Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

21 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tecnicamente hanno solo incontrato il capo di stato della nazione che li sta ospitando, un po’ come fanno tanti sportivi col Papa quando sono a Roma.

ci fosse stato Obama o Bush o Clinton avrebbero incontrato uno di loro.

fermi restando gli interessi di elkann con trump.

Si, se non fosse che sta facendo il giro del mondo l’immagine di trump che parla di nucleare con i nostri alle sue spalle.

per non parlare delle domande tendenziose sulle donne nel calcio con riferimento ai trans, fortunatamente non ha insistito troppo nel chiedere una risposta…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa peró Elkann me la doveva risparmiare....

Vedere Trump rispondendo a domande sul conflitto con Iran, immigrazione e altri temi caldi per 15 minuti, con la Juve schierata in piedi dietro a lui.  Mah....quasi surreale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bealu ha scritto:

Spero solo,tanto,di non fare la fine dello united "sul campo da gioco"...quanti anni sono che spende in modo osceno senza vincere nulla???

questo però è un altro discorso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Di grazia, di cosa si dovrebbe discutere? Del fatto che Trump magari possa dire che è juventino fin dalla nascita, o che da bambino aveva la magliettina di Boniperti? Dell'ennesima conferma che a Elkann della Juve non gliene frega assolutamente nulla? O del taglio di capelli di McKennie?

Qualsiasi cosa riguardi il Presidente degli USA, specie in un momento come questo, è un fatto politico. Essere ricevuti a casa sua è un fatto privato. Essere ricevuti alla Casa Bianca, allo Studio Ovale - dove entrano Zelensky e Netanyahu, i capi dei servizi segreti e delle forze armate - è un fatto politico.

Non volerlo vedere è una scelta legittima, ma questa moderazione ricalca esattamente cosa sta succedendo nel mondo da due anni a questa parte: se si parla di certi argomenti in modo non succube o allineato, si viene oscurati. Lo prendo come un tuo omaggio personale alla politica di Trump.

Mi sembri esagerato

4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mannaggia quel cattivo di Trump ha osato dire una cosa che pensa il 99.9% dei tifosi di calcio 

Che una delle idiozie dell'ultimo decennio è solo immaginare che una donna possa giocare in una squadra di calcio maschile....

Basta guardare il video di Bonucci che circola in questi giorni in cui fa una scivolata su una donna in una partita di beneficenza 

Diamoci una svegliata e cerchiamo di essere meno ipocriti anche in questo episodio 

Trump è un cojon.e ma stare qui a menarla su quanto la Juventus soffrirà a livello mediatico è non aver capito come sta andando il mondo e avere la solita spocchia di chi pensa che dire che il cielo è azzurro mentre qualcuno dice che è viola...sia arroganza 

Andiamo avanti per favore 

Nessuno sano di mente è favorevole a fare giocare uomini negli sport femminili e viceversa, ma non si capisce il perché tirare fuori tale argomento in quel frangente. È stato fuori luogo dai. Negli usa c'è un'ossessione verso questi temi, ne parlano alla nausea e sono assolutamente noiosi e inopportuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Ti invita il Presidente del paese più importante del Pianeta e tu gli dici: "no, grazie, sei un guerrafondaio, non veniamo". Olimpiadi, Calcio, Tennis, F1, tutti a pecoroni di Cinesi (ricordo che è una dittatura), Sauditi, Qatarioti e compagnia, ma la Juventus deve rifiutare l'invito di Trump. Incredibile.

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mannaggia quel cattivo di Trump ha osato dire una cosa che pensa il 99.9% dei tifosi di calcio 

Che una delle idiozie dell'ultimo decennio è solo immaginare che una donna possa giocare in una squadra di calcio maschile....

