato sponsor della squadra, quindi secondo me c'è la possibilità di sviluppare delle connessioni di mercato più forti, non dico pari al manchester united, ma quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trump accoglie Infantino nello Studio Ovale: "Il re del calcio". E firma per la task force al Mondiale

Goal.com marzo 2025

In questa occasione a Trump hanno fatto domande geo politiche? È fondamentale sapere che domande hanno fatto al presidente degli Stati Uniti. Se in quella occasione gli hanno chiesto di certe cose allora la discussione può finire. Se invece in quell' occasione non hanno fatto certe domande al presidente degli Stati Uniti la discussione si fa eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo l'unica cosa positiva è che dove c'è di mezzo Elkann non funziona nulla o quasi... pronti alla sconfitta di Trump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Comunque la si pensi politicamente, e non è questo il punto, evento totalmente senza senso. Uno dei presidenti più controversi in un periodo storico complicatissimo e tu che fai? Porti la squadra a farsi foto e video? Bah! Nelle mani di nessuno.

Ed io che pensavo che la cosa più ridicola erano le nostre uniformi stile baseball in questo mondiale americano ed invece no, abbiamo veramente un grande proprietario.

Mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarò strano io, ma non capisco cosa ci sia da esaltarsi. Mi è sembrato solo un teatrino piuttosto imbarazzante, a prescindere dalle simpatie politiche.

Tra l'altro quando in patria vieni trattato come un criminale dai vari Santoriello e Chinè da anni, massacrato dalla stampa un giorno sì e l'altro pure, zero rispetto istituzionale... e dovrebbe interessarmi perché la Juve è stata invitata da Trump solo perché gioca a Washington? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande onore essere ricevuti nello Studio Ovale dal Presidente degli Usa, Donald Trump.

Purtroppo il momento storico è complicato ma non vedo cosa ci sia di scandaloso, certa gente sa solo fare polemiche manco la Juve fosse stata ricevuta dai Talebani.

E magari avessimo un Presidente dal temperamento di Trump alla Juventus!!

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non si tratta di questo, secondo me siamo fuori strada se la intendete così. Semplicemente si sta cercando di aumentare la presenza sulla scena della Juve.

Poi anche il marchio Jeep è tornato sponsor della squadra, quindi secondo me c'è la possibilità di sviluppare delle connessioni di mercato più forti, non dico pari al manchester united, ma quasi. 

Che comunque sarebbe una cosa molto positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Tra l'altro quando in patria vieni trattato come un criminale dai vari Santoriello e Chinè da anni, massacrato dalla stampa un giorno sì e l'altro pure, zero rispetto istituzionale... e dovrebbe interessarmi perché la Juve è stata invitata da Trump solo perché gioca a Washington

Infatti come dicevo poco fa in questo post, a me fa rosicare moltissimo questa cosa, abbiamo influenze internazionali e in casa veniamo incaprettati con una facilità disarmante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

E' un grande onore essere ricevuti nello Studio Ovale dal Presidente degli Usa, Donald Trump.

Purtroppo il momento storico è complicato ma non vedo cosa ci sia di scandaloso, certa gente sa solo fare polemiche manco la Juve fosse stata ricevuta dai Talebani.

E magari avessimo un Presidente dal temperamento di Trump alla Juventus!!

Babba bia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione voluta da Infantino per promuovere un torneo che non sembra avere un gran seguito di pubblico.
Adesso finalmente gli americani sanno che c’è una coppa del mondo di calcio per club…e continuerà a non fregargliene una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.