Basta guardare il video di Bonucci che circola in questi giorni in cui fa una scivolata su una donna in una partita di beneficenza 

Diamoci una svegliata e cerchiamo di essere meno ipocriti anche in questo episodio 

Trump è un cojon.e ma stare qui a menarla su quanto la Juventus soffrirà a livello mediatico è non aver capito come sta andando il mondo e avere la solita spocchia di chi pensa che se qualcuno dice che il cielo è azzurro mentre qualcuno dice che è viola...allora è arrogante 

Andiamo avanti per favore 

discorso troppo logico e onesto per la societa` attuale, perbenista e falsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

Cos'ha risposto?

Che noi abbiamo un ottimo team femminile, semplicemente. Trump ha accennato di voler continuare a straparlare ma poi ha cambiato discorso rivolgendosi ai giornalisti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Disgustoso (Trump). Naturalmente, che il calcio sia uno sport femminile e che i team non possono essere misti è solo una sua opinione. Ci sono diversi sport con competizioni dove le squadre hanno giocatori misti (donne e uomini). Mah...

Bravo Comolli nella risposta comunque

Che il calcio maschile e quello femminile possano mischiarsi e giocare insieme è una follia....siamo seri per favore 

Le donne verrebbero spazzate via in 3 minuti 

Smettiamola con questo perbenismo ipocrita 

E io reputo Trump un essere ignobile 

Ma non sopporto davvero l'ipocrisia e il perbenismo 

Basta ca.zzo....

Le donne giochino a calcio con le donne e gli uomini con gli uomini 

Non ci vuole coraggio per dirlo...perché è solo la pura e semplice verità!!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Che il calcio maschile e quello femminile possano mischiarsi e giocare insieme è una follia....siamo seri per favore 

Basta ca.zzo....

Si, ma Trump non ha detto solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Basta ca.zzo....

Ma questa cosa non la pensa nessuno.

A me semplicemente non fa piacere che un presidente parli di guerra e di temi controversi con una rappresentanza juventina sullo sfondo.

Poi i nostri non hanno colpa, è che Trump è totalmente incapace di capire i contesti e mette anche in imbarazzo i suoi ospiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah, per me c'entra molto di più JE.

Il mondiale l’ha organizzato la Fifa , è stato un  modo per dare visibilità ad un torneo che gli americani non si filano per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

comunque John si fa aprire la porta della casa più importante del mondo e poi in Italia si fa incaprettare da un Chinè e un Santoriello qualunque mi fa venire un sacco di retropensieri 

A me fa diventare pazzo altroché retropensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale091011 said:

Il mondiale l’ha organizzato la Fifa , è stato un  modo per dare visibilità ad un torneo che gli americani non si filano per niente. 

Per me Elkann non è lì a caso e, fra l'altro, mica è la prima volta che incontra Trump.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Questa peró Elkann me la doveva risparmiare....

Vedere Trump rispondendo a domande sul conflitto con Iran, immigrazione e altri temi caldi per 15 minuti, con la Juve schierata in piedi dietro a lui.  Mah....quasi surreale

Trump te la doveva risparmiare, al limite. Non è che Elkan possa dire a Trump di cosa debba parlare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma questa cosa non la pensa nessuno.

A me semplicemente non fa piacere che un presidente parli di guerra e di temi controversi con una rappresentanza juventina sullo sfondo.

Poi i nostri non hanno colpa, è che Trump è totalmente incapace di capire i contesti e mette anche in imbarazzo i suoi ospiti.

E su questo ti do pienamente ragione....ma ogni tanto qualcuno credo vada fuori dalle righe preso dall'odio verso Trump e pur di andare contro inizia a blaterare strane teorie.....

Ripeto...non lo stimo... è un essere ignobile...ma stare qui a lamentarsi di omofobia o transfobia perché dice che le donne devono giocare con le donne.....beh...no....e non bisogna avere paura a dirle queste cose per me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ennesima figura di * made in john elkann.

In un colpo solo inimicati:

-3/4 di mondo arabo

-mondo lgbt

-calcio femminile

.ghgh

Deve andare in America a difendere l'interesse del suo gruppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

Quoto.

Figura incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.